Casting News: Eileen Davidson (Ashley) OUT

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    Casting News: Eileen Davidson (Ashley) OUT

    Non ho tempo di aggiornare la sezione con continuità, ma quando una notizia è grossa merita. La Davidson lascia di nuovo la soap (non è la prima volta nel corso dei decenni), il motivo è concentrarsi di più sulla famiglia, anche se si vocifera siano beghe contrattuali (sul compenso)

    Tornerà a Days Of Our Lives come Kristen DiMera oppure è tempo di un nuovo cross over con Beautiful riportando lì Ashley dopo dieci anni?


  • lina minutillo
    Utente registrato
    • Jul 2011
    • 14352

    #2
    ho appena letto anche io, per quando riguarda dool so che già da molto tempo il personaggio kristin di mera è stato recast con una nuova attrice, ovviamente non ancora apparsa in video visto che a dool le puntate sono registrate con 6 mesi di anticipo dalla messa in onda. forse torna a beautiful, mai dire mai in una soap.

    Commenta

    • Bnns
      Utente registrato
      • Oct 2017
      • 390

      #3
      Originariamente postato da Deaconbrid View Post
      Non ho tempo di aggiornare la sezione con continuità, ma quando una notizia è grossa merita. La Davidson lascia di nuovo la soap (non è la prima volta nel corso dei decenni), il motivo è concentrarsi di più sulla famiglia, anche se si vocifera siano beghe contrattuali (sul compenso)

      Tornerà a Days Of Our Lives come Kristen DiMera oppure è tempo di un nuovo cross over con Beautiful riportando lì Ashley dopo dieci anni?
      DB,conosci qualche sito dove posso vedere le puntate di Febbre d'amore dal 2015-2016 in avanti che vorrei iniziare a seguire la soap, peraltro mi piace tanto Eillen Davison come recitazione che purtroppo ha lasciato

      Commenta

      Working...
      X