La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: C'è qualcosa che manca...( oltre ad altre cose)

Utente registrato L'avatar di Nico12

Predefinito C'è qualcosa che manca...( oltre ad altre cose)

Volevo chiedere.... pochi giorni fa ho cominciato a rileggere la intera sezione con il riepilogo degli anni di Febbre d'amore e mi ha entusiasmato moltissimo. Una cosa in particolare mi ha colpito positivamente: faccio un esempio. Nel 1975 Chris Brooks e Snapper Foster si sposano e al momento della loro uscita di scena, sette anni più tardi sono ancora legati. A Beautiful questo non succede. Voi preferireste avere matrimoni più lunghi?

Utente registrato L'avatar di GINGERC

Predefinito

Mah... oramai credo sia impossibile. Per il momento il matrimonio più duraturo sembra essere quello di Rick e Maya
    Siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck
    "Do you take Blair to be your lawfully wedded wife?" - Cyrus
    "Three words, eight letters" - Chuck
    He looks at her with love. She smiles ---.
    "Do you take Chuck to be your lawfully wedded husband?" - Cyrus
    "One word, three letters. Yes." - Blair

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Dipende dalle coppie
    Sicuramente è più facile se la coppia non ha trame (vedi i Raya appunto), in particolare in una soap come Beautiful sempre più incentrata su triangoli e beghe amorose e di tradimenti, o resta per anni fuori di scena (come Tony e Kristen)

A Febbre c'è chi ha fatto meglio, Michael e Lauren Baldwin si sono sposati nel 2005 e sono tutt'ora sposati, sebbene qualche crisi che hanno però sempre risolto e il non ricorrere sempre e solo al tradimento (hanno avuto solo un terzo incomodo, Carmine, con cui Lauren ha avuto una breve relazione durante un periodo di crisi con Michael) come unico escamotage narrativo per i personaggi sposati

Utente registrato L'avatar di Nico12

Predefinito

Infatti... secondo me il matrimonio è una cosa molto bella e le storie dovrebbero essere incentrate anche sul provare a salvarlo e non alla prima difficoltà mollarsi. Poi bisognerebbe creare qualcosa di diverso oltre ai tradimenti, quindi concordo con te Deaconbrind

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

Tra quelli usciti di scena vi sono Kresten e Tony, Marcus e Dayzee, e poi ci sono Julius e Vivienne Avant che hanno superato la crisi per la terza figlia segreta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •