La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Soaps.com: I voti per il 2018 (Puntate USA)

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito Soaps.com: I voti per il 2018 (Puntate USA)

Il sito Soaps.com anche quest'anno ha indetto in queste settimane un sondaggio sul 2018 delle varie soap, questi sono i risultati per Beautiful (non ha pubblicato le % di voto, che avrebbero dato un'idea più complessa e completa, ma solo i nomi dei vincitori

Miglior Coppia: Liam e Steffy, seguiti da Wyatt e Sally
    Miglior colpo di scena: Taylor colpevole del tentato omicidio di Bill, seguito dalla notte tra Bill e Steffy
    Personaggio più divertente: Bill seguito da Pam
    Colpo di scena più assurdo: Steffy che va a letto con Bill ed il veloce ritorno di Liam con Hope
    Personaggio più fastidioso: Hope seguita da Brooke

Non sono d'accordo su tutto, però è tanto per avviare un sondaggio nostro sulle nostre valutazioni per il 2018 di Beautiful (quelle categorie, ma su qualsiasi altra cosa su cui volete dare un giudizio o parere, in modo molto libero)

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

aa me del 2018 non è piaciuto propio niente, comunque sia sono daccordo anche io con il sondaggio del tuo post SOAP COM. i steam possono non piacere , ma sono stati al centro delle scene per tutto l anno, tutto ruota intorno a loro, brooke davvero la più spietata, almeno dall arrivo del personaggio hope. a tratti brooke mi ricorda un pò stefany e il suo modo di fare ipocrita

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Miglior coppia: non saprei, anche quelle che mi sono piaciute di più di fatto non sono (mai o ancora) decolltate con vere e proprie storie per cui non mi appassiono. Mi è piaciuto riassaporare un po' l'idea degli Still, ma non è stato come allora ed è puntualmente neanche iniziata
    Personaggio più fastidioso: Brooke
    Miglior colpo di scena: anche per è stata la rivelazione su Taylor
    Colpo di scena più assurdo: le due gravidanze in sequenza e, sono pronto a scommetterci, la rottura dei Raya
    Peggior ritorno: Donna
    Peggior storyline: Emma/Xander/Zoe - Donna/Quinn/Eric/Pam
    Miglior storyline: il giallo su Bill, pur con tutti i difetti e il non aver saputo sfruttare spunti collaterali per altri personaggi
    Miglior New Entry: Reese, con mille dubbi, ma gli altri sono stati peggio e lui porta per ora la speranza di non essere totalmente da buttare, anche se potevano scegliere un attore di maggior esperienza e di maggior avvenenza
    Momento cult: La lotta a torte in faccia di Taylor e Brooke - Quinn che rompe il ritratto di Stephanie con una pedata

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

sono daccordo sul migliore colpo di scena, taylor, e tutto il resto da te citato deaconbrid

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Ahahshsh le due biondacce non sono ben viste neanche in America

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato

Predefinito

E per fortuna che qualcuno ancora ce l'ha il cervello!!

Utente registrato

Predefinito

Miglior coppia: Steffy e Liam
    Personaggio più fastidioso: Brooke e Hope
    Miglior colpo di scena: il ritorno di Taylor
    Colpo di scena più assurdo: Hope incinta al primo colpo
    Peggior ritorno: Donna
    Peggior storyline: anche per me Emma/Xander/Zoe - Donna/Quinn/Eric/Pam
    Miglior storyline: Steffy e Taylor contro Brooke e Hope; più che una lotta è una difesa dalle megere, però è bello vedere madre e figlia di nuovo unite
    Miglior New Entry: non pervenuta
    Momento cult: anche per me la lotta a torte in faccia di Taylor e Brooke

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Io mi trovo abbastanza d'accordo con le scelte di Soaps.com ..... l'intero anno è stato sprecato a "prop-uppare" le loganelle e Liam,ritornando alle cattive abitudini per cui di Bell che fino al 2014 avevano fatto di Beautiful una schifezza indigeribile.
    Si vocifera che Bell stia avviando trattative con JY per far tornare Rick,visto il trambusto creato dalle lamentele dell'attore (coloro che sono favore di una presenza nelle soap di personaggi sia LGBTQ+ che di attori di afroamericani si sono scatenati su Twitter).
    In parole povere,per BB l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio di questo,con Bell che ci rompe i cosidetti con i suoi soliti favoriti,mentre gli altri stanno lì a mo' di arredamento oppure,appunto,come prop.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •