La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

e che cosa hanno fatto col recast, hanno ringiovanito adam newman? come con thomas forrester? il nuovo attore di thomas è più giovane della wood tanto da sembrare steffy la primogenita, comunque devo anche dire che la differenza non è tanto palese anche se poi andando indietro con la mente tra thomas e le gemelle quando sono nati se non erro c erano un anno ho due di differenza, non ricordo bene e non mi va di andare a vedere negli archivi storici. scusate OT
    Ultima modifica di lina minutillo; 27-03-2019 alle 22:39

Predefinito

chissà se recasteranno anche il personaggio CHELSIE la moglie di adam che usci di scena con connor figlio di adam, vedremo

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

L'età è giusta più o meno

Predefinito

c è un articolo sul nuovo adam newman su SOD ma il link non da accesso, peccato, chissà forse diceva la data della sua entrata in scena, comunque incomincerò a seguire i spoiler di febbre d amore e vedrò se in futuro ricomincerò a vedere la soap, ora non ho molto tempo di mettermi a guardarle tutte, specie adesso sono concentrata su dool visto che sta ritornando a metà aprile il mio personaggio preferito interpetrata dalla talentuosa arianne zucker

Predefinito

Recast in arrivo, Nate (il nipote medico di Neil) dal 10 aprile sarà interpretato da Sean Dominic, che sostituirà l'attuale attore

Predefinito

niente male

Utente registrato

Predefinito

Ancora non riesco bene a crederci: è recente notizia che il ruolo di Phillis Summer sia stato recastato. Gina Tognoni passerà di nuovo il testimone a Michele Stafford, storica interprete del personaggio, che ha sostituito cinque anni fa.
    Cosa ne pensate?

Predefinito

Appena letto
    MS mi è sempre piaciuta nel ruolo (ruolo che odio gran parte del tempo, ma è di quei ruoli che ami odiare), per cui è una bella cosa. Tuttavia mi dispiace per la Tognoni che è altrettanto brava, da quello che si sa è che le negoziazioni contrattuali di MS con General Hospital sono andate male e quelli di Febbre hanno colto l'occasione, spero però che la Tognoni avesse deciso di lasciare perchè altrimenti sarebbe un bello schiaffo morale per lei, che non è l'ultima arrivata

Utente registrato

Predefinito

Per quanto mi riguarda, spero anche io che la Tognoni volesse andarsene ma dal messaggio che ha scritto sul suo instangram lascia intendere qualcos’altro, nonostante tutti i ringraziamenti. Michelle era nata per Phyllis, ma mi piaceva molto anche la Tognoni, grande attrice, quasi spero che la prenda Beautiful e magari ci liberiamo di Taylor o Donna. Ma mi sembra improbabile.

Predefinito

Michelle Stafford

According to daytime confidential and soap opera news. She will return to the young and the restless as Phyllis Summers. After playing Nina on Abc's General Hospital.

Gina Tognoni is out as Phyllis summers she has been let go.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

I fan sono inviperiti per sta cosa... come inizio è brutto per Griffith.
    La gente trovava simpatica la versione della Tognoni che quella della Stafford.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Appena letto
    MS mi è sempre piaciuta nel ruolo (ruolo che odio gran parte del tempo, ma è di quei ruoli che ami odiare), per cui è una bella cosa. Tuttavia mi dispiace per la Tognoni che è altrettanto brava, da quello che si sa è che le negoziazioni contrattuali di MS con General Hospital sono andate male e quelli di Febbre hanno colto l'occasione, spero però che la Tognoni avesse deciso di lasciare perchè altrimenti sarebbe un bello schiaffo morale per lei, che non è l'ultima arrivata
    quoto e pr di più se la tognoni è stata messa alla porta sono degli ingrati visto che la prima ad essere ingrata fu la stafford che volle a suo tempo esplorare nuovi lidi, ora non contenta di soldi a GH ritorna a febbre damore con la coda tra le gambe, meritava di restare senza lavoro lei non la tognoni sempre ammesso che questultima sia stata licenziata per far posto alla stafford, sinceramente a me piace piu la tognoni che già ebbi anni fa modi di ammirarla a sentieri e anche nel ruolo di philiss summer è stata molto brava anche se è da molto che non seguo più la soap

Utente registrato

Predefinito

Ciao a tutti, torno con piacere a scrivere su questo forum dopo diverso tempo... Seguo sempre la soap nella versione francese, le puntate ora in onda su TF1 sono della fine di maggio del 2016. Ho letto delle molte novità recenti introdotte negli USA dalla nuova squadra al vertice e direi che ne vedremo delle belle! Mi fa piacere il ritorno di Michelle Stafford anche se Gina Tognoni mi ha convinto nel ruolo di Phyllis.
    Grazie a Nico12 per il link al sito che pubblica gli episodi del Canada e un ben ritrovato a Deaconbrid 😃

Utente registrato

Predefinito

Ho letto che l'attrice di Mia Rosales ha scritto che ha lasciato la soap, il suo personaggio rimarrà in scena ancora circa un mesetto e poi abbandonerà la scena. Sulla sua uscita di scena... meh, Mia era un personaggio che mi piaceva abbastanza, ma i fan avevano risposto troppo male alla famiglia Rosales, quindi era oramai inevitabile che qualcuno uscisse di scena.
    Infatti, non so se è già stato scritto, anche Arturo Rosales sta lasciando la soap, l'ho ha comunicato l'interpreta un pò di tempo fà.
    Volevo chiedere se qualcuno ha seguito attivamente la trama che riguarda Ashley( già di ritorno?) e Jack... mi sono perso due puntante, non ho capito molto cosa è successo...
    cacciatori di vita

Predefinito

Mi sa che anche Lily Ashby uscirà di scena definitivamente dopo le puntate della morte del padre. L'attrice aveva optato per un recurring già l'anno scorso: ora Lily uscirà un po' prima di prigione ma ha deciso di divorziare da Cane e trasferirsi

Tornerà anche Kevin Fisher, sempre interpretato da Greg Rikaart, mi auguro con un po' di materiale migliore di quello che aveva avuto negli ultimi anni a Febbre, il personaggio da che mi piaceva era diventato veramente inutile

Michelle Stafford riprenderà a girare sul set di Febbre tra maggio/giugno, quando scadrà il contratto con General Hospital

Riguardo ad Ashley: la chimica Kerry era una sua talpa all'interno della Jabot Cosmetics, sotto falso nome. La donna, che nel frattempo aveva intrecciato una relazione con Jack, ha fatto in modo di assicurare la proprietà delle sue creazioni a My Beauty, la nuova azienda cosmetica di Ashley. Il piano? Quello di spingere gli azionisti della Jabot (rimasta senza più prodotti da poter lanciare sul mercato) di votare una fusione, ponendo lei al vertice. Jack si è rifiutato ed ha ottenuto i voti di Billy e Traci a sostenerlo, mentre Abby ha votato per la madre (più per fedeltà filiare, non le è piaciuto quanto fatto allo zio) e Lauren ha votato per Ashley, sperando di ottenere la possibilità di riacquistare le quote della Fenmore di proprietà della Jabot. Phyllis è stata rimossa dalla carica di CEO, tornata a Jack.
    Jack ha vinto, si rifiuta di rivendere la sua metà della Fenmore a Lauren in quanto ora punta a rafforzare proprio una nuova divisione moda con l'intento di offrire sul mercato tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza, dai vestiti ai cosmetici.
    Tuttavia Jack ha scoperto che Ashley ha pubblicato un piano di produzione identico, battendoli sul tempo. Dapprima ha pensato ad un'altra talpa ma poi ha capito: ha trovato una microspia in un cesto regalo che la sorella gli ha fatto recapitare come gesto di augurio in questa loro nuova rivalità negli affari.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •