La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Utente registrato

Predefinito Qualcuno segue ancora la soap?

Io ho ripreso a guardarla dopo un periodo di pausa... ho trovato delle trame piuttosto solide, personaggi che mi piacciono ed altri no... qualcuno la sta guardando?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Sì, anche se per questioni di tempo non mi sono più occupato di questa sezione, anche perchè non eravamo in tanti a seguirla!

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

io non la seguo più , mi sono di più concentrata su DOOL, però continuo a seguire le anticipazioni di quello che succede, e so che c è un nuovo scrittore, non ricordo come si chiama, ma sembra che abbia già lavorato nel passato per febbre damore e che in città è arrivata una nuova famiglia latina e il ritorno di summer newman
    Ultima modifica di lina minutillo; 29-01-2019 alle 21:14

Predefinito

c è qualcuno in sto forum che segue DOOL?

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lina minutillo Visualizza Messaggio
    io non la seguo più , mi sono di più concentrata su DOOL, però continuo a seguire le anticipazioni di quello che succede, e so che c è un nuovo scrittore, non ricordo come si chiama, ma sembra che abbia già lavorato nel passato per febbre damore e che in città è arrivata una nuova famiglia latina e il ritorno di summer newman
    Si, i Rosales!
    Devo dire che il loro ingresso non mi è dispiaciuto troppo, ci sono personaggi piuttosto antipatici effettivamente, ma per me hanno una chimica fortissima il nuovo Kyle e Lola, appunto una Rosales.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lina minutillo Visualizza Messaggio
    c è qualcuno in sto forum che segue DOOL?
    Io no, mi dispiace

Predefinito

Sono curioso di sapere chi è "l'amico immaginario" della bambina di Victoria che si aggira per il ranch: J.T. redivivo? Sarebbe un po' scontato

Kyle e Lola piacciono pure a me, sebbene ultimamente mi sia scesa la ship, non tanto per la rivelazione che lei sia vergine con tante di già viste titubanze, quanto piuttosto per la reazione esagerata nei confronti di chi ha i soldi, un classismo al contrario. Ha fatto una scenata orrenda a Kyle per il regalo di una borsa. Lo sai che è ricco e che è stato cresciuto da tale, se decidi di frequentarlo accetti anche possa farti un regalo costoso, tra l'altro pagato con soldi onesti.
    Mi piacciono anche Rey e Arturo (sebbene quest'ultimo mi intrigava di più nel suo flirt extraconiugale con Nikki che con Abby), Mia è costruita per essere fastidiosa e ci riesce

In molti si sono lamentati per l'ingresso di un nuovo clan e danno la colpa a ciò per l'uscita di scena di un personaggio storico come Paul Williams (ma che in realtà erano dieci anni che non aveva di fatto mai delle vere storyline sue). Visto quanta carenza di sangue nuovo che c'è a Beautiful mi chiedo di che si lamentino di avere delle facce nuove ogni tanto

Felice che, a quanto pare, la siringa di Kerry non sia stato l'inizio di una storyline transgender, sarebbe stata improvvisa e poco sensata (un'interprete donna dalla nascita invece che una vera TG, un uomo, Jack, che ci va a letto e non se ne accorge - non me ne intendo ma penso che delle cicatrici restino dopo operazioni di transizione) ma bensì un interessante spunto attuale su una donna in carriera che al momento non vuole figli, ma sta congelando gli ovuli nel caso decidesse di averne o trovasse l'uomo giusto quando l'orologio biologico è troppo in là

La sceneggiatura attuale comunque è ancora di Mal Young, lo sceneggiatore inglese che è stato a capo della soap nell'ultimo anno e mezzo. Il nuovo regime con Griffith dovrebbe iniziare nei prossimi mesi per via della distanza tra la stesura dei copioni e poi le riprese sul set.

Utente registrato

Predefinito

Girano voci che l’amico immaginario sia Adam, forse con un recast.
    Abby ed Arturo mi piacciono abbastanza, ma io so già che lei sarà delusa a causa di Mia, come dici tu fastidiosa anche perché è il personaggio costruito così.
    Rimando il giudizio su Nick e Phyllis( non si scrive così ma sbaglio sempre).
    Non mi piace invece l’attore del nuovo Fen però come prima impressione

Predefinito

Sì scrive in quel modo
    come coppia mai piaciuti, lei ha alle volte le sue ragioni, alle altre trasuda invece egocentrismo, ipocrisia e cattiveria
    Lui mi è via via scaduto sempre di più, aveva ragione solo nelle sue ribellioni (sempre durate poco) contro quel criminale del padre

Il precedente attore di Fen era migliore, ma ha avuto un problema con uno stalker quando lo avevano contattato per tornare a Febbre
    In ogni caso era ormai un po' lanciato nelle produzioni in prima serata, in ogni caso non so quanto sarebbe stato interessato ad un ritorno in pianta stabile nella soap

Comunque anche con Fen di ritorno, Michael e Lauren risultano come sempre accantonati. Nell'ultimo decennio sono state molte poche le trame per loro e sempre brevi nel tempo

Utente registrato

Predefinito

Michael e Lauren veramente trattati malissimo, d'altra parte hanno fatto così con Paul, con Christine, ora anche Ashley se nè andata...
    Per me, comunque, Nick deve rimanere con Sharon. Nonostante tutti i loro problemi, per me sono destinati a rimanere insieme, un pò come Nikki e Victor

Predefinito

interessante l ultima sl di ashley nel lasciare credere al fratello di essere lui il falso abott mentre in realtà la figlia bastarda sempre stata lei. la davidson spesso se divisa anche sul set di doll dove interpetrava la figlia adottiva di stefano dimera kristin dimera, una criminale e giocava anche un altro personaggio, susan bank madre di ej dimera figlio del patriarca stefano un criminala malavitoso i origine italiana. su doll succede di tutto, c è un grandissimo cast e attori giovani davvero pazzeschi. ora sul set di doll sta succedendo una specie di rivoluzione, diciamo che 6 personaggi usciranno di scena entro agosto, si vocifera una nuova sl su un nuovo serial killer, non è ancora dato a sapere se usciranno sti 5 attori dentro una bara ho semplicemente lascieranno la città. vabè a salem città immaginaria di doll le morti non sono mai per davvero, li succedono cose dell altro mondo grazie al dottor ROLF che fa risorgere i cadaveri iniettandogli un siero da lui inventato su ordine di stefano dimera prima che morisse per un cancro, ma è rimasto comunque una specie di punto interrogativo anche se l abbiamo visto morto e gettato il cadavero dentro un palazzo in cui anno messo le mine per distrugere il palazzo, ma magicamente uno dei suoi tanti figli è riuscito a salvare il cadavere con tanto di funerale, e poi non credo che qualcuno possa mai più interpetrare stefano dimera dopo la morte di josef mascolo il massimo marone di beautiful, credo che a doll faranno come in beautiful con il personaggio sally spectra interpetrata dalla grande conley, che dio l abbia in gloria , attrice di talento e bell personaggio malvagio e nello stesso tempo positivo-comico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico12 Visualizza Messaggio
    Michael e Lauren veramente trattati malissimo, d'altra parte hanno fatto così con Paul, con Christine, ora anche Ashley se nè andata...
    Per me, comunque, Nick deve rimanere con Sharon. Nonostante tutti i loro problemi, per me sono destinati a rimanere insieme, un pò come Nikki e Victor
    Eileen Davidson se ne è andata da sola, ha deciso così perchè non reggeva più i ritmi di lavoro

Michael, Lauren e Paul non capisco come mai: in dieci anni si saranno susseguito 4-5 team autorali e nessuno è riuscito ad usarli veramente. Boh

Predefinito

Devo dire che dopo tanti recast che non superavano l'anno,hanno trovato il Kyle giusto, dapprima pensavo che Michael Mealor sarebbe stato il solito modello prestato alla recitazione con scarsa espressività e invece si è rivelato molto bravo fin da subito

Qualche scatto del servizio fotografico di Kyle e Fen per Lauren dalla puntata che negli USA andrà in onda oggi (grazie Canada che per qualche motivo che non ho mai capito è avanti rispetto agli USA sempre di un episodio)

Immagini allegate Immagini allegate

Predefinito

si difatti il canada è di una puntata in avanti rispetto agli usa, manco io lo mai capito perchè, comunque ora gia da un bel po nel cast di febbre è entrato quel pazzesco figo di jordy villanuse non so manco come si scrive, mi piaceva a sentieri e ho avuto modo di ammirarlo anche a dool nel ruolo di dario hernadez fratello di rafe e gaby. so che a febbre damore interpetra un poliziotto rey rosales, seguo solo le anticipazioni, tutte è tre le soap usa è un po troppo per me visto che seguo anche il paradiso delle signore su rai uno, sembra che anche questultima sia diventata una specie di soap nostrane e poi cè quel gran fico di roberto farnesi nel nuovo cast

Predefinito

Lina parliamo di Febbre qui, DOOL e il Paradiso delle Signore lasciamole fuori

Comunque si scrive Jordi Vilasuso!
    Ne ero cotto fin dai tempi di Sentieri
    Ultima modifica di Deaconbrid; 31-01-2019 alle 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •