La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 157

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Utente registrato

Predefinito

Guardo Febbre d'amore negli ultimi tempi solo per vedere Adam e Phyllis che mi piacciono molto.Il resto e' noioso e non ha senso.Ho la sensazione che non c'e piu una trama interessante tipicamente soap.
    Ma lostesso vale per tutte le altre soap americane che da tempo no hanno trame che potevano interessare e andavano a le classiche trame amorose a quelle m ystery,giallo,avventura,...

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Su Nick ho i miei pregiudizi, ogni tanto ha ragione, ogni tanto no. Con Sharon c'è sempre chimica ma anche l'ultima volta è finita troppo male per colpa sua

Adam e Phyllis hanno molta sintonia, spero anche io possa sfociare almeno in una passione se non in amore, in fondo appena arrivò a Genoa City lui si prese una cotta proprio per lei, allora ancora sposata con Nick

Victor non è sicuramente morto, forse sta fingendo proprio per incastrare Adam per averlo avvelenato?

Utente registrato

Predefinito

Qualche nota per coloro che seguono ancora Febbre d'Amore, come me:

-Mishael Morgan è tornata, con un nuovo ruolo, l'avvocato Amanda Sinclair che cura la causa del testamento contestato di Katherine. Pareri su questo ritorno? La chimica tra l'attrice e l'interprete di Devon è sempre WOW, fanno davvero scintille, però non capisco bene il bisogno di introdurre un nuovo doppio, avrei preferito che la trama virasse, può ancora farlo credo, su un salvataggio impossibile di Hilary dopo la sua morte. Io poi ero innamorato di Hilary, era un personaggio molto complesso e fatto bene e creare un nuovo charachter non mi sembra una grande idea.
    - Victor non è morto, e ne eravamo tutti certi. Adam poi sembra che abbia scoperto che il padre non è morto.
    -Sto amando i vari ritorno di Jill, che grande personaggio.
    -Lieto che abbiano aggiunto Beth Mailand, alias Tracy Abbott, alla sigla. Uno dei miei personaggi preferiti.
    -Il ritorno di Lily e Cane sembra essere oramai confermata, entrambi gli attori sono tornati sul set e tra poco vedremo gli episodi da loro registrati.

La mia opinione di Febbre non è molto cambiata: troppi personaggi che girano a vuoto, infatti nelle ultime puntate si sono dedicati soprattutto alla trama principale dei Newman. Ho anche molto interesse per il personaggio di Jack.

Predefinito

Spero che l'obbrobrio Cane/Traci sia stato definitivamente accantonato e finalmente forse qualcosa di muove verso una storyline di spessore per Devon & Co.
    Invece io mi auguro che Amanda non finisca per essere un nuovo interesse amoroso per lui, Devon è ciò che ha ammazzato tutte le potenzialità di Hilary a mio gusto, anche se già vedo una rete di scambi di coppia papabili tra Amanda/Devon/Elena/Nate/Abby

Che Victor non fosse morto era chiaro, se EB avesse lasciato la soap quanto meno avremmo avuto valanghe di interviste. Possono comunque rigirarla come vogliono ma Victor è stato un mostro peggio di Adam nella sua vita, tutti lo hanno sempre perdonato (l'unica cosa che amo di Phyllis è il perpetrare nel suo più che giustificato odio) per cui fa un po' ridere che la stessa concessione non gli venga offerta (o perdoniamo tutti o nessuno, Victor di chance ne ha sprecate più del figlio)

Continuo a non capire che idee (se ne hanno) abbiano per Jack o Sharon. Confido che questa idea di mettere per iscritto la storia degli Abbott faccia emergere qualche segreto. Per Sharon è da mesi che parlano di nuovi inizi, ma continua ad avere le stesse scene tra Rey e Adam: si vuol fare un triangolo o facciamo partire effettivamente una nuova storia?
    Adoro Mariah, che continua anche lei a non avere fondamentalmente materiale, castrata da Tessa: ironicamente mentre sospettavano tutti di Amanda come un mezzo per tormentare Devon, non è stato fatto alcun accenno al fatto che lei avesse fatto la stessa cosa con Sharon all'inizio.
    Il vizio di non sfruttare la storia (fondamentale nelle soap) ma di ignorarla si sta espandendo da Beautiful a tutte le altre.

Febbre continua, a mio gusto, ad avere più classe delle altre soap USA ma è da mesi bloccata in questo limbo in cui succede poco a pochi.
    DOOL è una cozzaglia di roba fantascentifica ma almeno ha azione e il cast viene usato più o meno tutto e sempre, RC crea storie bislacche e ci sono elementi che ripete sempre (cloni, resurrezioni, maschere, sdoppiamenti di personalità) ma almeno racconta qualcosa

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Spero che l'obbrobrio Cane/Traci sia stato definitivamente accantonato e finalmente forse qualcosa di muove verso una storyline di spessore per Devon & Co.
    Invece io mi auguro che Amanda non finisca per essere un nuovo interesse amoroso per lui, Devon è ciò che ha ammazzato tutte le potenzialità di Hilary a mio gusto, anche se già vedo una rete di scambi di coppia papabili tra Amanda/Devon/Elena/Nate/Abby

Che Victor non fosse morto era chiaro, se EB avesse lasciato la soap quanto meno avremmo avuto valanghe di interviste. Possono comunque rigirarla come vogliono ma Victor è stato un mostro peggio di Adam nella sua vita, tutti lo hanno sempre perdonato (l'unica cosa che amo di Phyllis è il perpetrare nel suo più che giustificato odio) per cui fa un po' ridere che la stessa concessione non gli venga offerta (o perdoniamo tutti o nessuno, Victor di chance ne ha sprecate più del figlio)

Continuo a non capire che idee (se ne hanno) abbiano per Jack o Sharon. Confido che questa idea di mettere per iscritto la storia degli Abbott faccia emergere qualche segreto. Per Sharon è da mesi che parlano di nuovi inizi, ma continua ad avere le stesse scene tra Rey e Adam: si vuol fare un triangolo o facciamo partire effettivamente una nuova storia?
    Adoro Mariah, che continua anche lei a non avere fondamentalmente materiale, castrata da Tessa: ironicamente mentre sospettavano tutti di Amanda come un mezzo per tormentare Devon, non è stato fatto alcun accenno al fatto che lei avesse fatto la stessa cosa con Sharon all'inizio.
    Il vizio di non sfruttare la storia (fondamentale nelle soap) ma di ignorarla si sta espandendo da Beautiful a tutte le altre.

Febbre continua, a mio gusto, ad avere più classe delle altre soap USA ma è da mesi bloccata in questo limbo in cui succede poco a pochi.
    DOOL è una cozzaglia di roba fantascentifica ma almeno ha azione e il cast viene usato più o meno tutto e sempre, RC crea storie bislacche e ci sono elementi che ripete sempre (cloni, resurrezioni, maschere, sdoppiamenti di personalità) ma almeno racconta qualcosa
    quoto, per quando riguarda dool devo dire che io mi diverto molto, almeno per un po esco dalla realtà e ci sono attori fighi.scusa OT

Predefinito

Nelle prossime puntate Victor torna a capo della Newman Enterprises e subito abbassa di grado Victoria che forse andrà alla Jabot
    Ci ho gusto, anche lei non impara mai, si ribella ma poi torna sotto la gonnella del paparino che la usa e poi la getta via

Utente registrato

Predefinito

ot: Deaconbrid, invece General Hospital com'è? ha trame vuote alla Beautiful o trame sprecate alla Febbre oppure storylines alla DOOL? fine ot

Su Febbre d'Amore, spero che inizino a sviluppare meglio le trame, soprattutto a non cadere negli stessi erroracci di Beautiful perché avranno la stessa produzione ma fino a poco tempo fa Febbre era decisamente più di qualità rispetto alla soap sorella e meno barzelletta

Predefinito

No la produzione è totalmente diversa
    La proprietà è della Sony non della Bell Productions

Utente registrato

Predefinito

ok grazie. Credevo che Febbre fosse anche della Bell productions.
    E General Hospital invece? che tipo di serie è? i protagonisti come sono usati? so che là ci sono molti personaggi e credo sia difficile che tutti abbiano un ruolo

Predefinito

Ma dipende, non è che la seguo assiduamente, ma ci sono sempre diverse trame, solitamente è più ospedaliera/poliziesca/thriller
    Ci sono personaggi più sfruttati e altri (sebbene storici) che faticano ad avere trame di peso e lunghe, ma quello accomuna un po' tutte le soap. Difficile dirti se è bella o brutta, bisogna che uno la guardi e giudichi a suo gusto

Utente registrato

Predefinito

Grazie per la risposta Deaconbrid. Sei davvero gentile.
    A me piacciono le trame poliziesche e thriller… vedrò di dar un'occhiata a General Hospital. Sai se si trova da qualche parte con i sottotitoli (inglesi ovviamente)? E' che fatico non poco con l'audio inglese, mi è più facile seguirlo se sottotitolato, non l'ho mai studiato a scuola (avevo studiato francese e spagnolo) quindi devo aiutarmi con i dialoghi scritti per capire quello che dicono, sono autodidatta, qualcosa capisco come audio ma poco, devo ancora esercitarmi e parecchio.
    Su DOOL leggo molti commenti molto positivi sulla serie.

Febbre, dicono che lo sceneggiatore inglese abbia combinato alcuni guai e allontanato il pubblico… non so a dire il vero, alcune trame sono state belle come la parte di Nikki coinvolta nell'alcool e investita dal nipote è stata ad effetto, ed anche la trama del processo Newman (un po' troppo monotematico non lo nego, ma era bello).

Predefinito

Lo sceneggiatore inglese a me è piaciuto (certo, come sempre non è che tutte le trame ti possono appassionare)
    Ma sinceramente era meglio di quelli attuali, ha ricevuto tante critiche immeritatamente

GH prova le solite piattaforme, fino a qualche settimana fa si trovavano i torrent in HD e coi sottotitoli, ma mi sa che il sito della ABC ha installato un sistema di sicurezza più complesso e ci sono difficoltà a trarre da lì gli episodi (e da fuori gli USA non si possono vedere i contenuti video del sito)

Utente registrato

Predefinito

Grazie Deaconbrid. Cerco se la trovo da qualche parte. Se qualcuno dovesse trovare General Hospital in streaming sottotitolata (in inglese ovviamente, ma anche in francese) può scrivermelo anche in privato. Grazie a tutti.

Anche io trovo che lo sceneggiatore inglese di Febbre non era male. Le interazioni tra i vari personaggi erano molto studiate. Credo che però l'approccio "europeo" si sia sentito molto in USA, noi in Europa magari non lo sentiamo visto che le nostre tv sono variegate ma in America che ha una percentuale di programmazione propria nettamente superiore rispetto agli altri paesi, penso che abbiano notato la differenza in modo molto più forte.

Predefinito

Theo è nipote di Dinah e quindi imparentato con gli Abbott
    Immagino prima o poi vedremo anche suo padre, anche perché se no non capisco che fonte di storia potrebbe essere, potrebbero reclamare il controllo dell'azienda della donna (che non ricordo che fine abbia fatto da quando lei è ricoverata e malata)

Utente registrato

Predefinito

Ho letto che Cane lascerà la soap... perchè non usare l'attore per un ruolo in Beautiful? Magari il potenziale nuovo interesse amoroso di Steffy!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •