Fan fiction di mia invenzione( ci riprovo)

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Nico12
    Utente registrato
    • Jan 2017
    • 1691

    Fan fiction di mia invenzione( ci riprovo)

    buongiorno anzi buon pomeriggio. Adesso mi direte che sono un pazzo. Ultimamente sto leggendo l'archivio di Febbre d'amore e mi piace davvero molto. Così, prendendo l'idea di come impostare una fiction, farò come l'utente che ha scritto l'archivio. Farò un riassunto di anno in anno di una soap inventata. Ad oggi, volevo mettere un anno a settimana. Che ve ne pare come idea? pubblico il cast ( qualche attore l'ho preso dal cast che ho visto nell'archivio di The bold and the Forum, spero non secchi ad Amber) Spero davvero vi piaccia perchè domani si inizia!
    Ultima modifica di Nico12; 27-03-2017, 19:24.
  • Nico12
    Utente registrato
    • Jan 2017
    • 1691

    #2
    Battito del cuore

    CAST:

    Famiglia Grey
    Michael Grey: interpretato da Eric Rutherford

    Kelsey Grey: interpretata da Rachel Weisz

    Madison Grey: interpretata da Isabella Castillo

    Samantha Grey: interpretata da Clara Alonso


    Cristopher Grey: interpretato da Adam Gregory

    William Grey: interpretato da Cody Allen Christian

    Famiglia Bush
    Ben Bush: interpretato da Javier Bardem




    Sierra Bush: Interpretata da Rosa Blasi

    Zoe Bush: interpretata da Lyndsy Fonseca

    Chloe Bush: interpretata da Dianna Agron


    Dylan Bush: interpretato da Justin Gaston

    Sean Bush: interpretato da Zac Efron

    Brandon Bush: interpretato da Jordan Nichols


    Famiglia Cole
    Danielle Cole: interpretata da Natalie Portman
    Josh Cole: interpretato da Matt Lanter

    Emma Cole: interpretata da Christina Bazan



    Famiglia Kim
    Paige Kim: interpretata da Jacqueline Wood

    Rachel Kim: interpretata da Danielle Campbell








    Famiglia Ramos
    Noah Ramos: interpretato da John Barrowman
    Juan Ramos: interpretato da Drew Tyler Bell.

    Location: Los Angeles, nella cittadina immaginaria di Angel City
    Produttore: Nico12
    Emittente televisiva: CBS
    Data inizio riprese:27 Marzo 2017
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Famiglia Wood:
    Ettore Wood: interpretato da Liam Neeson


    Sybil Wood: interpretata da Famke Janssen









    Scott Wood: interpretato da Cesar Casier

    Kimberly Wood: interpretata da Nataniele Ribiero

    Chris Wood: interpretato da Aaron O’Connell

    Famiglia Sullivan:
    Bone Sullivan: interpretato da James Marsden

    Jessica Sullivan: interpretato da Michelle Monaghan
    Emilio Camre: interpretato da Iain Glein
    Ultima modifica di Nico12; 06-04-2017, 18:54.

    Commenta

    • Amber
      Utente registrato
      • Oct 2005
      • 44791

      #3
      Originariamente postato da Nico12 View Post
      buongiorno anzi buon pomeriggio. Adesso mi direte che sono un pazzo. Ultimamente sto leggendo l'archivio di Febbre d'amore e mi piace davvero molto. Così, prendendo l'idea di come impostare una fiction, farò come l'utente che ha scritto l'archivio. Farò un riassunto di anno in anno di una soap inventata. Ad oggi, volevo mettere un anno a settimana. Che ve ne pare come idea? pubblico il cast ( qualche attore l'ho preso dal cast che ho visto nell'archivio di The bold and the Forum, spero non secchi ad Amber) Spero davvero vi piaccia perchè domani si inizia!
      Ciao, prendi pure chi vuoi, a me non da fastidio.
      sigpic

      Commenta

      • Nico12
        Utente registrato
        • Jan 2017
        • 1691

        #4
        Eccoci qua con un importante notizia per chi volesse seguire: mi pareva un pò strano fare riassunti di una soap di cui si sa davvero pochissimo così ho scritto quelli che dovevano essere le prime parti per farvi capire come sono i personaggi. Il cast e quindi l'elenco che ho mandato ieri sono davvero utili per riconoscere i personaggi. Mando quindi questa introduzione, dopo domani pubblicherò il primo anno della soap( così avrete tutto il tempo per leggere la introduzione) e il prossimo giovedì pubblicherò il secondo, sempre con la formula che ho descritto ieri. Buona lettura

        Commenta

        • Nico12
          Utente registrato
          • Jan 2017
          • 1691

          #5
          PUNTATA N°1

          ( La scena comincia in un ufficio del enorme edificio chiamato, come l’azienda che ospita, Grey’s. Un uomo, vestito con un abito molto elegante e costoso, borbotta fra se stesso, girando la stanza, a passi alterni. L’uomo alza la testa solo quando la porta si apre ed entra una donna, anch’essa vestita bene ma con le mani sporche, trasandata nell’aspetto. Alla vista della donna, l’uomo comincia a parlare, con tono sicuro e senza sentimento)

          Michael: Cosa hai fatto, Kelsey? Come ti è potuto venire in mente? E se qualcuno ti avesse vista? Kelsey!

          ( La donna appena entrata, cade supina sul pavimento, sorretta a malapena dall’uomo. La donna non apre gli occhi ma Michael aspetta. Quando finalmente si accinge per trasportarla fuori, la donna parla per la prima volta)

          Kelsey: Michael! No! Non mi devi portare a casa, io sto benissimo!
          Michael: Tu stai male, Kelsey! Sei sparita per giorni. Ti ho cercata in lungo ed in largo, e poi tu mi arrivi qua! Kelsey, tesoro, che cosa ti sta succedendo?
          Kelsey: Michael, io sto bene. Sei tu che non mi vuoi aiutare!

          ( L’uomo scuote la testa e poi la fa sedere sul piccolo divano che vi è alla sinistra dell’ufficio. La donna non parla più, ma è cosciente. L’uomo chiamato Michael annusa gli abiti, poi si alza e urla, con tono a metà tra lo schifato e il triste)

          Michael: Hai bevuto! Ancora! Io non ci posso davvero credere! Io non ci posso… mi fai venire una rabbia, Kelsey. Quanto?

          ( La donna apre gli occhi e alle urla dell’uomo, li richiude)

          Michael: Quanto!
          Kelsey: Non lo so… dieci bottiglie, o forse venti!
          Michael: Stai scherzando? Adesso io ti riporto a casa e tu starai lì per un po’.

          ( L’uomo si inginocchia e tocca la gamba destra della donna, che apre gli occhi. Michael parla ancora sussurrando)

          Michael: Perché Kelsey? Cosa ti ho fatto?


          ( La scena si sposta in un altro ufficio, dove viene inquadrata una scrupolosa giornalista, che sta rileggendo ad alta voce alcune notizie, in forma di e-mail, che le sono arrivate. Dopo alcuni minuti, si sente leggere una lettera, che la sbalordisce)
          Madison: Kelsey Grey, la famosa moglie di Michael Grey, il fondatore dell’impero giornalistico, viene trovata e fotografata in un bar, completamente sbronza. Le foto lo possono confermare. Sarà uno scandalo e di conseguenza un inatteso divorzio per Kelsey?

          ( La ragazza infuriata, apre le foto e non riesce a credere a quello che vede. Si alza ed esce dall’ufficio, stampando poco prima una copia della lettera, lasciando la e-mail aperta)


          ( La scena si sposta in una terza sala dove un fotografo sta facendo foto ad una ragazza. Appena finito, la manda via e poi decide di provare un abito che si trova dietro ad una tenda. Si toglie la maglietta e proprio in quel momento entra Madison)

          Madison: Fratellino? Non siamo in un servizio di modelli, mi dispiace.
          Christopher: Scusa, scusami. Mi rimetto subito…

          ( In quel momento passano alcune ragazze che sorridono alla vista del corpo del ragazzo. Madison, innervosita, chiude la porta e Christopher si riveste, parlando subito dopo)

          Christopher: Che succede, sorellona?
          Madison: Questo succede! Nostra madre è una pazza! Ecco! Leggi bene la notizia!

          ( Christopher legge e sbalordito, chiede)

          Christopher: Ci sono delle fonti certe?
          Madison: Delle foto. E io sono certa siano vere. Cosa facciamo? Non possiamo certo pubblicarle e poi sono sicura che ne verrebbe fuori uno scandalo. Papà lascerebbe nostra madre.
          Christopher: Madison, non accusare solo lei. Capisco che tu sia la preferita di Michael…
          Madison: Cosa stai dicendo? Senti, la notizia è chiara. Non importa di chi sia la colpa ma se questa verrà rivelata, la nostra famiglia si spaccherà. Per sempre.


          ( In una casa, Michael e Kelsey rientrano, con la donna che fatica a stare in piedi. Alla vista della scena, un ragazzo giovanissimo scende le scale, con quasi le lacrime agli occhi)

          William: Mamma! Eravamo così in pensiero! Dove sei stata?
          Michael: Piantala, William. Sai benissimo cosa è successo e sai anche che non è la prima volta. Piuttosto, aiutami a portare tua madre in camera sua. Dopo parleremo!

          ( I due uomini portano di peso Kelsey nella bella stanza da letto e la posano dolcemente sul letto, poi se ne vanno. Appena tornati in salotto, il padre comincia a parlare)

          Michael: William, mi dispiace che tu debba vedere queste scene e davvero, non so come farmi perdonare per questa nostra situazione. Tua madre non sta bene, e lei lo nega. Non ti accorgi di come sta?
          William: Io… mi accorgo che è sempre sbronza, sempre lontana da noi. Non è quasi mai a casa. Cosa le sta succedendo, padre?
          Michael: Non lo so. Scompare intere settimane, talvolta. Ho paura che presto le voci cominceranno a girare e scoppierà un grande scandalo, enorme.
          William: Ma voi lo affronterete insieme, vero papà?

          ( i due uomini si guardano negli occhi e la scena cambia)


          ( Una ragazza, sta chiudendo il suo studio da veterinaria e sulla via di ritorno, incontra un suo vecchio amico, che ricorda molto bene)

          Samantha: Sean? Sean Bush? Da quanto tempo, mio dio! Saranno tre anni!
          Sean: Ma tu sei sempre stupenda, mia cara. Sei un raggio di sole. Ma davvero non ti accorgi che tutti ti guardano, quando giri per strada?
          Samantha: E smettila, Sean. Mi guardano solo perché sono una Grey, niente di più. E tu come stai?
          Sean: Niente male, grazie. Stiamo tutti bene, i miei genitori sono ancora in ottima forma e stanno ancora gestendo la cartoleria, diversamente da quanto si aspettavano tutti. E tu, che mi racconti?
          Samantha: Sono felice, davvero. Amo il mio lavoro e non c’è niente che non mi piaccia. Sean…

          ( Si sente squillare un telefono e Samantha risponde, appena scocciata)

          Samantha: Cosa? Stai scherzando? Arrivo subito!

          ( La ragazza spegne la chiamata e poi guarda con dolcezza il vecchio amico)

          Samantha: Senti, che ne dici se domani a mezzogiorno mangiamo qualcosa insieme? Come ai vecchi tempi? Sei libero?
          Sean: Certo! Ovvio!
          Samantha: Devo scappare, ora, ma ci vediamo domani. Ciao Sean!

          ( La ragazza si allontana, lasciando con la bocca aperta Sean Bush)


          ( La scena riprende sul dialogo interrotto poco prima con protagonisti William e Michael nel salotto, nella villa Grey)

          Michael: Non lo so, William. Tua madre mi è lontana più che mai. Non riesco più nemmeno a fidarmi e la passione fra di noi si è spenta. Uno scandalo ci logorerebbe. Forse, nemmeno lei vuole salvarsi
          William: Padre, la devi aiutare. È tua moglie! Mia madre, la madre della tua famiglia. E se non la amerai come dovuto, forse lei cadrà, e non si rialzerà mai più.
          Michael: E’ già caduta, e l’unica che la può aiutare è se stessa. Perché se lei non mi porge la mano per aiutarla a rialzarsi, io non la posso sollevare di peso. Nessuno può.

          ( La scena riprende quando Samantha arriva nell’ufficio di Madison, dove trova anche Christopher)

          Samantha: Scusate per il ritardo, davvero. Ma cosa sta succedendo?

          ( Christopher le porge una lettera e Samantha la legge, rimanendo abbastanza scioccata. Madison riprende la copia e poi parla)

          Madison: Ho la supervisione di tutte le notizie e suoi nostri giornali non apparirà una simile notizia, nostro padre si opporrà. Ma se appare su qualche altro giornale, una semplice rivista dei concorrenti. Potrebbe essere la fine del matrimonio dei nostri genitori!
          Christopher: Non è detta l’ultima, Madison. Se noi li aiutiamo a passare questa crisi…
          Madison: Oh, andiamo! Nostra madre è una alcolista, e non è neanche tutta sua la colpa. Si sarà sentita trascurata, ma lei scompare. Lei ci lascia da soli per ore. William è ancora giovane, e deve sentirsi protetto. E se nostra madre non ci sarà per lui, chi lo aiuterà? Ammettiamolo: se questa notizia esce, nostro padre non riuscirà, nemmeno se lo volesse, a gestirla. Scoppierà uno scandalo e nostro padre divorzierà. E sarà la fine della nostra famiglia.

          ( La scena riprende in una casa, dove si può notare che William Grey stia bussando, anche se è ora di cena. Ad aprire, Sean Bush)

          Sean: William? Che succede? Vuoi vedere Brandon? È di sopra, la sai la strada?

          ( William annuisce ed entra, mentre Sean non riesce a non provare pena per il giovane ragazzo. William entra in una camera dove un senza maglia Brandon sta scegliendo una maglia)

          William: Brandon?
          Brandon: William! Che bello!

          ( I due si abbracciano e poi William osserva la camera)

          ( Brandon si rimette la maglietta e poi si siede sul letto)

          Brandon: Che succede? Problemi con la tua famiglia?
          William: E con chi se no? Posso mangiare qui?
          Brandon: Non c’è problema. I miei rimarranno in cartoleria fino a tardi. Zoe e Chloe restano pure loro al lavoro alla Grey fino a tardi e non vivono nemmeno qui, Dylan sarà fuori con la sua ragazza sicuramente e l’unico in casa è Sean. Poi magari, dopo che mi avrai raccontato, ti porto in un bel locale, che ne dici?

          PUNTATA N°2

          ( Samantha, Madison e Christopher stanno ancora parlando in ufficio)

          Samantha: Non ho ancora capito se volete aiutare nostra madre oppure lasciarla da sola nel baratro dell’alcool. Madison, soprattutto tu, cosa vuoi fare con questa situazione?
          Madison: State insinuando cose che non sono vere! Io voglio salvare la nostra famiglia! Ma non so se è ancora possibile, anche perché nostro padre ha sopportato molto, e forse non sopporterà ancora molto. Davvero, forse non riusciremo a fare qualcosa che non sembra possibile, almeno al momento.
          Christopher: Adesso basta! Parlare, fare congetture non servirà ad assolutamente niente. William starà molto male e anche tutti noi. Quindi, domani andrò a parlare con nostro padre e cercherò a fare qualcosa. Ora è tardi. Torniamo a casa, papà sarà stanco.

          ( I tre lasciano l’edificio, e la scena sfuma in un locale per ragazzi, dove si trovano William e Brandon, abbastanza contenti delle scelte sul locale)

          Brandon: Bello! Abbiamo scelto bene, qua ci sono un sacco di belle ragazze.
          William: forse mi farà scordare tutti i problemi che ci sono nella mia famiglia.

          ( due ragazze si avvicinano. Sono vestite in maniera molto provocante e Brandon sussurra al felicissimo William)

          Brandon: Ho la sensazione che ci riusciranno. Salve…

          ( La scena sfuma. Il sole, la mattina seguente fa capolino nella città di Los Angeles. Nella lunga notte, Brandon e William non hanno fatto "serata" perché William non se l’è sentita e stava male, così Brandon lo ha accompagnato a casa, non prima di aver baciato una delle due. Anche la restante parte della famiglia Bush è tornata in casa e i signori Bush, Ben e Sierra, si preparano ad andare nella loro amata cartoleria, con la quale sfamano la parte restante della famiglia)

          Ben: Mia cara, come hai dormito?
          Sierra: Benissimo. Tu ti sei svegliato parecchie volte, dico il vero?
          Ben: Sì, purtroppo sì. E mi dispiace che tu debba sentire le mie lamentele, ma con una famiglia tanto numerosa, qualcosa di cui lamentarsi c’è sempre.
          Sierra: Perché dici così, marito mio? Chloe e Zoe lavorano alla Grey e hanno un loro appartamento, Dylan ci aiuta con i soldi e Sean presto troverà un lavoro.
          Ben: Parlavo della situazione sentimentale dei miei figli. Soprattutto quella di Zoe.
          Sierra: Ancora con questa storia? Tesoro, dovresti accettare che John Cole ha reso felice nostra figlia. E non l’ho mai vista così innamorata.
          Ben: la madre è una donna poco affidabile, una pazza, te lo assicuro. La conosco e agisce seguendo una logica che contempla anche crimini. E non so se Zoe sia davvero il grande amore di John. Quindi, dovremo restare vigili.
          Sierra: Devi sapere che anche Dylan si è fidanzato, con una certa Paige Kim.
          Ben: anche questo è un problema. Non l’ho ancora incontrata, e mi piacerebbe sapere con chi si frequenta nostro figlio.
          Sierra: Ben… Stai tranquillo. Andiamo, è ora di aprire.

          ( La scena si sposta ancora una volta, in un appartamento dove Zoe Bush parla al telefono, e Chloe, sua sorella si sta cambiando)


          Zoe: davvero, Josh? Hai salvato una bambina? Sei davvero un grande medico e sei un tesoro. Sai, domani è un anno che stiamo insieme e spero tu abbia pensato a qualcosa?... Davvero? Ma è fantastico, tesoro! Allora, devo andare a lavorare anche domani, sono pur sempre una giornalista alla Grey’s ma direi che verso le sette posso uscire, se non mi trattengono. Mi passi a prendere per quell’ora? Benissimo, grazie mille!
          Chloe: Josh è davvero un tesoro, spero che tu e lui coroniate il vostro sogno di amore. Ma papà non sarà mai d’accordo, e di questo mi dispiace!
          Zoe: che non sia d’accordo. Io amo Josh, con tutto il mio cuore e lui dovrà sapere accettarlo.
          Chloe: Non andare contro nostra padre, sorellona. Potrebbe…
          Zoe: senti, non dirmi cosa devo fare. Dai, finisci di cambiarti, dobbiamo andare alla Grey’s in poco tempo.

          ( Lasciamo le due sorelle per una piccola casetta, dove Dylan Bush e Paige Kim si coccolano fra le coperte)

          Dylan: Che nottata!
          Paige: Tesoro, non per forza deve finire!
          Dylan: Quanto mi piacerebbe restare con te, ma ora devo andare. Ho un servizio alla Grey’s e non posso saltarlo.
          Paige: Guarda che così mi rendi geloso, mio caro modello. So benissimo che numerose ragazze ti guardano quando passi!
          Dylan: Ma non è vero… dai, Paige, sai benissimo che non ti tradirei mai, se la mia anima gemella e non posso non amarti con tutto me stesso.
          Paige: Spera sia vero, Bush!

          ( I due si danno un ultimo bacio e poi il ragazzo si veste e poi salutando Paige, se ne va. La scena rimane sulla ragazza che riceve una chiamata)

          Paige: Come stai venendo? Va bene, senti… arrivo subito.


          ( Josh Cole, medico e fidanzato di Emma Bush, si veste ed esce dalla casa. Appena uscito, però, una donna lo abbraccia. Josh sorride)


          Josh: mamma! Ma che succede?
          Danielle: Sono felice di vedere mio figlio! Non posso?
          Josh: che cosa stai farneticando? Cosa hai scoperto?
          Danielle: Sai benissimo che non condivido i miei piani con nessuno ma una amica mi ha detto che presto arriverà l’occasione che attendo da tempo. Finalmente, noi tre potremo trovare la felicità e non vivere in una casa che sembra quella della mia bis nonna.
          Josh: Sì, bene… senti, Emma l’hai vista?

          ( Una bella ragazza esce proprio in quel momento e si sottrae all’abbraccio della madre, con tono schifato)

          Emma: senti, mamma. Io lavoro duro per pagarti la casa e l’appartamento. Trovati un lavoro invece di fantasticare su cose che non esistono, mi hai capito?
          Danielle: scusa, tesoro. E’ solo che io…
          Josh: Emma! Chiedi scusa subito!
          Emma: E tu pure la incoraggi. Sogna Josh e sogna.

          ( Poi se ne va e la scena sfuma su gli occhi confusi di Danielle, che hanno un luccichio. La scena si sposta ancora sulla scena di un colloquio di lavoro tra Madison e un ragazzo accompagnato dal padre. I due si presentano)

          Madison: i signori Ramos, sbaglio?
          Noah: non sbaglia, signorina Grey. Io sono Noah e lui è mio figlio Juan.
          Madison: avete un accento Messicano, lo riconosco bene. Siete da molto a Los Angeles.
          Noah: tre mesi, ma per necessità. Mia madre proveniva da qua e anche la madre di Juan.
          Madison: Allora, per le possibilità di lavoro, nonostante mi stiate molto simpatici, sono scarse. Domani comincerà l’anno lavorativo e tutti i posti dovevano essere già pieni da oggi. Mi dispiace, dovevate arrivare prima.
          Juan: mi dispiace insistere ma ci troviamo davvero in grossa difficoltà e non sapremo come…
          Madison: io davvero non so cosa dire… Mi dispiace moltissimo, ma abbiamo davvero tutti i posti pieni. Dovevate arrivare prima… con un curriculum come i vostri vi avremmo dato il lavoro, ma…
          Noah: io posso lavorare come inserviente! Davvero, va bene anche quello!

          ( La ragazza sospira e poi guarda se ci sono posti simili liberi e ne scopre uno)

          Madison: ho un posto come inserviente della notte, cinque volte, durante la settimana. E per Juan, poco di diverso. Saresti il segretario.
          Juan: Va benissimo, davvero. Sono contento che crediate in me, signorina Grey.
          Noah: grazie ancora. Domani è lunedì, quindi cominciamo…?
          Madison: Juan comincia oggi. Arrivederci, signor Ramos. Seguimi Juan…

          ( La ragazza se ne va e Juan la segue sotto lo sguardo appena preoccupato del padre Noah)

          ( La scena conclusiva prende il via da un aeroporto dove Paige Kim attende la misteriosa parente che poco dopo vediamo inquadrata)

          Rachel: Sorellona!


          PUNTATA N°3

          ( Christopher bussa nell’ufficio nel padre, venendo ovviamente coperto da risolini di ragazze in corridoio e vede Michael con alcuni fogli in mano. Si ferma, attirando la sua attenzione)

          Christopher: Mi devi dire qualcosa, papà?
          Michael: Immagino di sapere dove vuoi andare a parare. E penso anche di sapere perché tu sia qua.
          Christopher: Esatto. Kelsey. Cosa hai intenzione di fare?
          Michael: io davvero le ho provate tutte con tua madre. Lei è una donna importantissima per la mia vita ma non posso scordare che lei si rifugia nell’alcool sempre, non riuscendo ad uscirne. E questa volta non posso sopportare. Sono un uomo e mi merito anche delle attenzioni.
          Christopher: Padre, lei vi ama davvero moltissimo. Forse, sei tu che non l’hai amato come dovuto. Si sente trascurata, da come la vedo.
          Michael: Trascurata? Figlio caro, lei non è trascurata. Tutt’altro e mi dispiace che tu possa pensarla così. La amo e la aiuterò. Solo non so se lei vorrà essere aiutata. E nel caso non voglia, allora io e lei divorzieremo.
          Christopher: Cosa?


          ( Josh ed Emma stanno lavorando come medici. I due decidono di prendersi una pausa e prendono un caffe, ma Josh avverte la sorella distante)

          Josh: Cosa c’è che ti preoccupa così tanto?
          Emma: Cosa vuoi che mi preoccupi? Sono obbligata a fare l’infermiera, come una qualsiasi donna. Ma io voglio avere qualcosa di diverso. Voglio una vita come tutti quei ricconi, come i Grey.
          Josh: Cosa? Sai che la loro vita è molto diversa dalla nostra? Io sono contento di essere un medico e salvare persone.
          Emma: Josh… facciamo la fame. Nostra madre non lavora e ti pagano pochissimo, come poi me. Cosa hai intenzione di fare quando arriverà un medico esperto e ti caccerà via?

          ( Emma prende un giornale e legge una notizia)

          Emma: ecco, i Grey hanno dei problemi. Secondo la rivista, la madre è una alcolizzata.
          Josh: Kelsey Grey? Non ci posso credere? Davvero?
          Emma: Sì, e dice che il figlio più piccolo potrebbe soffrirne molto. Ecco… William Grey sarà la mia chiave per il mondo dei ricchi.
          Josh: Cosa hai intenzione di fare?
          Emma: Tu non farmi troppe domande, sappi solo che William Grey cadrà ai miei piedi. E lo farà molto presto.


          ( Chloe sta accettando una chiamata, infatti la giovane Bush lavora come segretaria alla Grey e proprio in quel momento arriva Juan)

          Juan: Sei Chloe Bush? Io sono Juan, e sono il nuovo segretario, ti darò una mano.
          Chloe: Bene, sì sono io. È un piacere, davvero.
          Juan: Il piacere è tutto mio. Vengo dal Messico ma nessuno mi aveva detto che le ragazze di queste parti fossero così belle.
          Chloe: Grazie…

          ( La giovane Bush è imbarazzata anche perché arrossisce visibilmente, ma fortunatamente in suo aiuto giunge la sorella Zoe)

          Chloe: Zoe? Che fai qua?
          Zoe: Senti qua… non ci posso credere!
          Chloe: Che succede?
          Zoe: Hanno messo in prima pagina nel giornale di domani l’articolo di Madison Grey e non il mio. Ma il mio era visibilmente migliore, quello della Grey era fatto malissimo. Non ci posso credere. Io vado a protestare, costi quel che costi.
          Chloe: Zoe…

          ( Zoe si allontana e sbatte, appena più in là contro un ragazzo, che si riconosce essere un ancora arrabbiato Christopher)

          Zoe: Mi scusi!
          Christopher: No, mi scusi lei.

          ( Il giovane Grey è abbagliato dalla bellezza della ragazza, che lo guarda anch’essa abbastanza colpita)

          Christopher: Sono molto sbadato, ma mi dispiace molto. Lei è…
          Zoe: Zoe. Zoe Bush. Invece lei la riconoscerai solo dal… beh, dal corpo. È praticamente sulla parete di ogni ragazza.
          Christopher: Cosa? Davvero? Stai scherzando?
          Zoe: Secondo me lo sapevi già. Beh… aspetta, tu potresti aiutarmi. Devo parlare con tua sorella.
          Christopher: Cosa avrei in cambio?
          Zoe: Magari dopo andiamo a berci un caffe, che ne dici?


          ( I due ridono e Chloe, appena distante, non può non pensare che tra i due ci sia molto alchimia)

          Questo è l'introduzione, a giovedì per il vero inizio. Lasciate commenti

          Commenta

          • Nico12
            Utente registrato
            • Jan 2017
            • 1691

            #6
            2017

            L’ avvicinamento di Zoe e Christopher, i sospetti di Chloe.

            Con il passare dei giorni, fra Christopher e Zoe si crea una alchimia che non può non passare inosservata soprattutto a Michael, che vede un miglioramento di umore del figlio e a Chloe, che si chiede se Zoe non si sia davvero innamorata del giovane Grey. Michael parla con il figlio, cui racconta anche che il riavvicinamento con sua madre non è impossibile. Anche Zoe si fa spesso questa domanda, e pone la questione pure a suo padre Ben, che appena scopre che sua figlia si sente attratta da un ragazzo dei Grey, la incoraggia a vivere senza timori. In realtà Ben vorrebbe che Zoe smettesse di frequentare Josh Cole, perché la madre, Danielle, fa davvero paura a Ben, che sente delle voci sempre più forti sulla pazzia della donna. Nonostante i suoi dubbi, Zoe continua a frequentare Christopher, che da parte sua è molto attratto dalla giovane, ignorando che sia fidanzata con Josh. La giovane Bush trascura così il ragazzo, che ne parla anche con la madre. Nel frattempo, Zoe, ogni giorno, prende un caffè con Christopher. Una sera, Chloe li vede in un bar, chiamato Buon’s, e comincia a chiedersi se la sorella non stia tradendo Josh.

            La lotta interna tra Zoe e Madison

            Zoe, oltre a intraprendere un percorso di conoscenza con Christopher, decide anche di fare guerra alla persona che per lei rappresenta l’opposto della bellezza: Madison. Christopher, nelle loro lunghe chiacchierate, prova a far calmare la ragazza, ma Zoe decide lo stesso di attaccare Madison davanti tutti i dipendenti. Davanti alla scenata pura e derivante dal cuore di Zoe, che racconta dei soprusi della Grey solo grazie al cognome, Christopher decide di restare imparziale, mentre Madison capisce di avere una pericolosa nemica in azienda. Per questo decide di licenziare la Bush, che però, dopo una mediazione di Christopher e di Michael, che ritiene Zoe fondamentale, viene riassunta, ottenendo una piccola vittoria su Madison che perde anche la simpatia di buona parte dell’ufficio.

            I dubbi di Michael sul suo matrimonio, l’assunzione come badante di Danielle

            Michael, ancora titubante riguardo il suo matrimonio, decide di ascoltare i suoi figli, tra cui soprattutto William e Samantha, a dare una ennesima chance a Kelsey. I due fanno un patto, secondo il quale Kelsey non avrebbe dovuto toccare vino per almeno nove mesi. In questo frangente, Danielle decide di entrare nella vita di Michael, venendo assunta come governante e stringendo una forte amicizia sia con Michael, sia con Kelsey. Lo scopo chiaro della donna sembra però proprio farli rompere e di questo si accorge William, che diventa sospettoso sulla nuova governante. Un episodio lo insospettisce: la donna lascia volutamente del vino sulla tavola ed appena passa Kelsey, chiede alla donna se ne volesse un goccio. Proprio il più piccolo dei Grey però sventa questo tentativo della nuova governante, che però viene perdonata da Kelsey, che si dice fiduciosa di Danielle.

            La seducente Emma e il piano ai danni di William,

            Emma, intenzionata a sedurre William, prepara il suo piano, che attua quando vede William uscire dall’azienda, solo soletto. Per strada, Emma si presenta e lo convince a venire a casa sua, che quella sera sarebbe stata vuota, all’insaputa del giovane Grey, affascinato dalle forme e dalla voce della ragazza. Cresciuta in pessime condizioni dalla madre, Emma è intenzionata a cambiare vita e vede in William la chiave per tutto quello che desidera. A casa della Cole, Emma seduce facilmente William e i due si baciano, nonostante Emma non provi davvero sentimenti. Sentimento che c’è invece da parte di William, che dopo alcuni incontri con Emma notturni, si scopre attratto fisicamente dalla seducente Emma, di vestiti provocanti, conquista William definitivamente, diventando la sua ragazza e venendo presentata a tutta la famiglia dei Grey, cosa che rende felice anche Danielle.

            Il tentativo di Sean di baciare Samantha, la fuga della ragazza

            Samantha esce sempre più spesso con Sean e sente di provare qualcosa per il ragazzo, che d’altronde ricambia il sentimento da molto tempo. Improvvisamente, in una cena di beneficienza organizzata da Michael, Sean prova a baciare Samantha. La ragazza urla per la sorpresa e scappa, lasciando stupefatto Sean, incapace di capire cosa rappresenti per Samantha e decidendo di tagliare ogni rapporto con i Grey. A sorpresa, però, Kelsey chiede aiuto a Sean per scoprire dove si trovi la ragazza, che non si trova da ormai alcune ore. Sean ricorda il loro piccolo nascondiglio in mezzo ai campi di Angel City e la trova proprio lì, a guardare le stelle. I due fanno l’amore ma Samantha, capendo di avere bisogno di tempo, chiude i rapporti con William cosa che delude il ragazzo.

            L’arrivo in città di Rachel e l’improvviso sentimento di Dylan

            Appena Dylan vede Rachel Kim ne resta incredibilmente perso. Di Rachel colpisce Dylan soprattutto la gentilezza e la sensualità combinate in una stessa persona, praticamente il contrario della spigliata e più rude Paige. Proprio questa, capisce che c’è qualcosa di diverso in Dylan da quando gli ha presentato sua sorella. Una sera, Rachel, da sola in casa, apre la porta di casa e trova Dylan, con cui trascorre una piacevole serata. Alla fine, Dylan saluta e va via. Al ritorno di Paige, Rachel tace del loro incontro con la sorella, in cui comunque non ci trova niente di male, nonostante capisce di sentirsi attratta da Dylan. Quando poi Paige apprende da Dylan di essere passato, Paige si fa sospettosa verso la sorella. Per tenerla meglio d’occhio, la fa assumere dal proprietario al locale dove lavora in quel momento, il Buon’s.

            Chloe e i sentimenti per Juan, la scoperta di Noah

            Già dal primo giorno di lavoro, sia Chloe che Juan capiscono di provare un forte sentimento che li può legare. Chloe capisce di amare Juan, perdendosi nel suo passato così triste. Juan, infatti, ha perso la madre all’età di soli undici anni e suo fratello minore, scomparso misteriosamente, all’età di quindici anni. Di tutto questo, Chloe trova solo un qualcosa in comune con Juan, confortandolo a lungo e parlandogli a lungo delle notti insonne di quando sua madre stava male, colpita da un trauma al cervello, poi miracolosamente risolto . Un giorno, però, Noah scopre di essere afflitto da una malattia che lo potrebbe portare alla morte. Appena appresa la notizia, Juan si confida con Chloe, la quale gli suggerisce di correre ai ripari e cominciare le cure.

            Emma e l’incontro con Brandon, la passione tra i due

            Emma, in uno degli incontri con William, scopre che uno dei suoi migliori amici si chiama Brandon Bush e riesce ad ottenere l’indirizzo del ragazzo da Kelsey, che non vede di buon occhio la giovane. Pensando di riuscire a diventare amica anche di Brandon, che pensa un ragazzo ricco, in modo d consolidare la sua relazione con William, resta delusa nel vedere una casa normale, anziché una villa. Quando se ne sta per andare, nota un ragazzo che si allena nel giardino e restandone affascinata, entra. Brandon la saluta, ponendo i pesi, e dopo alcuni minuti, i due si trovano in completa sintonia, baciandosi, conoscendo così il colpo di fulmine. Spinti dalla passione, i due fanno l’amore, poiché l’attrazione sembra veramente invincibile. Scoperto ciò, Brandon ed Emma continuano a vedersi di nascosto. Emma riesce a non raccontare della sua relazione con William a Brandon, che però parlando proprio con il suo amico esige di sapere chi sia la sua ragazza.

            I sentimenti contrastanti di Zoe, il bacio con Christopher

            Dopo la parentesi della lotta con Madison, Zoe ritorna a frequentare Christopher. I due si trovano sempre più attratti, e quando Ben Bush, il padre della ragazza, capisce questa cosa, resta molto contento. Inoltre, non vede di buon occhi la famiglia di Josh e questo spinge sempre di più Zoe tra la braccia di Christopher. Ad un ennesimo caffè, i due si baciano e Madison, venuta a sapere questa cosa, decide di obbligare il fratello di smettere questa relazione. Christopher, però, difende Zoe il che non fa altro che rafforzare il legame tra i due. Una notte, Christopher fa una sorpresa a Zoe, portandola in un bellissimo giardino. I due si baciano ancora, ma Zoe si ferma, raccontando di essere fidanzata, deludendo moltissimo Christopher.

            L’amicizia tra Sierra e Noah, la gelosia di Ben

            Noah, assiduo frequentatore della cartoleria dei Bush, scopre una amicizia con Sierra e le confida anche di essere gay, cosa che la donna accoglie come una cosa normale. Noah, inoltre, confida alla donna di non averne mai parlato con il figlio, tra l’altro nato da una relazione giovanile, convinto che non possa sopportarlo. Sierra aiuta molto Noah in questo momento difficile, arrivando a confidare alla donna addirittura di aver contratto una malattia che lo porterà alla morte. Le cure costano troppo e non vi è modo di pagarle, nonostante Sierra offra il suo aiuto all’uomo. Anche Juan cerca disperatamente soldi ma nessuno sembra interessato alla difficile sorte che porterà al decesso di Noah.

            La scoperta di Brandon su Emma, la passione tra i due

            In un incontro tra Brandon ed Emma, la ragazza si lascia scappare di essere fidanzata proprio con il migliore amico del Bush, e cioè William Grey. Appena saputo ciò, Brandon cade in una profonda depressione, perché sente di stare tradendo la forte amicizia che c’è tra i due e allo stesso modo non riesce a frenare l’attrazione per Emma, che da parte sua si dimostra sempre più seducente, finendo con il convincere sia William che Brandon di amare solo loro. La stessa Emma, però, parlando con il fratello Josh, suo confidante, racconta di non poter continuare a lungo e che vorrebbe amare Brandon ma che le servono i soldi di William. Josh consiglia alla sorella di seguire il suo cuore e alla fine Emma decide. Intanto Brandon decide di tacere della relazione con Emma a William.

            Il bacio visto tra Christopher e Zoe, i consigli di Chloe

            Proprio Josh, convinto di fare una sorpresa alla sua ragazza che vede sempre più assente, decide di presentarsi sul luogo di lavoro di Zoe, che però scopre intenta a parlare con quello che Josh riconosce essere Christopher Grey, il ragazzo dell’anno. Geloso da questa amicizia, Josh continua sempre più assiduamente nel corso dei giorni a spiare i due che si lasciano andare anche ad un bacio di saluto. Proprio in questo frangente, Zoe chiede aiuto a Chloe per decidere su chi deve essere il suo ragazzo. La sorella, seppur non convinta, dice che Josh e Zoe ne hanno davvero passate tante e sarebbe giusto provare a salvare il loro rapporto. Ben incoraggia invece la figlia nelle braccia di Christopher e ricorda alla ragazza che lui l’ha perdonata anche quando gli ha detto di avere un ragazzo.

            L’attrazione tra Juan e Chloe, l’inserimento di Madison

            Juan e Chloe si avvicinano sempre di più e condividano alcuni baci. La ragazza si dimostra comprensiva e aiuta Juan a cercare soldi per l’operazione ma non vi sono esiti, cosa che fa allontanare a lungo i due. In questo frangente, la lotta interna tra Madison e Zoe si spegne e la Grey decide di farla pagare alla giovane Bush: essendo Zoe protetta dal fratello, decide così di aiutare Juan, promettendogli i soldi per l’operazione di Noah, al solo costo di sposarsi con lei, essendo Madison intenzionata a sfogarsi sulla dolce Chloe, anche su un sentimento, seppur alquanto profondo per Juan, esisteva già. Juan si trova così tra due fuochi e saputo ciò, Zoe decide di aiutare la sorella.

            Dylan e Rachel, la scoperta di Paige di essere incinta

            Se da una parte Dylan vorrebbe continuare la sua relazione con Paige, i sentimenti di Dylan per Rachel si fanno sempre più forti e di colpo i due fanno l’amore, approfittando dell’assenza temporanea di Paige, cosa che sconvolge non poco la pura Rachel, che decide di non vedere più Dylan, con cui aveva iniziato una semi-relazione. Paige capisce che per salvare la sua relazione e vedendo sempre più distante Dylan, l’unica cosa da fare è il rimanere incinta. Dopo una lenta seduzione di Paige, Dylan ricade in tentazione con la sua ragazza come non accadeva da tempo e due mesi dopo, Paige scopre di essere incinta. Saputo ciò, Rachel capisce che per lei non c’è futuro con Dylan e promette alla sorella di non vedere mai più Dylan, anche se Paige conferma di non avere paura della sorella.

            Il prezioso aiuto di Samantha, il piano di Danielle

            Samantha, volendo capire cosa prova per Sean, si prende un momento di pausa dalla frequentazione del ragazzo, che diventa sempre meno frequente nei suoi pensieri. La ragazza decide di aiutare Kelsey a rigare dritto ed la cosa sembra funzionare. Passati giorni, Kelsey non tocca goccia di vino e Samantha è una preziosa ancora, a cui confida anche che sente Michael sempre più vicino. La passione tra i due sembra infatti rinascere, senonché proprio quando Samantha ricomincia a pensare a Sean, Danielle fa in modo che i due si incontrino, provocando un bacio e i due decidono di vivere insieme, capendo di amarsi e condividendo anche un posto di lavoro. Kelsey si sente così abbandonata e sente il richiamo del vino sempre più forte, cosa che la fa impazzire.

            La gelosia di Ben, la lite con Sierra e la malattia di Noah

            Una mattina, in cartoleria dei Bush, un cliente fa una battuta sull’assidua frequenza di incontri tra Sierra e Noah, cosa che anche Ben aveva appena notato. Capendo male la situazione, comincia a spiare i due e conclude che possano essere amanti. Ben, trascurato dalla moglie che ha preso a cuore il problema di Noah , Ben litiga furiosamente con Sierra, accusandola di essere una poco di buono. Una sconsolata Sierra spiega al marito che Noah è gay e di come sia afflitto da cancro terminale, proprio quando uno sconsolato Juan telefona chiedendo di venire in ospedale alla donna perché Noah è appena entrato in coma. Sierra decide così di trasferirsi da Zoe e Chloe, arrabbiata per la scarsa fiducia del marito.

            Lo sfogo di Brandon con Emma, la scoperta di William

            Tutti i tradimenti vengono prima o poi svelati ed è il caso di Emma, che in una notte di passione con Brandon in una praticamente deserta casa dei Bush, viene scoperta a letto da William, che voleva vedere l’amico. Capito tutto questo, Brandon si infuria con Emma per il loro comportamento e giura a William che non sapeva niente, mentendo di fatto all’amico, cosa che spiazza Emma. Il giovane Grey scappa di casa, lasciando sconsolato Brandon, Un giorno dopo, William parla con tutti e due separatamente e perdona Brandon, che si sfoga anche del fatto che Sierra e Ben siano sempre più distanti, mentre rimane solo in un rapporto di amicizia con Emma, che decide di seguire il cuore e intraprende una relazione con Brandon, con l’ assenso di William, capendo che i soldi non sono tutto. Emma viene così accolta da Brandon in casa dei Bush, ma appena saputo ciò, viene cacciata di casa da Ben, cosa che infastidisce Brandon e Josh. L’ultimo dei Bush lascia la casa del padre e così l’uomo rimane da solo.

            La scelta di Zoe, l’aiuto in questo di Sierra e Chloe

            Arriva il momento di scegliere per Zoe e la ragazza, consigliata dalla madre e dalla sorella, decide di tornare con Josh, interrompendo di fatto quello che c’era con Christopher. La scelta però rende Zoe infelice e capendo ciò, Sierra dice alla ragazza che stare con Christopher sembra l’unica cosa che la può rendere davvero felice. È proprio Chloe, che capendo come stia la sorella, parla con Josh e lo convince di questo. Josh concede così la rottura a Zoe, che corre tra le braccia di Christopher, diventando ufficialmente una coppia felice. Proprio Josh consola una distrutta Chloe, che parla anche di quello che sta succedendo con Juan. Ma appena saputo ciò, Ben costringe la figlia a tagliare i rapporti con il ragazzo, sicuro che non sia il tipo per lei.
            L’aiuto di Sean e Samantha, l’avvicinamento tra Ben e Sierra

            Sean e Samantha decidono di aiutare i genitori del ragazzo a tornare insieme. Sierra, nonostante tutto, non riesce a perdonare il marito per la poca fiducia e per le definizioni che l’hanno offesa incredibilmente. In questo frangente, Juan aiuta Sierra a perdonare Ben, che cade comunque in una depressione, dal quale solo Sean sembra farlo uscire. Alla base dei problemi dell’uomo, il suo comportamento che ritiene duro e poco adatto. Sierra, venendo a conoscenza di questo, si riavvicina a Ben. Intanto Sean e Zoe decidono di organizzare una incredibile festa per i genitori in occasione del loro ventesimo anno di matrimonio e con l’aiuto di un ormai sereno Brandon e di Chloe, la festa provoca la conseguente riappacificazione tra Ben e Sierra che decidono di tornare insieme capendo di amarsi nonostante tutto.

            La rottura con Paige e la passione con Dylan

            Non presente alla festa di anniversario tra i suoi genitori, Dylan capisce di non smettere di provare attrazione per la pura Rachel e i due si baciano ancora. Proprio nel bacio che doveva essere di addio, Paige li vede e scappa inorridita, conscia così di essere stata tradita dalle due persone a cui voleva più bene. Dylan capisce di amare solo Rachel. I due si lasciano andare alla passione e fanno l’amore. Una disperata Paige capisce di essere stata raggirata e caccia di casa Dylan e Rachel, che trovano un piccolo appartamento in centro. In mezzo a tutto questo, Paige non riesce a confidare a Dylan della gravidanza e decide di tenerla segreta a tutti, nonostante decide anche di volere riconquistare Dylan, cosa che il ragazzo non le fa fare, volendo dedicarsi sulla carriera da modello con Christopher, suo nuovo amico. I due infatti fanno amicizia e intraprendono una carriera di modelli.

            Il piano di Danielle e il viaggio di Kelsey e William

            Danielle decide di attaccare: essendo ormai conscia di essere amica sia di Michael sia di Kelsey, lascia un piccolo bicchiere di vino in salotto, e lo sollecita alla vista della padrona che rifiuta ma poi ricorda di essere sola e beve alcune gocce. In quello stesso momento, entra anche Michael chiamato da Danielle e scopre la moglie intenta a bere. Kelsey non capisce come possa essere successo ma Michael decide comunque di non perdonarla, capendo che non si può fidare di lei. William capisce solo in parte cosa ha fatto Danielle e le dice di non intromettersi, cacciandolo fuori di casa Grey. Intanto, Kelsey viene aiutata da William che decide di aiutarla facendole fare un piccolo giro di tre mesi intorno al mondo. Kelsey accetta, e così i due partono, non prima che William riesca a strappare una promessa al padre: non avrebbe dovuto divorziare, avrebbe dovuto aspettare il ritorno di Kelsey. Michael accetta ma alla notizia della partenza di Kelsey e di William, sia Samantha che Christopher si rammaricano, mentre Madison prende in simpatia Danielle, che si sostituisce sempre di più come madre e donna, venendo riassunto da Michael e condividendo anche bei momenti con l’uomo.
            Ultima modifica di Nico12; 06-04-2017, 15:06.

            Commenta

            • Nico12
              Utente registrato
              • Jan 2017
              • 1691

              #7
              Buona lettura

              Commenta

              • Nico12
                Utente registrato
                • Jan 2017
                • 1691

                #8
                Entro martedì arriva il nuovo anno, lasciate commentio critiche

                Commenta

                • Nico12
                  Utente registrato
                  • Jan 2017
                  • 1691

                  #9
                  Ho fatto alcuni miglioramenti, domani il nuovo anno

                  Commenta

                  • Nico12
                    Utente registrato
                    • Jan 2017
                    • 1691

                    #10
                    2018
                    La decisione di Juan, la delusione di Chloe

                    Vedendo il padre sempre meno presente, sempre più malato, Juan parla con Madison, che nel frattempo ricorda al ragazzo che lei risolverebbe molti suoi problemi. Chloe, capendo la proposta di Madison, si infuria ma non ne parla con Zoe per paura di interrompere la sua relazione con Christopher e di conseguenza spinge Juan fra le braccia di Madison. In un drammatico momento, Chloe dice a Juan che non lo dimenticherà e che lui deve essere felice. Juan decide così di accettare la proposta di Madison, che con Michael e Danielle organizza un matrimonio lampo per potere curare Noah. Saputa la notizia, per non destare sospetti, Chloe parte per un viaggio, da cui tornerà solo dopo il matrimonio. Zoe si infuria con Christopher, ma il ragazzo la convince che loro possono superare tutto e che Chloe sarà felice.

                    La lenta seduzione di Danielle ai danni di Michael, il ritorno di Kelsey

                    Dalla partenza di Kelsey e di William, il piano di Danielle si fa sempre più chiaro. Le due solo persone che la potevano ostacolare sono fuori dai giochi. Quando Danielle si sta per avvicinare sempre di più ad un solo e triste Michael, i due si baciano e Danielle finge di sentirsi in colpa, cosa che attrae ancora di più il ricco magnate e che porta ancora a numerosi baci fra i due. L’inconveniente nel piano di Danielle è proprio quella che pensava la sua migliore alleata: Madison. La ragazza, con cui la donna ha sviluppato una forte amicizia, decide di invitare la madre, Kelsey, e William al suo ormai prossimo matrimonio. Danielle vede il suo piano sfasciarsi proprio quando Kelsey torna, annunciando al marito di voler continuare a lottare per loro due. Anche William, profondamente rinato, annuncia al padre di volere distaccarsi dal lavoro alla Grey e di avere deciso di non finire l’università.

                    Il matrimonio tra Madison e Juan

                    Al matrimonio tra Juan e Madison si presentano tutti i Grey: Christopher con l’amata Zoe, Samantha con Sean e William con Kelsey. Michael fa la sua comparsa da solo e poco dopo arriva anche Danielle, conscia di avere un nuovo problema da risolvere. Il prete comincia la cerimonia ed il clima è parecchio teso. Juan aspetta la sposa con una faccia abbastanza triste, capendo di non amare Madison quanto Chloe. Assente della cerimonia, ovviamente, un convalescente Noah. Prima della cerimonia, anche Chloe fa la sua comparsa e saluta affettuosamente Juan. I due si salutano, consci di farlo per il bene di Noah. Alla fine della cerimonia, Madison e Juan si sposano sotto gli occhi tristi di Chloe e di Michael, che non approva il matrimonio perché reputa di non conoscere il ragazzo come dovuto. Juan promette al ricco magnate di amare sua figlia. Alla notizia apparsa su tutti i giornali, Juan diventa l’uomo più invidiato del mondo, essendo il marito della primogenita dei Grey.

                    La tentata riconquista di Dylan, la conoscenza di Ben

                    Da quando Paige ha scoperto Dylan e Rachel, la loro relazione è finita e la ragazza si era ripromessa di provare a riconquistare il giovane. Nonostante tutto, la vera svolta nella vita di Paige arriva quando capisce di dover pensare di informare Dylan della gravidanza. Appena però vede la sorella e Dylan felici, Paige decide che, nonostante il male che Rachel le ha fatto, non vuole rovinarle la vita e così decide di abortire. Durante il lavoro come commessa, Paige conosce Ben. I due, nonostante la differenza di età, si trovano bene insieme e Paige arriva a raccontare del fatto di volere abortire. Ben capisce cosa stia passando la ragazza, ma dice alla giovane Kim di non farlo e, piuttosto, di dare in adozione il bambino. Paige riflette e alla fine capisce, grazie a Ben, di dover tenere il piccolo. Sierra, conoscendo Paige, si propone come madre insieme a Ben, cosa che rende felice Ben, voglioso di un bambino. Paige spegne però queste iniziative, non essendo ancora decisa del suo futuro.

                    Il bacio tra Danielle e Michael, la frattura con Kelsey e il ferimento della donna

                    Danielle e Michael si avvicinano sempre di più e scambiano un nuovo bacio. Questo bacio è però visto da William, che capendo cosa stia succedendo, informa la madre, che comincia anche a ricordare come mai avesse ricominciato a bere, quel giorno. La Grey si sfoga quindi con Danielle che però si difende con tutte le sue forze, affermando di volere bene a tutti e due. Quando poi la situazione rischia di farsi scomoda, Danielle agisce, contattando innanzitutto un suo vecchio amico, Bone, a cui da l’ordine di sparare alla donna. L’uomo, un ex- criminale, cresciuto da solo e senza famiglia ad eccezione della sorella, acconsente e ad una uscita di Kelsey, le spara, non riuscendo però ad ucciderla. All’ospedale, Michael capisce di volere ancora bene alla moglie e ne parla con William che subito riferisce alla madre. Si scopre intanto che Bone è il proprietario del Buon’s.

                    Il piano di Danielle, i sentimenti di Josh

                    Se in questi mesi, Josh sta cercando di capire per chi batte il suo cuore, Danielle, ormai trasferitasi a casa Grey, fa conoscere Josh a Samantha. Parlando con la madre, Josh rivela che Samantha lo ha colpito molto e Danielle capisce che se vuole davvero conquistare Michael, deve legare i suoi figli ai Grey. Con una scusa, quindi, fa rincontrare Samantha e Josh ed incita il figlio a parlare con la ragazza. Di questo strano comportamento si accorgono subito Christopher e Zoe. Il primo dice alla sorella di non tradire assolutamente Sean, mentre la seconda avverte il fratello. Sean, saputo ciò, fa allontanare Samantha da Josh, che così non si vedono praticamente più. Danielle vede la possibilità sfumare e viene sollecitata da Michael a lasciare la casa, ora che Kelsey sembra tornata davvero.

                    La fine della relazione tra Rachel e Dylan a causa di Paige

                    Aiutata anche da Ben, suo nuovo amico che rammenta al figlio quanto fosse più felice con Paige, Dylan non può non ricominciare a pensare alla sensuale Paige, che quando Rachel lavora, si presenta da Dylan, rammentandogli che loro due stavano benissimo insieme. La passione tra Dylan e Rachel sembra essersi spenta e di questo il ragazzo ne soffre. Convinto da Paige e da Ben, il ragazzo fa l’amore con la prima numerose volte, tacendolo alla fidanzata. Quando Rachel vede tutto ciò, scappa. Paige capisce di avere ferito la sorella e le due hanno un acceso confronto in cui Rachel e Paige riconoscono le loro colpe. Paige racconta addirittura del bambino alla sorella. Saputo ciò, Dylan decide di riprovare a costruire un rapporto con una felicissima Paige che spegne però così le speranze di Ben e Sierra e di Rachel, che chiude così questo capitolo molto triste della sua vita.

                    Il salvataggio di Lora, l’accoglienza e il legame con Zoe

                    Da tempo felici, Zoe e Christopher decidono di provare ad avere una famiglia. Capendo di essere troppo giovani, i due rinunciano presto ad avere un bambino ma una notte, William torna in casa con una bambina di appena 4 anni, dicendo ai due di avere trovato la bambina per strada. Michael e Kelsey, conoscendo il problema dei due, chiedono a Zoe e a Christopher di fare da genitori a questa bambina. Zoe accetta felicissima ma Danielle, spinta da invidia, le ricorda che presto i suoi veri genitori la rivorranno indietro. Christopher rassicura così la fidanzata, promettendole che nessuno li potrebbe mai separare.

                    La guarigione di Noah, la promessa di Chloe

                    Appena le cure mediche funzionano, Noah capisce dell’enorme sacrificio che ha fatto suo figlio per lui e ne parla con una sempre conciliante Sierra. La donna ricorda all’uomo che è giusto che Juan sappia che suo padre è omossessuale. In un confronto, Noah dice la verità al figlio, che capisce e sprona il padre a vivere la sua vita. In ospedale, giunge anche Chloe che dice all’uomo che lei e suo figlio sono stati separati, ma che è di nuovo pronta a lottare per lui. Juan sentendo queste parole, sente i sentimenti per Chloe rinascere, nonostante sia davvero grato e in debito con la moglie Madison. Intanto, Bone conosce Noah, che prova una conoscenza con l’uomo che però nega di essere omosessuale.

                    I continui litigi tra Zoe e Madison, la protezione di Christopher

                    Spinta da Danielle, Madison ricomincia a fare guerra alla famiglia Bush, tagliando i rapporti di Juan con Chloe e continuando a cercare di dividere Zoe e Christopher. In ufficio, viene fatto un concorso per scoprire chi merita il posto come direttrice redazionale accanto a Madison e Zoe continua a lottare per vincere. Convinto che tutto questo non faccia bene a Lora, Christopher rammenta alla fidanzata che ora lei è madre. Zoe capisce, ma alla fine il concorso viene vinto proprio da quest’ultima, che di fatto deve condividere il posto con Madison.

                    Il nuovo lavoro di Emma con Bone, Brandon e Rachel

                    Emma conosce Bone al Buon’s, e si sente subito attratta nonostante la differenza di età, essendo il suo rapporto con Brandon pieno di interrogativi. Anche l’uomo vede qualcosa nella bella ragazza e la convince a provare come spogliarellista. Emma, capendo di volere dare una svolta alla propria vita, accetta e si esibisce nel locale di Bone, il Buon’s, che di giorno è un bar e di notte uno strip club. Saputo ciò, Brandon capisce che il rapporto con Emma si sta concludendo e tramite il fratello Dylan, conosce Rachel. I due si attraggono subito ma Brandon non vorrebbe tradire Emma, la quale però si avvicina sempre di più a Bone. Rachel, da parte sua, ringrazia Dylan e prova ad avere la meglio nel cuore di Brandon, di cui è davvero innamorata.

                    La mossa di Danielle, i sospetti di William

                    Danielle decide di fare la sua mossa. Inserisce nella bottiglia d’acqua in cucina delle pillole, che hanno effetti sulla memoria e subito dopo avere baciato ancora Michael davanti a Kelsey, segue la donna in cucina. Kelsey cade nel trucco di Danielle e beve. Alcune ore dopo, Danielle rapisce Kelsey e la porta in Canada, dove la affida ad una comunità, sicura di non vedere mai più la donna. Appena tornata, lascia un bigliettino per Michael da parte di Kelsey, falso. Leggendo il biglietto della moglie dove sono contenuti i documenti del divorzio firmato, ovviamente da Danielle, capisce che il suo futuro è stato deciso dalla ex- moglie. Michael capisce di amare solo Danielle e così i due si abbandonano alla passione, sotto lo sguardo di un sospettoso William, che decide di indagare.

                    Il nuovo lavoro di William, l’entrata nell’agenzia dei Wood.

                    Capendo che sotto la scomparsa della donna vi è qualcosa di sospettoso, William decide di indagare. Come prima mossa, si reca da tutti gli amici della madre, ma nessuno sembra sapere dove si trovi. Tra i dubbi, William scopre in casa delle pillole e si convince che qualcuno si volesse sbarazzare della madre. William, su suggerimento della sorella Samantha, apre una agenzia investigativa che prende il nome di “Mistery’s” e come collaboratore assume il suo amico Brandon, con cui vorrebbe ricominciare da capo, e Kimberly, una bella ragazza che colpisce sia William sia Brandon, anche se il secondo decide di provare a riconquistare Emma. Al colloquio di lavoro, si presenta anche il fratello di Kimberly, Scott, e i due vengono assunti in coppia.

                    Il ritrovamento della madre di Lora, le speranze di Zoe

                    Essendo i giorni con Lora passare molto in fretta, Zoe convince Christopher ad adottare la bambina ma Madison ricorda ai due che ancora non possono, essendo che almeno un anno deve passare prima di richiedere la custodia. Zoe spera che i genitori della piccola non si facciano sentire ma un giorno Michael racconta ai due che hanno trovato la madre. Accorsa alla dimora della donna, Zoe capisce che questa signora non vuole nemmeno parlare con la piccola, e quindi Zoe e Christopher decidono di avviare le pratiche di adozione, tra la felicità generale, specie quella di Ben e Sierra.

                    Le paure di Madison, la rivalità con Chloe

                    Vedendo ormai che i parametri vitali di Noah sono tornati normali, anche per Madison e Juan arrivano i primi momenti di tensione, dove Madison si sfoga di essere amata solo per i soldi dal marito, che da parte sua non riesce a negare quella che è la verità. Una notte, Juan resta al locale di Buon’s e vede lì anche Chloe. I due parlano e Juan rammenta i loro bei tempi. Chloe dice che non è la tipa che sfascia i matrimoni ma che per lui farebbe volentieri un’eccezione. Juan ferma la ragazza e le dice che tra di loro non ci potrà mai essere niente che non sia amicizia. Al termine della serata, comunque, i due si baciano. Madison capisce che Juan si sta allontanando e tenta una mossa estrema: caccia Chloe dall’azienda. La ragazza rimane estremamente delusa quando Juan non prova a fermare la moglie e così decide di trovare una nuova strada, entrando nell’agenzia di William con il fratello Brandon e conoscendo Scott.

                    Il successo di Josh come medico, lo stupro di Samantha

                    Josh diventa capo medico di un intero reparto e capisce come la sua vita stia decollando. I suoi colleghi, però, lo prendono in giro per avere una sorella spogliarellista e una madre pazza. Affogando i suoi dispiaceri nell’alcool, una sera, al Buon’s, Josh riconosce Samantha. La ragazza, infatti, ha fatto chiudere il suo studio a Sean( i due lavorano insieme da diverso tempo) e si voleva prendere un piccolo drink. Josh, alticcio, si avvicina e flirta con Samantha che però lo rifiuta. A seguito di ciò, Josh decide di stuprare Samantha. La ragazza ne rimane traumatizzata e ne parla con il padre, che caccia di casa Josh e Emma, ritenendoli due poco di buono. Danielle, intercedendo presso il Grey, li fa riaccogliere in casa dall’uomo, che però non riesce a confortare una distrutta Samantha, che lascia anche Sean, isolandosi sempre di più e chiudendo il suo studio.

                    La passione con Rachel, il sesso con Bone

                    Separati in casa, Brandon ed Emma hanno in mente altre persone. E così che dopo un ennesimo litigio, Brandon capisce di volere solo Rachel e lascia la fidanzata, rifugiandosi a casa della stessa. Emma, seppure rammaricata, capisce di amare Bone e i due cadono nella passione, anche se l’uomo si era opposto visto la differenza di età in un primo momento, ma Emma dopo il rifiuto si era fatta sempre più provocante e i due cominciano una relazione basata sul sesso, l’opposto dell’amore sincero e calmo di Rachel e Brandon, che si scoprono incredibilmente felici, nonostante tutto. E presto, Emma si trasferisce nella casa di Bone, non essendo ben accolta dai Grey e Brandon nel bel appartamento di Rachel.

                    L’assunzione di Rachel e Paige verso il Buon’s, la nascita di Daige

                    Sia Rachel e Paige continuano a lavorare come bariste al Buon’s, anche se Paige viene costretta dalle doglie allo stare a casa sempre più spesso. Paige e Dylan dibattono sul nome da dare alla piccola, e alla fine convergono sul nome Daige, l’unione dei loro due nomi. Quando finalmente la bambina nasce, Paige e Dylan decidono di dovere prima di tutto amarsi come se fosse ogni giorno l’ultimo giorno. Tra i più felici, Ben e Sierra, che diventano nonni, accettando Paige nella famiglia. Intanto nella vita di Paige arriva un nuovo problema: Bone la licenzia e Dylan decide di chiedere aiuto a Christopher, che di buon grado trova lavoro come modella alla bella Paige.

                    William e il lavoro all’agenzia, Scott e la famiglia Wood, Jessica

                    Entrata anche Chloe nell’agenzia, il lavoro può finalmente partire. Due i casi: William decide di partire con Kimberly alla ricerca della madre, lasciando un altro caso, riguardo un giro di prostituzioni al Buon’s a Chloe, Scott e Brandon. L’attrazione tra Chloe e Scott si capisce essere davvero molto forte, e i due, uniti dal lavoro, si scambiano anche i loro primi baci. Brandon suggerisce alla sorella di aspettare a cominciare una relazione, dicendo che non sanno ancora niente dei Wood. Proprio Brandon ricorda che il luogo dove lavora Emma è il Buon’s e riesce a recarsi al locale, facendo anche delle foto, non trovando però la ragazza. Anche Rachel lavora lì e lo nota, anche se Brandon decide di fare perdere le sue tracce. Scott, capendo l’esigenza di verità di Chloe, racconta che lui non è il vero fratello di Kimberly, bensì il fratellastro. La famiglia Woody è composta infatti dai capi della polizia Ettore, un uomo anziano e Sybil, i genitori di Kimberly. Scott racconta che lui è nato da una relazione del padre. Sua madre è infatti morta prima che Ettore e Sybil si conoscessero. Scott ha anche un altro fratello che però vive lontano. Chloe, avendo capito il dolore di Scott, si sente attratta da lui sempre di più. William e Kimberly, invece, trovano una pista che li porta dritti a New York dalla sorella di Bone, Jessica.

                    Il matrimonio in grande stile tra Danielle e Michael

                    Una felicissima e soddisfatta Danielle accetta la proposta di Michael e comincia ad organizzare il matrimonio. William prega il padre di aspettare, ma Michael non vuole più. Con Samantha ancora in una forte fase di depressione e William che non approva la relazione, al matrimonio si presentano Christopher e Madison, che fanno da testimoni al padre, e Emma e Josh che fanno da testimoni alla madre. Zoe e Chloe e tutta la famiglia Bush è invitata e Dylan si presenta con Paige. Anche Brandon si presenta con Rachel e alle nozze arrivano anche Chloe e Scott, una nuova coppia. Bone si presenta con Emma Anche Noah viene invitato e William decide comunque di stare accanto al padre, venendo accompagnato da Kimberly e dall’intera famiglia Wood. In questo clima che sembra davvero felici, Danielle e Michael si sposano e passano la loro prima notte insieme, cedendo all’amore che non si può fermare.
                    Ultima modifica di Nico12; 06-04-2017, 18:55.

                    Commenta

                    • Nico12
                      Utente registrato
                      • Jan 2017
                      • 1691

                      #11
                      Ho aggiornato il cast al secondo anno che vede arrivare in scena i Wood e Bone e la sorella Jessica. Buona lettura e lasciate commenti

                      Commenta

                      • Nico12
                        Utente registrato
                        • Jan 2017
                        • 1691

                        #12
                        Chiedete pure se qualcosa non è chiaro

                        Commenta

                        • Nico12
                          Utente registrato
                          • Jan 2017
                          • 1691

                          #13
                          Ecco il nuovo anno: buona lettura!

                          2019
                          L’isolamento di Samantha, l’aiuto di Sean, lo scontro con Josh

                          Capendo di non potere restare senza Samantha, Sean decide di provare a riavvicinarsi alla ragazza, che però respinge ogni tentativo di aiuto, non mangiando o bevendo. Tra i più preoccupati, vi sono Christopher e Zoe, insieme con tutta la famiglia Grey. Danielle, capendo come il nuovo marito sia arrabbiato, decide di intercedere presso Josh , che si è trasferito in un piccolo appartamento da solo, e di fare le scuse a Samantha. Josh decide di scusarsi e con la ragazza ancora in lacrime le da un bacio pieno di passione, sotto gli occhi sconcertati di Zoe. È proprio la giovane Bush a chiamare Sean che appena saputo ciò, ha una colluttazione con Josh, dove Sean ha la peggio, finendo anche in ospedale.

                          L’arrivo di William e Kimberly da Jessica, la scoperta di Danielle

                          William e Kimberly si recano dunque da Jessica, la quale in un primo momento chiede ai due di allontanarsene, ma poi parla con i due ragazzi, dicendo che suo fratello Bone è stato costretto a sparare a Kelsey da una donna, di nome Danielle. William capisce subito chi sia la Danielle in questione e ringrazia la donna, che si dice disponibile ad aiutare ancora i due. Kimberly chiede quindi come sia venuta in contatto con Kelsey Grey e la donna riferisce che Danielle se ne voleva sbarazzare, oltrepassando tutti i confini, dice la donna. William e Kimberly non capiscono subito ma pochi giorni dopo, i due hanno l’illuminazione e si recano in Canada con Jessica. È proprio Danielle a capire cosa stia succedendo da un messaggio di William che doveva essere indirizzato a Kimberly. Capendo che i due sono un ostacolo, chiede a Bone di disfarsene, ma l’uomo risponde che oramai non è più il suo soldatino.

                          Il caso del Buon’s

                          Brandon decide di dovere provare di tutto per riuscire a smascherare il giro di prostituzione e decide così di prendere un appuntamento con una donna, parlando con Bone. L’uomo, sapendo chi sia il ragazzo grazie a Noah, gli manda proprio Emma. La ragazza, capendo che Brandon è lì solo per fare foto, lo dice a Bone, che però non le crede e la manda a soddisfare i piaceri del cliente. Emma, infatti, è entrata in un giro di prostituzione da cui non riesce proprio ad uscire. Di questo si confida con Brandon e tra i due sembra tornare la vecchia intesa. Emma e Brandon alla fine cedono alla passione che li unisce ancora. Resosi conto di aver tradito Rachel, Brandon taglia i ponti con la giovane Kim, che decide però di capire come mai di questa improvvisa rottura.

                          L’amore tra Scott e Chloe, la scoperta di Juan, l’attacco di cuore di Madison

                          Stanca di attendere Juan, Chloe si butta nella relazione con Scott, con cui sembra avere un fortissimo legame di amicizia ed amore. Madison è felice di apprendere ciò e ne parla anche con Juan, che si mostra subito geloso. Juan si confronta con Noah che gli dice di lasciare Madison, ma il ragazzo non ne sembra convinto, dovendo a lei la vita del padre. Noah lo spinge a vivere la vita e proprio quando Juan sembra avere preso la decisione, Madison capendo tutto, ha un attacco di cuore e finisce in ospedale. Saputo ciò, Christopher si arrabbia con Juan che però si difende. Anche Chloe scopre della cosa, ma appena ne parla con Juan, per il bene di tutti, rinuncia a tornare con lui.

                          L’adozione effettiva di Lora, l’arrivo di Emilio

                          Per Zoe e Christopher arriva una nuova difficile prova: arriva in città il padre di Lora, Emilio, che vorrebbe riprendersi la bambina, capendo di volere costruire una famiglia che altrimenti non potrebbe costruire, essendo scopertosi gay. Zoe da segno di capire e chiude la pratiche di adozione. Presa da un attacco di improvviso sconforto, la donna non riesce nemmeno a parlare con Christopher e decide di scappare per sempre. In un finale struggente, Zoe prende l’aereo ma proprio quando l’aereo sta per partire, Christopher ferma tutto, annunciando ad una commossa Zoe di avere convinto Emilio a lasciare la bambina a loro. All’altoparlante, chiede, risuonando in tutto l’aeroporto, a Zoe di diventare sua moglie, cosa che la ragazza accetta entusiasta, baciando il ragazzo e Lora. Emilio annuncia ai due che però vorrebbe restare come zio della bambina, cosa che rallegra molto tutti e due.

                          La scoperta di Rachel, la gravidanza di Emma

                          Emma, dopo aver capito che la passione con Bone era una cosa passeggera, vorrebbe uscire dal giro di prostituzione e ne parla anche con Brandon, con cui riscoppia la scintilla e i due sembrano tornare felici. Scoperto ciò, Bone nega ad Emma di provare dei sentimenti per lei, dato che per lui era solo sesso, ma che doveva restare nel giro. Emma viene addirittura costretta ad esibirsi come spogliarellista e chiede il disperato aiuto a Brandon. Il ragazzo con l’aiuto di Chloe e Scott riesce ad andare dalla polizia e qui Sybil ed Ettore decidono di aiutarli. Una notte smascherano il giro di prostituzione e Rachel, trovatasi lì per gli straordinari, è una preziosa testimone. Succede così che la giovane Kim vede un bacio di Brandon ed Emma e ne resta sconvolta. Infuriata con il ragazzo, si avvicina ai due e proprio in quel momento Emma annuncia a Brandon di essere incinta. Il giovane Bush ne resta felicissimo e le promette di renderla felice. Saputo ciò, Rachel decide di non intervenire e, convinta da Bone, non testimonia contro di lui. Bone può così tornare in libertà e riprende la sua attività, giurando vendetta a Brandon ed Emma.

                          Il passato di Paige, l’arrivo di Kaete

                          Proprio quando tutti i problemi per Dylan e Paige sembravano risolti, arriva in città una donna di noma Kaete, che si reca subito dalla coppia. Paige è sconvolta quando riconosce nella donna una zia e la abbraccia. Kaete racconta alla giovane che sua madre e suo padre non le hanno mai detto tutta la verità. Paige si trova così a spiegare a Dylan che i suoi genitori erano una coppia di ballerini, morti molto presto. Paige fu cresciuta da Sedel, sua nonna. Kaete racconta infatti che sembra che sua madre sia ancora viva e vuole aiutarla a trovarla, ma Paige nega di volere cercarla. Rachel invece acconsente a partire con la donna, anche se la sorella le dice che non troverà niente in questo viaggio. Intanto in città arriva proprio Sedel, la nonna delle due Kim, e annuncia ai due fidanzati di essere pronta ad accudire Daige. La anziana scopre anche del viaggio di Rachel e Sedel quasi ci resta, obbligando Dylan e Paige a portarla indietro. Ma ad ogni chiamata, Rachel non risponde e così Sedel si decide a chiedere aiuto alla agenzia investigativa di Chloe, che decide di lavorare a questo caso con Scott.

                          Il playboy Chris, l’incontro con Kaete e Rachel

                          Chris Wood, un affermato playboy, incontra Rachel e Kaete in una cittadina. Kaete e Rachel decidono di fermarsi in quella cittadina perché la donna dice alla ragazza che lì sono i morti i suoi parenti. La giovane conosce così Chris Wood e ne resta persa. I due si incontrano e hanno una notte d’amore. Al termine di essa, Rachel rivela a Chris chi sia e Chris le dice che tanto a lui non interessa. Lui non è innamorato di lei. La delusione per la giovane Kim è tale che per consolarsi inizia a cantare in un bar, per due sere di fila. Chris, sentendosi in colpa, resta ammaliato dalla voce della Kim e decide di scusarsi ma Rachel non lo ascolta nemmeno. Quando poi Kaete la viene a portare via, Chris la avverte che non deve fidarsi della donna e la bacia. I due condividono una seconda notte ma Kaete dice alla ragazza che devono partire. Rachel si trova così combattuta, riuscendo però a ritardare la partenza e continuando a vivere il suo sogno di amore con Chris.

                          L’incontro tra Emilio e Noah, lo scontro con Juan

                          Quello che Noah stava cercando, l’amore, viene trovato finalmente, in Emilio. I due si conoscono quando Noah passa a casa Grey, la grande villa che accoglie Madison e Juan, Danielle e Michael, Christopher e Zoe e la sola Samantha ed incontra Emilio, che stava giocando con Lora. Tra i due è subito colpo di fulmine, ma di questo tace a Juan. Quando poi il più giovane dei due Ramos vede il padre ridere con Sierra, confida proprio a Noah che spera che lui possa tornare con una donna, cosa che irrita incredibilmente Noah, che per questo, prende la posizione e si trasferisce con Emilio. Sconvolto da ciò, Juan taglia ogni rapporto con Noah, ma sarà Chloe a farlo rinsavire, e a provocare la conseguente pace.

                          I veri sentimenti di Chloe, il progetto con Scott

                          Il consiglio di Chloe a Juan funziona ed ora i due giovani sono sempre più uniti, da quello che non possono non chiamare amore, che nell’arco di due anni, non si è mai spento. Chloe scopre però da Zoe che per Madison, ogni singolo shock potrebbe essere fatale e di questo ne parla subito con Juan e decidendo di non vedersi più, i due hanno un piccolo bacio che viene visto da una sorpresa Danielle, che scappa e ne parla con Michael. L’uomo ha un feroce scontro con Juan ma sono proprio Chloe e Zoe a fermare. La più piccola delle due mostra al Grey che lei si sta per sposare con Scott e che quello era un piccolo bacio di addio. Michael sembra ragionare e si calma. Juan, preso dallo sconforto, si butta sul lavoro, diventando un manager dell’azienda. Madison, intanto, si riprende e ringrazia Chloe di non averla tradito, domandandosi se non si sia forse sbagliata riguardo i Bush.

                          I dubbi di Samantha, il trauma di Sean, la gravidanza
                          Una atterrita Samantha scopre di essere innamorata, nonostante tutto il male che le ha fatto, di Josh che così inizia a frequentare. Michael si oppone a questa scelta e così anche Danielle, che prega il figlio di non compromettere il suo matrimonio. Ma i due, nonostante tutto, continuano a vedersi e Ben Bush è costretto ad intervenire. Parlando con Michael, i due fanno notare a Samantha quello che era il suo impegno con Sean, che è ancora in ospedale, non conscio di quello che sta facendo la sua fidanzata. Samantha fa visita a Sean e i due parlano a lungo. A termine della visita, Samantha è ancora più indecisa e ne parla con Christopher. A sorpresa, ad interrompere questa discussione, è una improvvisa richiesta di matrimonio da parte di un guarito Sean. Samantha accetta entusiasta. È Christopher a far notare alla sorella che potrebbe essere incinta. Una inorridita scopre di esserlo davvero e non sa come capire chi sia il padre, senza destare sospetti.

                          La vita di Kelsey, l’arrivo di William e Kimberly, la rivelazione di Jessica

                          Fuori dalla storia per tempo, Kelsey si è infatti fatta una vita come mendicante in Canada, costretta a vivere da sola in un posto traballante, senza ricordi di chi sia e di chi fosse stata. William e Kimberly rintracciano la posizione tramite alcune segnalazioni e ne parlano con Michael al telefono, anche se l’uomo è davvero scettico. I due ragazzi scoprono, grazie a un uomo, che una donna particolarmente somigliante a Kelsey Grey abiti a poche miglia. In questa cittadina, Jessica parla ai due ragazzi di come anche lei sia stata in quel posto e di come non si ricordi come. William è preoccupato ma la donna lo rassicura, dicendo che presto le verrà in mente. La notte stessa, Jessica ricorda tutto: Bone e lei erano stati abbandonati dalla madre in questo posto e qua lei era impazzita, alla povera età di quindici anni. Lei aveva ucciso tantissime persone. Ma il perché sfugge alla donna, che comincia però a dare segni di pazzia. Di questa cosa si accorge Kimberly e le due hanno un acceso confronto. La donna, in preda ai ricordi, rivive quelle scene e colpisce Kimberly con un vaso. Tornato poi William, il ragazzo apprende della pazzia di Jessica tramite un messaggio che lascia la stessa donna: “ Scegli se salvare questa ragazza o tua madre”.
                          Preso dal panico, William fugge in ospedale con Kimberly e salva la ragazza, che rimane in vita. Jessica e Kelsey, però, non vengono più ritrovate. I due ragazzi si dicono tristi per tutti e due e Kimberly conforta William. I due si baciano e fanno l’amore, per poi tornare velocemente a casa.

                          L’indagine di Chloe e Scott, il matrimonio tra Rachel e Chris all’estero

                          Presi dal matrimonio, Chloe e Scott non dimenticano però quello che è il loro lavoro: indagare su Kaete. In particolare Paige e Sedel si dicono preoccupate per Rachel e per quello che la donna potrebbe fare alle due. Chloe e Scott scoprono così tramite dei vecchi archivi che Kaete era la sorella della madre di Paige, ma erano gemelle. Le due donne erano così interscambiabili che per anni furono due gocce d’acqua. La madre di Paige era riconoscibile per una enorme cicatrice lungo la schiena. Intanto Chris e Rachel capiscono di amarsi alla follia e tutti e due decidono di organizzare un improvviso matrimonio. Felici come non mai, Rachel capisce anche che Chris è il fratello di Scott e Kimberly. I due si scambiano gli anelli e Kaete, commossa, rivela ad una emozionata Rachel di essere sua madre. Arrivati in quel luogo, Paige abbraccia la sorella e la madre, capendo del segreto. La donna morta era la zia di Paige e non la madre di Rachel. Scott riabbraccia il fratello e Dylan e Chloe concordano sul dire che sia Chris che Rachel hanno appena trovato la felicità.
                          Brandon e il bambino di Emma, la missione di Bone

                          Bone è più fedele che mai a vendicarsi di Brandon ed Emma e scopre che la ragazza è incinta da una felicissima Danielle, che invita l’uomo ad andare avanti con la sua vita e a non serbare rancore. Bone ricorda alla donna che lei e lui erano stati amanti, così come lui ed Emma e Danielle di questo ne resta disgustata, ma se ne va. Appresa la notizia, Bone decide comunque di farla pagare per i soldi persi a Brandon ed Emma. I due giovani felici come non mai, vivono la maternità della ragazza come un segno del destino. Bone fa la sua mossa ad una visita: si intrufola nell’ospedale e versa un veleno in un bicchiere per Emma, allo scopo di far morire il bambino. Ma la cosa sconvolgente è che a berlo è proprio Brandon, che la sera stessa comincia a stare male ed una terrorizzata Emma chiede aiuto a Josh. Il ragazzo salva Brandon e questo porta al rispetto di tutta la famiglia Grey e Bush. Bone decide però che per loro non sia ancora arrivato il momento di sorridere.

                          La conoscenza tra Ettore e Ben, tra Sierra e Sybil, il tradimento con Bone

                          Ettore e Sybil conoscono Ben e Sierra ad una cena. Ettore ricorda subito Sierra e si confida con la moglie. Quando era giovane ricorda bene che quella donna era una nota prostituta, ma Sybil sembra non importare granché. La donna, ben più giovane dell’uomo, vorrebbe tanto una svolta nella sua vita, perché sente che l’uomo che ha sposato anni addietro non vi è più. Quando tornano a casa i figli di Ettore e la sua prima moglie( Scott e Chris) e Kimberly( sua unica figlia) decide di dare una svolta alla sua vita e conosce Bone. Tutti e due capiscono di avere bisogno dell’altro e condividano alcune notti, cosa che viene alla conoscenza anche di Ben e Sierra, che si dicono preoccupati per il povero Ettore, che non sopporterebbe una cosa simile.

                          Il matrimonio tra Chloe e Scott, il rifiuto al rinnovo voti di Juan

                          Chloe e Scott decidono di sposarsi e convolano a nozze, cosa che rende felicissima Zoe e tutta la famiglia Bush in particolare. Anche i Wood sono contenti di questo matrimonio. Chris è testimone d’onore per il fratello e suscita subito grande felicità presso le donne, che però vengono convinte dai rispettivi fidanzati a lasciare perdere. Tra i più felici, anche Christopher e Zoe invitati da Chloe e Zoe fa anche da damigella, insieme alla piccola Lora. Al matrimonio, l’unica faccia scura è quella di Juan, ma a sorpresa è, prima di ufficializzare l’unione, Madison a prendere la parola, ringraziando Chloe e riconoscendo i suoi errori. Chiede così alla ragazza di potere sfruttare l’occasione per un rinnovo voti con Juan. Chloe accetta e Juan sembra sempre più triste. Proprio nel momento del rinnovo, Juan sbotta e urla che lui non ama Madison. La ragazza ha un leggero mancamento ma nonostante tutto, Chloe la aiuta, baciando Scott e diventando sua moglie, deludendo incredibilmente Juan.

                          L’aiuto di William a Samantha, l’aborto spontaneo

                          È William ad aiutare Samantha a capire di chi sia il bambino: si scopre così che il bambino è di Sean, cosa che rende felicissima Samantha, che si butta nell’organizzazione del matrimonio. I due si amano come non mai e Kimberly e William rammentano a Josh di stare lontano dalle loro vite, provocando solo del male. Josh capisce e si allontana, promettendo di non interferire mai più. Ma è proprio lui che, distratto dalle notizie, investe Samantha che così perde il bambino. Il dolore per la ragazza è tale da volersi quasi uccidere e Sean non riesce a calmarla. Michael la convince a parlare con qualcuno, ma proprio in quel momento, i dottori portano una meravigliosa notizia a Samantha, dicendo che il bambino non è morto, ma vivo, miracolosamente. A sorpresa, Sean propone a Samantha di sposarsi il giorno della nascita di loro figlio e Samantha accetta entusiasta. Josh decide di chiudere per sempre questo capitolo e mamma Danielle lo fa avvicinare a Madison, anche se i due chiudono subito il flirt.

                          La piccola crisi tra Michael e Danielle per Josh, la gravidanza

                          Michael attacca Danielle per non avere mandato via Josh, ma la moglie ricorda al marito che quello è pur sempre suo figlio. Scosso, Michael si allontana dalla donna ma Danielle lo seduce un'altra volta, rimanendo incinta, per lo sconforto di William. Samantha e Christopher si dicono neutri e Madison chiede addirittura di essere la madrina del nascituro. Michael è felicissimo e si dice realizzato. Come regalo per il compleanno, regala il 10% delle azioni della donna, che però rifiuta, capendo di amare davvero Michael. Proprio in quel momento, si vedono le scene di Jessica che parla con una donna, viva. Kelsey. Si scopre così che la donna non è morta ma viva. Jessica era tornata sana dopo l’incontro con la donna, ma l’aveva stordita, permettendo alla Grey di ricordare tutta la sua vita e dell’odio profondo verso la donna che le aveva rubato il marito: Danielle. Le due donne si dicono d’accordo a distruggere la vita della nuova moglie di Michael. Partono così per Angel City e restando anonime, cominciano ad elaborare il loro piano.

                          La passione tra Christopher e Zoe, il matrimonio

                          Christopher e Zoe si stanno per sposare e non sono mai stati più innamorati di così. Quando con Michael decidono la data delle nozze, Zoe annuncia a Christopher di volere creare una famiglia con lui. I due fanno l’amore e la notte prima delle nozze, Christopher confessa di non essere mai stato così felici. Quando, la mattina delle nozze, si presenta in chiesa, il giovane Grey vede arrivare una raggiante Zoe in un bellissimo abito blu, stravagante e delizioso. Zoe è accompagnata da Chloe e Christopher ha al suo fianco Dylan. Quando i due si devono baciare, Zoe e Christopher si guardano negli occhi e diventano marito e moglie, felici come non mai. Proprio al matrimonio, Bone rincontra Jessica e la riconosce subito, con un’altra donna. Di questo racconta a Danielle, che però non si mostra preoccupata. Zoe viene promossa come capo, superando anche Madison, e i due possono cominciare la loro vita da novelli sposi con una bellissima figlia e una famiglia tutta unita. È davvero un giorno speciale ad Angel City.

                          Commenta

                          Working...
                          X