La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Daytime Emmy 2019

Utente registrato

Predefinito

Brava e bella, bella e brava!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Ti rispondo autoquotandomi da un precedente post
    Ecco perché qualcuno su Twitter,commentando le varie scene scelte da attori e attrici,diceva di quella della Wood,che ha la scena più completa,o un aggettivo simile,rispetto alle colleghe della stessa categoria.
    Effettivamente ha scelto una bella e interessante selezione di scene che mostrano quanto vissuto da Steffy durante l'anno scorso.
    Sono felicissima per lei.
    Tra l'altro,e non so se è vero perché non ho visto e ascoltato i discorsi di ringraziamento di ogni vincitore,ma qualcuno ha detto che era la prima della serata a ringraziare non solo il cast & crew della sua soap,ma anche i suoi fan,cosa molto gradita dagli stessi 😍.

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

io ho guardato la fine dello spettacolo stamattina alle 4 e quindi ho visto la premiazione, la wood era seduta vicino a bell e marito, era molto elegante con un abito nero lungo e spacco vertiginoso, brava la nostra jacqui, se le meritato

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Ecco perché qualcuno su Twitter,commentando le varie scene scelte da attori e attrici,diceva di quella della Wood,che ha la scena più completa,o un aggettivo simile,rispetto alle colleghe della stessa categoria.
    Effettivamente ha scelto una bella e interessante selezione di scene che mostrano quanto vissuto da Steffy durante l'anno scorso.
    Sono felicissima per lei.
    Tra l'altro,e non so se è vero perché non ho visto e ascoltato i discorsi di ringraziamento di ogni vincitore,ma qualcuno ha detto che era la prima della serata a ringraziare non solo il cast & crew della sua soap,ma anche i suoi fan,cosa molto gradita dagli stessi .
    Si condivido in pieno: è una gran bella selezione di scene per la Wood!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Utente registrato L'avatar di ottavia

Predefinito

Ho visto delle foto della Godfrey. Non posso crederci che Bell si sia potuto sbarazzare di un personaggio come lei. Della serie... uno pseudo sceneggiatore che non riconosce il potenziale di un attore e del personaggio che interpreta.

Predefinito

Vero... è ossessionato da Clifton,Lang,chiunque interpreti Hope e il gruppetto Logan in generale... il resto del cast pare non conti nulla e sia lì solo come supporto,ecco perché non mi spiacerebbe se la Wood se ne andasse di nuovo... stando a Beautiful le toccherà solo fare da prop ai cocchi del capo.

Predefinito

La Godfrey e la Brewer sono state furbe ad andarsene e cercare altre opportunità dopo esser state messe da parte.

Utente registrato L'avatar di ottavia

Predefinito

Devo darti ragione. Bell non apprezza chi ha talento... soprattutto tra le giovani leve almeno nel cast di Beautiful.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •