La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 148

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Utente registrato

Predefinito

Allora, per me i Kola rimangono carini, sono curioso di sapere cosa nasconde Kyle sul suo periodo a New York. Rispetto all’onizio mi sono scesi un sacco, Kyle limitato molto dalla ragazza. Deve essere perfetto, per soddisfare i requisiti di lei, quindi se Lola dovesse arrabbiarsi, anche in vista del nuovo arrivo di una giovane ragazza nel cast, avrebbe veramente passato un limite di sopportazione.
    Wow per le scene tra Adam e Sharon, rimane comunque il fatto che lui mi sembra un po’ troppo giovane per lei. Concordo sul fare girare le cose un po’ a caso negli altri personaggi. Hanno eliminato la sorella di Devon, la sua ragazza non ha grandi sviluppi di trama, Mariah e Tessa non fanno alcun tipo di progressi, Abby e Nate mi repellono... anche Traci e Cane sono scomparsi, forse non sono piaciuti a molto, anche se a me non dispiacevano nemmeno troppo. Mamma Rosales è entrato è uscita, Jack è ancora senza nessuno ... boh sono un po’ deluso.
    Rimane il fatto che la trama centrale e sopratutto gli attori mi stanno molto piacendo, l’attore di Billy in particolare, poi anche Nick e Chelsea. E Phillys.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico12 Visualizza Messaggio
    Allora, per me i Kola rimangono carini, sono curioso di sapere cosa nasconde Kyle sul suo periodo a New York. Rispetto all’onizio mi sono scesi un sacco, Kyle limitato molto dalla ragazza. Deve essere perfetto, per soddisfare i requisiti di lei, quindi se Lola dovesse arrabbiarsi, anche in vista del nuovo arrivo di una giovane ragazza nel cast, avrebbe veramente passato un limite di sopportazione.
    Wow per le scene tra Adam e Sharon, rimane comunque il fatto che lui mi sembra un po’ troppo giovane per lei. Concordo sul fare girare le cose un po’ a caso negli altri personaggi. Hanno eliminato la sorella di Devon, la sua ragazza non ha grandi sviluppi di trama, Mariah e Tessa non fanno alcun tipo di progressi, Abby e Nate mi repellono... anche Traci e Cane sono scomparsi, forse non sono piaciuti a molto, anche se a me non dispiacevano nemmeno troppo. Mamma Rosales è entrato è uscita, Jack è ancora senza nessuno ... boh sono un po’ deluso.
    Rimane il fatto che la trama centrale e sopratutto gli attori mi stanno molto piacendo, l’attore di Billy in particolare, poi anche Nick e Chelsea. E Phillys.
    I Kola sono un po' noiosi a mio parere, troppo perfettini e questa cosa a me non piace, anche perché non si può essere perfetti. Il programma mi sta prendendo tantissimo, mi piacciono tantissimo Adam e Phyllis al momento, soprattutto Phyllis , Michelle Stafford è bravissima e mi fa ridere tantissimo, non sopporto Nick e la sua aurea da perfettino che non è, Sharon mi sembra una un po' debole, mentre Victor lo odio(anche per i fatti passati), interessantissima la trama di Billy che puntata dopo puntata sta andando sempre più fuori e ossessionato di Adam, non ho ben capito la questione di Michael in cui c'entrerebbe anche Kevin

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

Hold onto your hats, CBS Daytime fans. The number one-rated daytime network has announced the season premiere dates for its entire award-winning schedule for the 2019-2020 season.
    The new season of The Young and the Restless, which has remained the number one daytime drama for thirty consecutive years, is set to make its premiere on Tuesday, September 3. As the series enters its forty-seventh season, Victor Newman's (Eric Braeden) rivalry with his son Adam (Mark Grossman) takes a shocking turn, and Billy Abbott (Jason Thompson) battles his dark side.

Utente registrato

Predefinito

Nel frattempo, la mia visione di Febbre sta un pò scemando, sinceramente le nuove trame non mi prendono tanto.
    Il quadrilatero Sharon-Nick-Chelsea-Adam non mi interessa, è prevedibile e non mi piace Nick con Chelsea sinceramente, nè Sharon con Adam. Sono ancora fan degli Shick, nonostante quanto cretino sia Nick è il vero amore di Sharon e Sharon è il suo e di questo ne sono sicuro.
    L'unica trama che seguo è quella di Billy perchè l'attore è veramente molto bravo, quindi sono felice per il ritorno (definitivo??) di Chloe e Kevin.
    Ma Victor non stava morendo? Perchè ora sembra stare bene?
    Nate ed Abby non mi piacciono, la chimica non la vedo nemmeno un pò. Tessa continua a rovinarmi Mariah.
    I Kola mi piacciono ancora, soprattutto per Kyle, ma ormai stanno per rovinarli, con la nuova tipa Zoe di cui non mi frega un cexx. Theo è insopportabile, Summer oramai inutile. Jack è scomparso, Phyllis vaga di qua e di là senza una vera trama che la valorizzi. Boh, sono veramente insoddisfatto

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Odissimo i Kola,che mi sembrano la versione Genoa-Cityana dei Lope... bleah... d'altra parte non vado matta manco per Summer,sinceramente.
    Orribili i Chick (Nick e Chelsea),oltre che immotivati.
    Aveva più senso in triangolo Shick/Shadam con Chelsea che poi entrava in azione dopo e i Chadam che si rimettevano insieme.
    M'incuriosisce dove porterà la trama di Bill e di DID... ce l'avrà ancora con Adam e cercherà di ucciderlo? Ora che Kevin e Chloe sono usciti allo scoperto con la loro bambina,Billy potrebbe fissarsi con Bella e,nella sua malattia,convincersi che è sua figlia Delia?
    Cmq io non capisco perché non mettano insieme i Shick una volta per tutte e ce li lascino per un po'.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Odissimo i Kola,che mi sembrano la versione Genoa-Cityana dei Lope... bleah... d'altra parte non vado matta manco per Summer,sinceramente.
    Orribili i Chick (Nick e Chelsea),oltre che immotivati.
    Aveva più senso in triangolo Shick/Shadam con Chelsea che poi entrava in azione dopo e i Chadam che si rimettevano insieme.
    M'incuriosisce dove porterà la trama di Bill e di DID... ce l'avrà ancora con Adam e cercherà di ucciderlo? Ora che Kevin e Chloe sono usciti allo scoperto con la loro bambina,Billy potrebbe fissarsi con Bella e,nella sua malattia,convincersi che è sua figlia Delia?
    Cmq io non capisco perché non mettano insieme i Shick una volta per tutte e ce li lascino per un po'.
    I Kola si salvano perchè sono fighi da vedere, solamente per quello oramai.
    Anche io voglio gli Shick insieme, ma non per due o tre mesi come un anno fa
    Ultima modifica di Nico12; 28-08-2019 alle 14:44

Predefinito

Quoto sui Shick... tempo di mettere loro e i Phack (Phyllis e Jack) insieme in pianta stabile almeno per un paio d'anni.
    Sono coppie molto amate,non vedo perché sia così difficile... hanno ormai figli cresciuti che possono saltare da un letto all'altro,lasciando ai genitori trame un po' più da persone adulte (lavorative,rivalità ma senza comportarsi come bimbi della materna),etc...

Utente registrato

Predefinito

Hai completamente ragione!

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

No Jack di nuovo con Phyllis no, lo ha umiliato abbastanza
    anche Nick non è più questo gran partito con Sharon, ma almeno continuano ad avere chimica

I Kola attualmente a me non dispiacciono ma anche lì manca una vera e propria trama, è il problema di molti personaggi, che pur essendo in scena molto tempo, mi pare non facciano un granchè

Mi chiedo se vedremo mai questo hotel che Abby e Chelsea hanno sottratto a Phyllis

Sono un po' scettico invece nella trama di Billy, mi pare stia andando sullo sdoppiamento della personalità, ma JT invece a me nel ruolo non è mai piaciuto (oltre ad aver reso Billy davvero troppo grande di età)

Predefinito

L'attore precedente che interpretava Billy quanti anni ha?

Utente registrato

Predefinito

Torno qui per scrivere che sono un pò deluso da Febbre.
    Soprattutto l'ultima settimana, i personaggi che girano a vuoto sono diventati innumerevoli. Sembra quasi che JG non sappia dove andare a parare con metà del cast.
    La nuova tipa, Zoe, è fastidiosa. Irritante. Una criminale, anche.
    Theo non lo sopporto, è chiaramente lì solo per fare da prop ad un nuovo triangolo Summer-Kyle-Lola, che si era concluso quattro mesi fa.
    Tessa e Mariah sono ferme allo stesso punto da un anno e passa.
    Non vedo il perchè delle frequentazione tra Devon ed Elena, ora che hanno eliminato tutti i parenti di lui e lei, a parte Nate. Tra l'altro, tra lui ed Abby, la figlia di Victor, non c'è alcuna chimica. Ancora non capisco perchè non recastare Lily?

Inoltre c'è una strana entrate di personaggi che vanno e vengono: i genitori Lola e Rey, Cane e Traci su cui hanno imbastito una trama e che da quel momento sono scomparsi, Ashley che torna a caso ogni tanto...
    Gli unici personaggi che hanno ancora un senso sono quelli che girano intorno ad Adam e nonostante ciò, la trama sembra quella del 2012 circa, quando Adam era il cattivo di turno. Il personaggio aveva però avuto un'evoluzione. Allora perchè rimettere Chelsea e Nick insieme?

Non trovo nemmeno il senso dei viaggi di Jack e Sharon, spero davvero tanto che non ne nasca qualcosa tra di loro. è confermato che si incontreranno, ma se davvero nascerà qualcosa tra di loro, cosa che escludo perchè lei ha già attorno Rey ed Adam, non avrà molto senso.

Qualche nota positiva: MS mi ha riconquistato come Phyllis! Mi piace un sacco!
    Kevin e Chloe sono molto belli insieme, sono felici che siano tornati! Spero che si veda di più di lui e Michael, mi fanno molto ridere.
    Jill sta facendo qualche apparizione in più. Questo mi aggrada assai, così come l'attore di Billy
    Ultima modifica di Nico12; 13-09-2019 alle 17:16

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Invece a me Jack e Sharon mancano, come amici
    Come coppia mi piacevano (la lettera che Jack scrisse a Sharon da sotto le macerie del Clear Springs fu una delle cose più romantiche mai viste), ma il matrimonio finì male. Ma sono passati dieci anni... se la scrittura è buona, perché no

La settimana non è piaciuta neanche a me però, la cosa dell'alberglo da trama affaristica con potenziale è diventata scenario di una roba senza senso con gli alcolici drogati. Boh, non è servita a nulla e moltissimi personaggi vagano a vuoto senza trama

Theo mi piace a metà, l'attore è bello, il personaggio avrebbe dei buoni spunti ma spesso da potenziale cattivo scende nel ridicolo

Tutti si lamentavano dello sceneggiatore inglese, ma l'anno scorso la scrittura con lui era una spanna sopra

Questa trama dello sdoppiamento della personalità di Billy non mi attira, Adam continuo a trovarlo interessante ma anche la sua storyline è fatta di un avvenimento e poi due settimane di nulla

Utente registrato

Predefinito

Il mio problema con Jack e Sharon è che non è il momento giusto. Lei ha attorno troppi uomini, tra cui Adam e Rey. E ci aggiungo Nick che ogni tanto ha dei comportamenti ambigui. Per Jack vorrei un vero amore, non uno destinato a finire male come sarebbe quello con Sharon.
    Concordo sul precedente scrittore. A me piaceva.
    Su Billy aspetto a pronunciarmi.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico12 Visualizza Messaggio
    Il mio problema con Jack e Sharon è che non è il momento giusto. Lei ha attorno troppi uomini, tra cui Adam e Rey. E ci aggiungo Nick che ogni tanto ha dei comportamenti ambigui. Per Jack vorrei un vero amore, non uno destinato a finire male come sarebbe quello con Sharon.
    Concordo sul precedente scrittore. A me piaceva.
    Su Billy aspetto a pronunciarmi.
    Secondo voi Victor è veramente morto? Ci sono tanti punti interrogativi, io penso di no. Mi sta piacendo tantissimo Michelle Stafford come recitazione, è magnifica, trovo bella anche la sua particolare amicizia con Adam c, secondo me sta molto meglio con lei che con Sharon. Nick non riesco a sopportarlo
    Ultima modifica di Albe; 14-09-2019 alle 14:34

Utente registrato

Predefinito

Io sono di parte, Nick mi è sempre piaciuto invece.
    Victor non è morto. Ne sono sicuro. EB aveva detto che non avrebbe lasciato la soap

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •