La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 137

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Ma quindi fatemi capire... la cosa di Cane e Traci è confermata? ma trovare qualcuno più adatto ai due rispettivamente? Sembra una cosa campata del tutto in stamperò dare qualcosa da fare all'attore che interpreta Cane ora che la tipa interpretava sua moglie è in recurring o ha lasciato la soap.

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

La direzione sembrerebbe quella, o quanto meno Traci tra una pagina di romanzo e l'altra ha fantasticato di baciarlo

Per me Cane se non trovano altro oltre a questa cosa avrà vita breve nella soap, i nuovi autori hanno abbandonato la pista Victoria suggerita l'anno scorso e senza Lily (credo che sia prevista ora per la puntata sul testamento di Neil, dopo di che non penso la vedremo presto) non ha molti sbocchi

Utente registrato

Predefinito

Io speravo che l'attrice di Lily tornasse nel cast fisso, ma visto che non sembra possibile, avrei sinceramente optato per un recast del personaggio per non fare estinguere totalmente la famiglia Winters.

Predefinito

Anche io.
    Un recast è sempre meglio che perdere il personaggio,specie considerando che abbiamo appena perso un'attore nella vita reale,prima hanno ucciso due personaggi femminile di quella famiglia (Dru anni fa,e più di recente la moglie di Devon),mentre il fratello di Neil è sempre fuori città perché l'attore è occupato con progetti primetime.
    Di sto passo la famiglia finirà per estinguersi,anche se potrei capire coloro che guardano la soap da anni e sono affezionati alla Khalil,anche se non ho la più pallida idea se ci sono state altre Lily adulte o no.

Predefinito

Sì c'è ne è stata una brevemente quando lei aveva lasciato la soap, poi è tornata

Utente registrato

Predefinito

Alcune notizie sugli ultimi episodi:
    -Kevin è ufficialmente tornato ed anche lui presumibilmente farà parte della trama del ritorno di Adam che sta praticamente monopolizzando la soap. Personalmente questa trama la trovo veramente ben fatta, molti spunti buoni, molta carne al fuoco( vediamo come la gestiranno, spero bene perchè sono veramente interessato) nonostante debba ancora abituarmi al nuovo attore e continuo a pensare che sia veramente troppo giovane per accoppiarlo con le altre donne della soap, ma spero di essere smentito.
    -Gina Tognoni dovrebbe avere dato il volto a Phyllis per l'ultima volta nell'episodio di ieri in America( mi chiedo però come gestiranno la sua trama, anche perchè la Stafford ha cominciato a registrare pochi giorni fa
    -Jill Abbott tornerà per qualche episodio, ha fatto una foto con gli attori di Billy e Victoria quindi presumo apprenderà del loro ritorno insieme

Sulle altre trame, devo dire che la coppia Devon ed Elena mi piace molto, peccato che con il (temporaneo?) addio di Jett, avranno ancora meno spazio nella storia e di questo mi rammarico molto, soprattutto perchè oramai senza Lily, Neil, il clan Winters mi pare veramente spacciato.
    Lola e Kyle... non lo so, a me piacevano molto ma devo dire che li hanno rovinati molto negli ultimi mesi. Li sostengo ancora, per me hanno molta chimica e non posso sopportare Summer, quindi ben vengano i cosidetti Kola, però spero che la loro trama evolva in qualcosa di più del tentativo di Summer col nuovo arrivato Theo di ingelosire l'ex marito.
    Non vedo l'ora dei vari ritorni di Chloe e Chelsea.

Predefinito

I Kola a me sembrano la versione Genoa-Cityana dei Lope... lei è una cretinetta capricciosa con la puzza sotto al naso e lui,insieme a lei,è ridotto ad essere niente più che il suo servetto. Patetici entrambi.

Ho sentito dire che il ritorno che il ritorno di Kevin avrà a che fare con Phillys,ma non ho capito in che modo.

Utente registrato

Predefinito

Spoiler

Kevin pare avere prima sedato e poi rapito Phyllis, probabilmente per questo hai sentito che sono collegati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico12 Visualizza Messaggio
    Spoiler

Kevin pare avere prima sedato e poi rapito Phyllis, probabilmente per questo hai sentito che sono collegati
    Aspe' ma perché? Phillys e il fratello maggiore di Kevin non sono amici? Da nuova follower della soap Febbre,non ho seguito durante la fase dark dei fratelli Baldwin/Fisher,per cui mi piacciono come famiglia/personaggi... è proprio necessario ritrasformarlo in un psycho?

Utente registrato

Predefinito

Presumo che, essendo Phyllis finita in affari ed in combutta con Adam, Kevin, che odia il Newman per quello successo a Delia( la sua figliastra morta a causa del figlio di victor) , vuole colpirlo togliendogli la sua attuale partner di combutte.

Predefinito

Mi soon appena vista la puntata dove Mickey scopre il covo segreto del fratello dopo averlo seguito e gli fa sputare la verità... inutile dire che mi han fatto morir dalle risate!!

Predefinito

John Burke sarà Calvin, l'attuale marito di Chelsea a partire dal 2 luglio

Immagini allegate Immagini allegate

Utente registrato L'avatar di linda Wesley

Predefinito

Scusate mi direste dove riuscite a seguire febbre d'amore?

Utente registrato

Utente registrato L'avatar di linda Wesley

Predefinito

Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •