Annika Noelle - Hope Logan

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • guardala
    Utente registrato
    • Apr 2013
    • 396

    #46
    Originariamente postato da tittina View Post
    ma chiticaca
    A me l'attrice piace e parecchio e riuscire a fare Hope Logan così (purtroppo) bene è motivo di un grande lavoro professionale

    Commenta

    • lina minutillo
      Utente registrato
      • Jul 2011
      • 14352

      #47
      sono daccordo, specie la performance di ieri in usa

      Commenta

      • MariaFrancy
        Utente registrato
        • Apr 2013
        • 3787

        #48
        Originariamente postato da cl_som View Post
        Io ho letto che l'attrice fa mistero anche del suo cognome: NOELLE è il suo secondo nome, essendo lei nata a Natale!

        Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
        Veramente il suo cognome si sa...fa Kucheman all'anagrafe...(forse con due N finali ora non ricordo di preciso), lo avevo letto su una pagina facebook. Sì Noelle é il secondo nome che lei usa per cognome.

        Commenta

        • Lilith76
          Utente cazzona senza speranza
          • Oct 2005
          • 28594

          #49
          cmq cacchio 32 anni e pare invece averne tipo 23!! BB mi sà che è la sua prima esperienza importante, però se tanto mi da tanto e si sta dimostrando brava a recitare potrebbe aspirare ad altro fuori BB, vedremo!
          sigpic
          TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
          Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
          5/8/2019 Finally Hope&Beth

          Commenta

          • lina minutillo
            Utente registrato
            • Jul 2011
            • 14352

            #50
            Gold Star of the week!

            Annika(Hope) won the gold star in this weeks SID/SOD. Congrats Annika! I saw this on Twitter.

            Commenta

            • Lilith76
              Utente cazzona senza speranza
              • Oct 2005
              • 28594

              #51
              Perché secondo gli steffisti, i Lope non piacciono e neanche Annika....[emoji848][emoji848][emoji848][emoji1787]

              Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
              sigpic
              TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
              Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
              5/8/2019 Finally Hope&Beth

              Commenta

              • lina minutillo
                Utente registrato
                • Jul 2011
                • 14352

                #52
                i lope al primo posto e annika al primo, vedo che i miei odiati brill addirittura al terzo posto.. aiuto, i brill nooooooooooooooooooooooooooooo. non li voglio più vedè manco in fotografia

                Commenta

                • Deaconbrid
                  Moderatore di Sezione
                  • Oct 2005
                  • 25420

                  #53
                  Ma hanno fan tutti
                  La classifica la prenderei con le pinze, a volte compaiono coppie e attori che sono settimane o mesi che non ci sono, per me esistono i diversi gruppi di abbonati che votano mettendosi d'accordo, non ci sarebbero questi sali e scendi a numeri alternati

                  Lilith ma santo cielo però io vorrei che la mia beniamina in coppia con quell'ameba non piacesse, Liam è meglio perderlo, Hope avrebbe solo che da guadagnarne


                  Commenta

                  • Lilith76
                    Utente cazzona senza speranza
                    • Oct 2005
                    • 28594

                    #54
                    no io vorrei che Hope stesse in pace , ora poi mi interessa solo che riabbia sua figlia, sono molto sensibile sull'argomento mamme/figli. E' per dire che Stanno da sempre in classifica , non sono apparsi dal nulla. e ora primi entrambe le categorie.
                    sigpic
                    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
                    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
                    5/8/2019 Finally Hope&Beth

                    Commenta

                    • lina minutillo
                      Utente registrato
                      • Jul 2011
                      • 14352

                      #55
                      Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                      Ma hanno fan tutti
                      La classifica la prenderei con le pinze, a volte compaiono coppie e attori che sono settimane o mesi che non ci sono, per me esistono i diversi gruppi di abbonati che votano mettendosi d'accordo, non ci sarebbero questi sali e scendi a numeri alternati

                      Lilith ma santo cielo però io vorrei che la mia beniamina in coppia con quell'ameba non piacesse, Liam è meglio perderlo, Hope avrebbe solo che da guadagnarne
                      quotone

                      Commenta

                      • Chetenefrega
                        Utente registrato
                        • Oct 2009
                        • 25825

                        #56
                        Delle classifiche SID e SOD coppie me frega poco... mi interessa di più un'articolo di Highlight Hollywood che commentava sulla necessità di un nuovo interesse amoroso per Steffy... essendo il tipo che gestisce il sito amico di Bell,si spera che gli faccia presente che la gente è stufa di vederla usata a mo' di prop.
                        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                        Commenta

                        • tittina
                          Utente registrato
                          • Jul 2007
                          • 80022

                          #57
                          Se è per questo io ho partecipato a un sondaggio della pag ufficiale di beautiful dove chiedevano chi preferivamo fra le due e il risultato è stato tipo 70 steffy e 30 quell altra


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta

                          • Nico12
                            Utente registrato
                            • Jan 2017
                            • 1691

                            #58
                            resta il fatto che la Noelle è stata veramente molto brava e si merita tutti i premi che le danno

                            Commenta

                            • Deaconbrid
                              Moderatore di Sezione
                              • Oct 2005
                              • 25420

                              #59
                              Sì, ma il sondaggio di un giornale non è un premio eh, tra l'altro i Lope sono avanti da quando è iniziata questa trama, per mesi continuavano a vincere gli (orribili) Steam, per questo dico di non prendere SID come oracolo. E mi pare scontato che Hope e Liam abbiano la loro nutrita schiera di fan, chi lo nega nega una realtà.

                              Annika sicuramente ha buone chance per i daytime Emmy del 2020 con queste scene, se non altro per una nomination nella rosa finale, non so in quale categoria si candiderà, immagino per la Non Protagonista essendo comunque entrata nelle soap da un anno e non vorrà gareggiare contro colleghe più esperte, anziane e in scena da anni. Se è vero che ha più di 30 anni è troppo grande ormai per la categoria giovani attrici che, se non ricordo male, ha il limite dei 25 o 27 anni anni


                              Commenta

                              • ilya
                                Utente registrato
                                • Oct 2008
                                • 75878

                                #60
                                secondo me non ha 32 anni e parteciperà per le giovani, ma magari ne ha 35



                                Commenta

                                Working...
                                X