Il Ritorno Di Hope Logan (Spoiler)

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Silvie
    Utente registrato
    • Feb 2017
    • 30

    #16
    Io ho votato l'aggiunta all'harem di pirliam...cosa che però fortemente venga smentita...
    non vorrei che Liam, saputo del tradimento degli still, stia per perdonare..mà riappare Hope.

    in ogni caso, che venga coinvolta in un triangolo, ahimè pare scontato...

    Commenta

    • Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005
      • 25420

      #17
      Finchè non è un triangolo con Eric


      Commenta

      • Chetenefrega
        Utente registrato
        • Oct 2009
        • 25825

        #18
        Onestamente un triangolo con Eric lo preferirei rispetto a uno con qualcuno non imparentato con Steffy,perché sicuramente in quel caso la mia steffy ci finisce in mezzo e non ne esce più.
        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

        Commenta

        • Chetenefrega
          Utente registrato
          • Oct 2009
          • 25825

          #19
          Comunque temo che stiano per far diventare hoppola figlia di Thorne tramite qualche rewrite del passato.
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

          Commenta

          • cl_som
            Utente registrato
            • Jul 2006
            • 3666

            #20
            Originariamente postato da Chetenefrega View Post
            Comunque temo che stiano per far diventare hoppola figlia di Thorne tramite qualche rewrite del passato.
            Sarebbe al limiti della fantascienza! Tra l'altro all'epoca, pur se innamorata di Deacon, a Brooke avrebbe fatto piacere, per evitare le conseguenze del suo tradimento ai danni della figlia!

            Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • Deaconbrid
              Moderatore di Sezione
              • Oct 2005
              • 25420

              #21
              Ribadisco, si è baciata con Thomas, per Bell gli inciuci tra parenti vanno bene a patto non ci sia dna di mezzo, poi possono essere cresciuti insieme fino all'altro ieri, l'importante è che non ci sia questo rapporto di sangue che vince su tutto nella sua mentalità


              Commenta

              • lina minutillo
                Utente registrato
                • Jul 2011
                • 14352

                #22
                credo che la paternità di hope non sarà canbiata, anche perchè come logan può interagire sessualmente sia coi forrester e spencer tranne rick che è suo fratellastro

                Commenta

                • Sheila Carter
                  Utente registrato
                  • Jul 2008
                  • 20108

                  #23
                  Dopo secoli sono riuscita a tornare in questo forum ed ovviamente non posso non fiondarmi subito qui: già sapevo di questa raccapricciante notizia e mi tremavano le dita, dovevo sfogare tutto il mio disgusto alla sola idea del ritorno della piccola piattola lagnosa!!!
                  Ovviamente si impiccerà fra Liam e Steffy, figuriamoci se si lascerà scappare l'occasione propizia che le si sta presentando...E' proprio degna figlia di sua madre!!!
                  Abbasso Brokka ed Hoppa
                  Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                  Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                  Commenta

                  Working...
                  X