La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 121

Discussione: Qualcuno segue ancora la soap?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Belli ma 2-3 storyline in 15 anni sono troppo poche

Utente registrato

Predefinito

Io sono fan di Michael e Lauren, ma vedere un triangolo con Jack non mi dispiacerebbe anche perché avrebbero anche loro delle storie.

Utente registrato

Predefinito

Riguardo Elena e Devon, sono felice che stiano ancora mostrando i suoi “ripensamenti” riguardo la morte di Hilary.
    Invece Kyle/Lola/Summer pensavo fosse una situazione finalmente sbloccata ma mi sono solamente illuso.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Hanno annunciato la data della prima apparizione del nuovo Adam,che dovrebbe essere tra due settimane o giù di lì.

Predefinito

Ecco qua, un bonazzo che ho presente da anni che si aggiunge a Febbre a Beautiful la fauna maschile è sempre più di bassa qualità

Tyler Johnson sarà Theo Vanderway, una vecchia conoscenza di Kyle a New York

Utente registrato

Predefinito

Ho sentito, ma da qual che ho capito , rimarrà per poco. Oppure lo userà Summer per fare ingelosire Kyle?

Ho visto la puntata di ieri poco tempo fa è quello che ho paura adesso è che si vada nella direzione di un triangolo Tessa/Ana/Mariah. Uffa non ne vedrei proprio il senso, Ana perde d’interesse così.

Predefinito

Riguardo a Theo, inizialmente doveva essere un personaggio guest, infatti è già apparso ieri negli USA interpretato da un altro attore (che sembra avere un età prepuberale), dal 3 giugno entrerà nel ruolo Tyler J., potevano pensarci prima però, tra i due sembrano esserci 20 anni di differenza

Utente registrato

Predefinito

Dopo aver visto il commovente addio a Neil e l'omaggio a Kristoff St. John mi sono incuriosito tantissimo alle puntate americane soprattutto per il ritorno di Adam e per i tanti sviluppi in vista con la nuova gestione di Y&R e così ho ripreso a vederle pur continuando a seguire gli episodi francesi.

Utente registrato

Predefinito

Prime impressioni sul nuovo Adam? So che è un ringiovanimento del suo personaggio, ma devo dire che come impressione non mi è dispiaciuto affatto.
    cacciatori di vita

Utente registrato

Predefinito

Anche a me il nuovo Adam ha fatto una buona impressione, penso che il giovane attore saprà mettere in risalto il lato oscuro del personaggio. Ho trovato intense le prime scene con Sharon in attesa di vederlo interagire con Chelsea.

Predefinito

Per ora non mi dispiace
    Sul ringiovanimento è in realtà coerente con le proporzioni di età: Nick, Sharon e Victoria sarebbero effettivamente più grandi, come era col primo Adam adulto (Chris Eagen che era un altro per me molto bravo), è stato con MM e JH che lo avevano fatto troppo grande. Ma è così anche per Billy, che dovrebbe essere molto più giovane di Victoria ma con Jason Thompson hanno riequilibrato l'età (ma anche già prima con Billy Miller, che però aveva un aspetto più giovanile)

Utente registrato

Predefinito

Pare confermato il ritorno di Chloe, che dovrebbe seguire quello di Kevin.
    Noto con piacere che stanno ributtando nella mischia tanti personaggi che mi piacevano e stanno utilizzando alcuni dei personaggi che erano passati un po’ in secondo piano.
    Ufficiale anche che entrerà in scena la mamma di Rey e Lola Rosales( questo non lo capisco molto, anche perché Arturo e Mia sono appena usciti di scena ed erano due personaggi piuttosto interessanti dello stesso nucleo).
    Ci sono dei rumor sull’uscita di Scena della sorella di Devon, Ana e del nuovo arrivato Jett. Sinceramente la loro trama non era niente di particolare o troppo coinvolgente, ma mi piaceva abbastanza.
    Oltre a tutta la trama di Adam che ora è sicuramente quella che va per la maggiore, sono molto felice delle trame del nucleo Abbott. Che bello vedere di più Traci, anche se spero che non si illuda davvero su Cane, e quanto è realistica la storia di loro madre Dina afflitta da Alzheimer.

Predefinito

Non sono un gran fan di Nick (per quanto JM sia bonazzo) per la sua incapacità a tenere i pantaloni abbottonati quando è in una relazione
    Ma su questa storia di Christian ha ragione: prima Adam gli fa credere di essere il padre, ora torna e lo rivuole. Insomma, non è un pacco quel bambino e nel frattempo lui e Nick hanno legato come padre e figlio. Non è un neonato, per cui è abbastanza grande da soffrire per un distacco

Mi piace la possibilità di Jack e Lauren, se non altro forse stavolta lei e Michael stanno per avere delle vere storyline
    Non guardavo la soap quando i due si erano frequentati da giovani e ho sempre pensato a come sarebbero potuti essere insieme, forse il momento è arrivato

La cosa di Traci e Cane mi sembra piuttosto ridicolo, visivamente neanche sono belli insieme secondo me

Utente registrato L'avatar di ottavia

Predefinito

Non seguo la soap da quando andava in onda su rete quattro.. se la memoria non m'inganna. Ma dai promo mi pare di capire che a livello di SL surclassa alla grande Beautiful!

Utente registrato

Predefinito

Decisamente si! Ma è proprio un altro mondo, le storie qui hanno un senso ed i personaggi sono ben gestiti nella maggior parte dei casi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •