La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 116

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Su Phyllis non riesco a capire neanche io in quale direzione possa andare ora che Jack sembra aver convinto Lauren a non cercare di separare la Fenmore dalla Jabot

Kyle e Lola inizialmente mi sono piaciuti tantissimo, poi c'è stata una fase in cui lei era davvero troppo pesante, ora mi stanno crescendo di nuovo
    Summer passa dal farmi rabbia alla pena, Kyle l'ha trattato sempre troppo male e anche ora il suo non penso proprio sia amore, ma un capriccio, un usarlo nel tentativo di essere felice e sta diventando anche patetica nell'accontentarsi di un matrimonio estorto col ricatto e con un marito che vuole un'altra. Dal canto suo Kyle non se l'è ancora tolta del tutto dalla testa, la sua credo sia ancora quella cottarella adolescenziale per una che non sei mai riuscito a conquistare e sebbene ami un'altra comunque ti rimane quel sentimento irrisolto addosso

Il nuovo parentame di Ana (la cugina ed il padre adottivo) stanno dando a Devon forse un'altra storyline, forse una che non mi dispiaccia (lui non mi ha mai fatto impazzire), mentre gli Ashby stanno diventando superlui, se Lily esce di scena come sembra, per Cane non vedo più una strada al momento

Mi incuriosisce il mistero legato a Victor, se magari è ciò che riporterà Adam sulla scena. Anche se Victor continuo ad odiarlo ed è un folle criminale che non ha mai davvero pagato niente
    Ultima modifica di Deaconbrid; 13-04-2019 alle 18:57

Utente registrato

Predefinito

Concordo pienamente sul triangolo! Secondo me, proprio qualitativamente parlando, questa storia è gestita molto meglio ai generali triangoli di Bell e di Beautiful, quindi mi sta più o meno appassionando. Sono team Kyle e Lola, ma sono anche piuttosto sicuro che Summer finirà con l'essere incinta.

Su Devon e sui nuovi personaggi ancora non mi pronuncio, lui non mi dispiace troppo ma effettivamente c'era bisogno di altri personaggi. Penso che per capire cosa succederà a Lily basterà aspettare il tributo a Neil, poi personalmente anche io ritengo Cane superfluo, tra l'altro non so se hai sentito, l'attore ha scritto dei messaggi di delusione su Twitter, secondo me Cane ci saluterà tra poco a meno che non recastino Lily.

Io penso che dovranno comunque giustificare una temporanea assenza di Phyllis dovuta allo stacco tra il cambio delle due attrici. Però ribadisco: la Tognoni, anche nelle ultime puntate, ha dimostrato quanto bene sia entrata nel personaggio, forse anche meglio di MS.

Sono curioso anche io riguardo a Victor, secondo me così verrà reintrodotto Adam, spero non ritorni a caso ma con una bella storia.
    Su Billy e Victoria... non so, ho trovato squallido come lui e lei siano stati insieme dopo che due ore prima lei era stata con un'altro. Mi piacciono come coppia, sufficienti ma secondo me non li terranno insieme.
    cacciatori di vita

Predefinito

Billy e Victoria mi piacevano quando c'era Billy Miller, Jason Thompson è riuscito a farmi stare antipatico il personaggio
    Tornare con lui inoltre per Victoria è perdere dignità visto come l'ha ripetutamente trattata negli ultimi anni

Utente registrato

Predefinito

Sto guardando le puntate di questi giorni sul tributo a " Neil" e personalmente le trovo veramente ben fatte. Commoventi al punto giusto. Molto sensato non mettere parole nel momento in cui si scopre tutto, la musica era perfetta e lo è stata in queste puntante decisamente sempre. Devon mi fa pena poverino, ha perso in un anno suo padre, sua moglie e suo figlio. Ashley, Jack, Nikki, Victor, Lily... grande cast.
    cacciatori di vita

Predefinito

Vero, avrei solo evitato l'immagine computerizzata in cui Devon si immagina il padre davanti a lui, l'effetto speciale era bruttino

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Su Twitter ho visto più parlare di Te in questi giorni che di BB (giustamente,anche),per via del tributo a Neil Winters/KSJ ed ero curiosa pure io.
    Purtroppo su YT non ho trovato nessun video.
    Dicono che le puntate del funerale sono molto ben fatte.

Predefinito

Melissa Claire Egan tornerà a vestire i panni di Chelsea Newman quest'estate, inizierà a registrare a maggio, la donna aveva lasciato la città con suo figlio Connor l'anno scorso. Ovviamente sarà legato al ritorno di Adam. Non ho trovato specificato se sarà un ritorno limitato nel tempo oppure stabile

Predefinito

Corrono voci che abbiano trovato il nuovo Adam,quindi ha senso un suo ritorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Corrono voci che abbiano trovato il nuovo Adam,quindi ha senso un suo ritorno.
    Più che voci, la notizia è da tempo certa, nelle pagine precedenti la trovi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Mark Grossman sarà il nuovo Adam Newman, non c'è ancora la data del suo primo episodio

Visto così,non mi esalta.
    Speriamo abbia chimica con Chelsea e/o Sharon anche se,vista la notizia del ritorno della Egan,penso rimetteranno insieme i Chadam e si giocheranno la carta della custodia del figlia di Adam che attualmente sta allevando Nick (non ricordo il nome).

Predefinito

è un bambino, Christian, che fu oggetto di uno scambio di culla con duplice inganno sulla sua maternità e paternità

Predefinito

Uh,ecco,vero... ora mi ricordo... avevo smesso di seguire YR e mi sono persa dei pezzi.

Utente registrato

Predefinito

Figo, Chelsea ed Adam sono tra i miei personaggi preferiti!
    cacciatori di vita

Predefinito

Sembra proprio stiano andando nella direzione di un possibile Jack & Lauren, che non mi dispiacerebbe affatto, lei necessita di una storyline e lui di un interesse amoroso che non sia di nuovo Phyllis. Ci avevo pensato quando mesi fa avevano avuto quelle scene graziose in cui valutavano la possibilità che lui fosse figlio di Fenmore sr, con l'orrore all'idea che in passato erano stati amanti. All'epoca non guardavo la soap ma l'idea di vederli interagire di nuovo mi ha sempre incuriosito e forse ora ci siamo

Predefinito

Ma noooo,perché? Io adoro Michael e Lauren,sono una delle poche coppie stabili della soap!
    D'altra parte,è pur vero che almeno in questo modo i due attori avranno una SL.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •