E' morto Paolo Villlaggio

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Sheila Carter
    Utente registrato
    • Jul 2008
    • 20108

    E' morto Paolo Villlaggio

    E' morto a Roma l'attore Paolo Villaggio. Aveva 84 anni. Da alcuni giorni era ricoverato al Policlinico Gemelli. Nato a Genova il 30 dicembre del 1932 e' stato interprete televisivo e cinematografico di personaggi legati a una comicita' paradossale e grottesca, come il professor Kranz e il timidissimo Giandomenico Fracchia, il ragionier Ugo Fantozzi.

    Qui la notizia dettagliata con molti video:
    http://www.corriere.it/spettacoli/17_luglio_03/morto-paolo-villaggio-aveva-84-anni-481d2d92-5fb0-11e7-89db-f0df40559f50.shtml

    Paolo Villaggio, un po' come Bud Spencer, costituisce un bel ricordo della mia infanzia (anche se solo da adulta ho potuto comprendere quanto in realtà sia drammatico il suo personaggio più popolare).
    Ma almeno si presume che Paolo non seguirà la sua stessa sorte anche ora che si trova alle porte del Paradiso:
    Ultima modifica di Sheila Carter; 03-07-2017, 09:52.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    Working...
    X