Ripristino durata delle puntate italiane

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • one bold and beautiful
    Utente registrato
    • Aug 2009
    • 84

    Ripristino durata delle puntate italiane

    Mi scuso per il seguente post. Se dovesse risultare inopportuno vi chiedo la cortesia di cancellarlo immediatamente. Seguo Beautiful da sempre. Sono indignato per i tagli e la durata delle attuali puntate. Credo ci siano gli estremi per una azione legale. Propongo di contattare una valida associazione dei consumatori affinché tuteli i nostri diritti. Se riuscissimo tutti assieme a chiedere rispetto, la nostra voce diventerebbe un urlo a cui nessun dirigente mediaset potrebbe evitare di dare ascolto. Cosa ne pensate?
  • b&bfan
    Utente registrato
    • Jul 2009
    • 199

    #2
    Io sarei d'accordo... La soap per ora si mantiene su un discreto 17,5% di share ma diventa inguardabile!

    Commenta

    • Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005
      • 25420

      #3
      Gli ascolti reggono per cui mediaset non ha motivi, ahimè, di smetterla
      A parte l'infarcimento di pubblicità (alla fine è indice di salute del programma, vuol dire che la rete ci guadagna), ciò che a me personalmente infastidisce sono i minuti di replica iniziali che ci sono quasi sempre, fosse la puntata intera anche piena di pubblicità sarebbe accettabile. Così viene smontata tutta la tensione narrativa di ogni episodio

      Comunque fa lo stesso anche con le telenovelas spagnole, solo che, essendo più lunghe le puntate, la cosa risulta essere meno percepita (o sarà che io non le guardo per cui me ne sbatto)
      Il fatto è che sicuramente Mediaset così risparmia, per dire (sparando dei numeri a caso) invece di comprare 300 puntate l'anno, riesce a coprire lo stesso periodo con 250 e sicuramente Beautiful costa di più di, per esempio, Una Vita che, oltre ad essere un prodotto spagnolo invece che made in USA, in patria spesso non arriva al milione di telespettatori, per cui sicuramente una puntata costa meno


      Commenta

      • Deaconbrid
        Moderatore di Sezione
        • Oct 2005
        • 25420

        #4
        Fortunatamente con Sky registro l'episodio e posso così mandare avanti e saltare gli spot!:P


        Commenta

        • Vaniglia
          Supermoderatore
          • Nov 2005
          • 135311

          #5
          Tensione narrativa a beautiful è un parolone cmq

          Commenta

          • Deaconbrid
            Moderatore di Sezione
            • Oct 2005
            • 25420

            #6
            Ah ah va bene dipende dalle puntate dai


            Commenta

            Working...
            X