Criminal Minds

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Vaniglia
    Supermoderatore
    • Nov 2005
    • 135313

    Criminal Minds

    c'è già un topic su questo telefilm? Col tasto cerca non l'ho trovato...
    Ultima modifica di velvetrope; 26-11-2008, 16:46.
  • Alyssa
    Utente registrato
    • Jun 2007
    • 1412

    #2
    Io ne avevo aperto uno nel vecchio forum....bellissimo telefilm, non vedo l'ora che facciano la terza serie, così rivedo il mio Reid!!!!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

    Commenta

    • Vaniglia
      Supermoderatore
      • Nov 2005
      • 135313

      #3
      Ecco, anche io.

      Commenta

      • yle
        Utente registrato
        • Nov 2006
        • 9234

        #4
        Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
        Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

        Commenta

        • tittina
          Utente registrato
          • Jul 2007
          • 80022

          #5
          a me piace hotch

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta

          • Vaniglia
            Supermoderatore
            • Nov 2005
            • 135313

            #6
            l'uomo di ghiaccio!

            Commenta

            • yle
              Utente registrato
              • Nov 2006
              • 9234

              #7
              ma quando ricomincia??
              Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
              Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

              Commenta

              • Alyssa
                Utente registrato
                • Jun 2007
                • 1412

                #8
                Spero ricominci prestissimo...quegli imb...lli di raidue preferiscono mandare roba come NCIS o cold case....aridatece criminal minds!!!
                Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                Tom Stoppard

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022

                  #9
                  vabbè, cold case è bellino

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • yle
                    Utente registrato
                    • Nov 2006
                    • 9234

                    #10
                    Originariamente postato da Alyssa View Post
                    Spero ricominci prestissimo...quegli imb...lli di raidue preferiscono mandare roba come NCIS o cold case....aridatece criminal minds!!!
                    a me piacciono anche quelli!
                    sono imbecilli xchè imbellono (???)
                    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
                    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80022

                      #11
                      qualcuno ha visto che fine ha fatto la donna rapita ieri?

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • yle
                        Utente registrato
                        • Nov 2006
                        • 9234

                        #12
                        Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
                        Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

                        Commenta

                        • tittina
                          Utente registrato
                          • Jul 2007
                          • 80022

                          #13
                          ffffffffffffffffff
                          però almeno la fine l'ho vista, quando hanno fatto vedere il capo che partiva. tiè

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta

                          • Lynette
                            Utente registrato
                            • Oct 2008
                            • 43691

                            #14
                            Originariamente postato da tittina View Post
                            qualcuno ha visto che fine ha fatto la donna rapita ieri?
                            A quale donna ti riferisci???Quella che era al C.Commerciale..ha subito la stessa sorte delle altre...(che orrore!!!)...poi IL BAMBINO ha procurato al papà un'altra vittima...l'infermiera della scuola,,,ma sia pure con grande suspance l'hanno liberata giusto quando lui...voleva ucciderla immediatamente...la soluzione stava nel bambino...lui collaborava volontariamente col padre...lui era la "mente" ed il padre "il braccio"...

                            Commenta

                            • tittina
                              Utente registrato
                              • Jul 2007
                              • 80022

                              #15
                              grazie io mi riferivo alla donna bionda che aveva la figlia di 2 anni. ma che orrore sto bambimo!

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              Working...
                              X