La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Ma secondo voi Chelsea la racconta giusta?
    Stranamente il marito sposato dopo un anno di fuga era un vecchiarello, per me lei resta la solita truffatrice. La morte di Calvin è comunque sospetta, anche se non so se sia stato Adam, ma altrimenti non vedrei altri colpevoli, se non un infarto davvero naturale e causale
    Sono curioso della cosa buttata lì di Adam e dei legami con Chance Chancellor

La storia discografica attorno a Devon mi annoia un po', spero che un eventuale triangolo Summer/Theo/Ana la renda più interessante

Utente registrato

Predefinito

Per me Chelsea non la racconta giusta per niente, nemmeno un pò, ma potrei sbagliarmi. E nemmeno Adam.
    Mi sta piacendo un sacco recentemente Febbre... il ritorno di Kevin, Phyllis, Adam, Chelsea e Chloe ha reso tutto molto più interessante.
    Quoto sulla trama di Devon, ma io sono uno dei fan di lui con Hilary, delle trame molto più appassionanti. Quoto sul triangolo e sugli agganci di Adam con i Chancellor, mi sembrano interessanti come spunti.
    L'arrivo di Mama Rosales non mi è piaciuto granchè, inoltre mi sembra che con il suo arrivo la trama Michael/Lauren/Jack venga definitivamente abbandonata. Peccato, ma d'altronde i fan sono felici di vedere Michael e Lauren insieme anche se non hanno grandi trame, un pò come Paul.

Ho sentito dei rumor sul ritorno di Avery, sorella di Phyllis... per ora non mi pronuncio, anche perchè finchè non è ufficiale sono solo pettegolezzi. Potrebbe centrare lei con la morte di Calvin? Non ne vedrei il perchè, però.
    Pare certo invece il ritorno della madre di Chelsea.
    cacciatori di vita

Predefinito

Su Avery dipende se il ritorno è temporaneo o stabile, altrimenti potrebbe inserirsi in una eventuale vicenda di Michael Lauren e Jack. Quando lei e Michel divennero soci se non ricordo male avevano abbozzato un po' di interazioni tra i due avvocati, potrebbe servire come quarto vertice di un quadrilatero amoroso

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Avery è un personaggio assai insipido,sarebbe un ritorno inutile.
    Ma piuttosto,il ritorno di Chelsea solo io trovo che sia scritto in maniera insensata e incoerente col modo in cui era stata scritta la sua uscita di scena alcuni anni fa?

Utente registrato

Predefinito

Perché dici così? Lo chiedo perché non mi ricordo bene come era uscita Chelsea perché in quel momento non seguivo

Predefinito

Perché incoerente? Aveva creato quel sito scam ai danni della Fenmore per racimolare denaro (non ricordo però perché lo fece), Victor la protesse, minacciandola altrimenti di mandarla in galera (forse voleva usare quel denaro come piano B per sfuggire al controllo di Victor su lei e Connor nel caso in futuro il vecchio si fosse fatto ingombrante e con Nick le cose fossero andate male). Phyllis e Sharon scoprirono che Christian era figlio di Adam e non di Nick, Chelsea aggredì Sharon e poi scappò con i bambini, ma decise di lasciare alla fine Christian con Nick portando via solo Connor

Predefinito

Perché aggredì Sharon? e perché fa tanto di essere una con la puzza sotto il naso quando lei è entrata nella soap facendo cose non proprio bellissime,chi è per giudicare Adam,specie considerato che in passato lo sveva accettato con difetti e tutto e sa tutto di lui,il bello e il brutto.
    Se lo voleva quando era interpretato dall'attore precedente a quelle attuale,di cui non ricordo il nome,ha poco senso il rifiuto verso di lui adesso e il preferirgli Nick,che comunque non avrà commesso crimini gravi ma é solo perché è nato ricco sfondato,ma ricordiamoci che si è tenuto il segreto sulla dubbia paternità di Summer per 18 anni sapendo che poteva essere di Jack per puro egoismo.
    Tra l'altra ci sono rumours in giro che dicono che sia stata Chelsea stessa a uccidere il suo secondo marito.
    Ad ogni modo non permettere a Adam nemmeno di poter vedere il figlio è eccessivo.

Utente registrato

Predefinito

Per quanto ne sa lei, Adam potrebbe portarglielo via, proprio come sta cercando di fare a suo fratello. Chelsea potrebbe essere una persona cambiata, da quando è uscito. La cosa che non avrebbe senso è tutto questo disgusto per Adam e poi lei ha ucciso il marito. Allora sì, non avrebbe senso
    cacciatori di vita

Predefinito

In questo caso Adam non mi fa molta pena coi figli, quanto meno con Christian, con Connor è un altro discorso. Ma volutamente modificò il test di paternità per farlo risultare di Nick e ora pretende di punto in bianco che il bambino gli venga consegnato. Eh no.

Predefinito

Secondo me Adam e Phyllis finiranno per diventare amanti, in fondo all'inizio anni fa lui aveva una cotta per lei che era sposata a Nick e c'è un'alchimia e quel giusto tocco di complicità/avversione ora che sono alleati ma nessuno dei due conosce totalmente i piani dell'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico12 Visualizza Messaggio
    Per quanto ne sa lei, Adam potrebbe portarglielo via, proprio come sta cercando di fare a suo fratello. Chelsea potrebbe essere una persona cambiata, da quando è uscito. La cosa che non avrebbe senso è tutto questo disgusto per Adam e poi lei ha ucciso il marito. Allora sì, non avrebbe senso
    Adam vuole portare via suo figlio a Nick Lee poterlo crescere lui,ma non farebbe mai la stessa cosa alla moglie col loro figlio,Chelsea è davvero cretina se si fa pigliare per i cosidetti da Nick su questo e gli crede.
    Adam vuole crescere i due bambini insieme alla moglie a quanto ho capito... Nick sta facendo venire dubbi a Chelsea per usarla a proprio favore nella battaglia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •