La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Più che altro non ho capito dove stiano andando a parare con la trama del testamento di Katherine: Cane esce di scena ora che è l'erede designato?
    Anche se, sempre che non abbia capito male, Jill sospetterà che Colin si dietro a questa operazione che sarebbe una truffa e non l'introvabile Chance

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho capito dove stiano andando a parare con la trama del testamento di Katherine: Cane esce di scena ora che è l'erede designato?
    Anche se, sempre che non abbia capito male, Jill sospetterà che Colin si dietro a questa operazione che sarebbe una truffa e non l'introvabile Chance
    Si, Jil sospetta e ha detto che andrà a trovare Colin, a me lascia perplesso dove vogliamo andare a parare con Nate e Abby. Sembra che stiano per buttare l'accoppiata Adam-Phyllis che a me piace, peccato.

Predefinito

Donny Boaz sarà il nuovo Chance
    L'attore ha bazzicato parecchio in film e serie tv

Utente registrato

Predefinito

Qualche news per chi segue ancora Febbre:

- per le vacanze di natale torneranno in città sia Fen( sparito chissà dove dopo qualche spunto interessante, un vero peccato) che la giovane figlia di Nick e Sharon, Faith
    - in questi giorni è andato in onda l'episodio dedicato a Jack Abbott, in realtà dedicato ai trent'anni di Peter Bergman nella soap... l'ho trovato personalmente molto godibile, anche vedere spunti del passato mi è sembrato molto bello( bellissima Nikki da giovane, Phyllis che non sembra mai invecchiare...). Per l'episodio erano presenti Eileen Davidson aka Ashley Abbott e Marla Adams aka Dina Abbott, la madre di Jack.
    - è tornato anche Colin, coinvolto nella trama del testamento di Katherine e ha subito ritrovato l'intesa con Jill. Personalmente, mi piace moltissimo che Jill stia più al centro delle trame, anche se non sono uno dei fan di Colin e Jill. E la trama del testamento la trovo un pò insensata, è ovvio che vogliono dare una via d'uscita a Daniel Goddard aka Cane Ashby ma potevano inventarsi di meglio. E ancora non hanno spiegato la somiglianza tra la defunta Hilary e la nuova arrivata Amanda, anche se la chimica tra lei e new Nate la vedo e la sento proprio forte.
    - sembrano sia orientati al ritorno della coppia Nick e Phyllis... io sono stufo di loro due, sinceramente. Come chimica, tra l'altro, non mi sono mai piaciuti troppo. Preferivo Phyllis con Jack, sinceramente. Ma sempre meglio dell'accoppiata Nick-Chelsea... per me lei è destinata ad Adam.
    - Tutta la trama di Theo la trovo un pò ridicola. Sarà che sono fan di Kyle, sarà che vedo dietro l'angolo un avvicinamento tra Lola e Theo alle spalle di Kyle... non mi convince per niente.
    - Bella la trama di Simon Black, devo dire la verità. Aspetto a giudicare il ritorno di Chance.

Predefinito

Simon Black aveva del potenziale (anche perchè l'attore è bravo! Ne ha dato prova a GH e in serie tv/film), l'hanno risolta troppo in fretta
    A me Phyllis con Nick non piace, ma meno che mai vorrei rivederla con Jack, così lo ferisce di nuovo, anche basta. Comunque è ora le diano una direzione e dire che di spunti interessanti ce ne sarebbero, anche con Adam o Chance (che tuttavia è chiaro si avvicini ad Abby, ma prima o poi...)
    Kevin e Chloe non capisco perché farli tornare ... già ci sono Michael e Lauren a non fare niente. Fen spero non torni per il solito Natale Baldwin slegato da tutto il resto, ma che porti uno spunto di trama.
    La trama politica sarà stata accantonata? Quella di Jack e Nikki nel 2007 mi piacque per cui mi piacerebbe vedere riporposto il tema

Ho perso il filo nella questione del testamento!xD

Su Theo non so, la trama aspetto a giudicarla mi sembra una parentela nuova messa lì a random, però Tyler Johnson a me piace

Utente registrato

Predefinito

Simon Black l'hanno effettivamente mandato via troppo velocemente, secondo me Febbre aveva bisogno di un cattivo cattivo, perchè sono stanco di vedere a turno personaggi come Phyllis, Adam e Victor fare la parte dei cattivoni e poi ogni cosa è perdonata... insomma, manca un cattivo alla Sheila Carter o alla prima Quinn.
    Concordo anche su Phyllis e Jack, non vorrei rivedere lui di nuovo abbandonato e ferito, però per me erano perfetti insieme e lo sono ancora...
    Chance andrà con Abby, mi pare chiaro. Non mi ci vedo Chance e Phyllis, sinceramente, anche per la differenza d'età tra i due attori.

Lauren in teoria dovrebbe tornare come co-CEO della Abbott, ma non per forza significa che avrà più episodi. Tra l'altro l'attrice di Chloe è incinta, quindi secondo me faranno risultare anche il personaggio nella stessa condizione, anche se la coppia è inutile, un pò come i vari Paul, Mariah e così, che continuano a girare a vuoto.

Mi interrogo invece su Lily... l'attrice non era tornata sul set per qualche episodio qualche( 1-2) mese fa? Li hanno già mandati in onda e li ho persi?

Predefinito

Sì, era tornata per la lettura del testamento, si è trattato di un episodio o due, avevo creduto in un ritorno più stabile visto quanto era stato pubblicizzato, invece si era trattata di una toccata e fuga

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •