La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 769

Discussione: [TV] L'isola dei famosi

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito [TV] L'isola dei famosi

è tornata l'ennesima edizione
    qualcuno lo guarderà...io per ora mi limito a leggere i commenti su libero

dico solo
    forza luxuriaaaaaaaaaaaaa l'unica naufraga ad avere tre sporgenze di cui 2 solo davanti!!!
    alèèèèèèèèèèèèèèè
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Predefinito

intanto vi allego questo che fa davvero pisciare
    perchè grazie a dio , come la vento nessuno mai

"tratto da libero.it"

Ora, dopo un lungo periodo di scomparsa mediatica, finalmente i suoi fan potranno, salvo eliminazione di lunedì prossimo, ritrovare la Flavia dei bei tempi, quella degli "aforismi spiccioli", che non aveva paura di andare contro tutto e tutti esprimendo a ruota libera il proprio Vento-pensiero. Cosa che, dicevamo, le è già costata parecchio cara, rendendola invisa a quasi tutti i suoi compagni e mandandola dritta dritta in nomination. «Ma va bene così - ha commentato a testa alta, incassando il colpo da gran signora – tanto si è visto che nelle prove sono stata sempre la più brava!».
    Ecco le migliori chicche della priam settimana sull’Isola:

«Sono convinta che mi abbiano votato solo le donne perché mi invidiano…mi osservano come mi vesto».

Dopo un battibecco con Belen, si calma ripetendosi come una mantra: «Non me la devo prendere. Zen, yoga, peace and love!».

«Mi sento come Leopardi: una romantica pessimista»
    «Perché dobbiamo mangiare il pesce o i paguri? Gli animali hanno tutti un’anima...» (Salvo poi avventarsi sul primo pescato, esclamando: «Uao, sembra Sashimi&#187
    Dopo aver visto un enorme termitaio: «Dobbiamo levarlo, fanno morire quella povera palma!»
    «Vladimir come si mangia il granchio?» (in quel momento aveva accantonato la sua anima animalista). E Luxuria: «Con la bocca, ciccia!».

«Riscoprire la natura, il mare… mi sento una sirena reincarnata». Sempre Luxuria: «Rincarnita, semmai!»
    Aggiungiamo il simpatico siparietto avvenuto durante il "ritiro" in Trentino, quando dopo aver esclamato, durante la prova della fune: «Oddio, ma io ho il terrore del vuoto», la solita Luxuria le rispondeva: «Quale, quello del tuo cervello?».

se vi interessa tutto l'articolo... l'ho letto e fa troppo ridere ecco il link
    http://magazine.libero.it/speciali/sp307/pg1.phtml

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

flavia vento è una zucca vuota, non ci fa, ci è: è un insulto all'umanità

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

è l'unico programma in grado di farmi odiare luxuria
    mi ha delusa proprio
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    è l'unico programma in grado di farmi odiare luxuria
    mi ha delusa proprio
    pensa positivo
    si mette in gioco

oh, io a stare in costume con tette e pacco davanti a milioni di persone non lo farei!

Predefinito

cmq quardatevi il video intervista con l'antipatico
    credo che nemmeno lui sapeva più cosa chiederle

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito

Non sono contento della presenza di Vladimir Luxuria assolutamente non per il fatto che e' un trans ma per un altro motivo.
    Io sono di Destra pero' so che ci sono moltissimi comunisti a pensarla come me,sono contrario alla presenza di Luxuria poiiche' e' stata deputata di Rifondazione Comunista,molti operai con il loro voto hanno contribuito a mandarla a Montecittorio per quasi due anni e lei nonostante sia comunista ha accettato di andare all'Isola dei famosi facendosi pagare con una somma di soldi equivalente allo stipendio di uno dei tanti tanti operai,che l'hanno votata in 30 anni di duro lavoro.
    E' una persona incoerente.

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Il pomeriggio su Sky Vivo fanno L'isola dei famosi plus,2 ore di live...mi diverte guardarli,oggi Ciavarro aveva trovato un bel po' di conchiglie mega e bellissime,le ha date a Vladimir e lei tutta contenta è andata a piazzarle sopra la capanna,sul davanti..la Vento era seduta sotto e fa...Vladi mettile bene,che se mi cadono in testa...e Vladi :tesoro...tant'è!! Non succede nulla,non c'è nulla nella tua testa !
    Ha serie probabilità di arrivare alla fine,con Ciavarro,Cabrini,Veridiana e la Gioia..
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Io la Rodriguez lunedì non l'avevo nemmeno riconosciuta.

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoM Visualizza Messaggio
    Non sono contento della presenza di Vladimir Luxuria assolutamente non per il fatto che e' un trans ma per un altro motivo.
    Io sono di Destra pero' so che ci sono moltissimi comunisti a pensarla come me,sono contrario alla presenza di Luxuria poiiche' e' stata deputata di Rifondazione Comunista,molti operai con il loro voto hanno contribuito a mandarla a Montecittorio per quasi due anni e lei nonostante sia comunista ha accettato di andare all'Isola dei famosi facendosi pagare con una somma di soldi equivalente allo stipendio di uno dei tanti tanti operai,che l'hanno votata in 30 anni di duro lavoro.
    E' una persona incoerente.
    xfettamente d'accordo
    poi gli intellettuali non si mischiano con la volgarità di un programma come l'isola
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

mi fanno pena quelli come ciavarro che dicono che fino ad ora non avevano accettato l'isola perchè la proposta non era arrivata nel momento giusto e blablabla, o che l'hanno accettata per mettersi alla prova con sè stessi o per fare vedere quello che sono veramente e blablabla....sarebbero più coerenti se dicessero che hanno accettato perchè nessuno li ca.... più, tipo ciavarro stesso o la zucca vuota di flavia vento. ad esempio ciavarro per quanto mi riguarda poteva pure essere morto, dato che non si vedeva in giro da quando ha fatto commesse 10 anni fa

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di yle

Predefinito

vladimir luxuria ha smentito con molta chiarezza la storia dello stipendio pari a 30 anni di salario medio da operaio, ho letto l'intervista integrale.
    inoltre non è la prima a confermare che le cifre non sono così esagerate come si vuole far pensare alla gente.
    a me questi sembrano piuttosto i soliti eccessi x far crescere la polemica intorno ad un programma e personaggio.
    d'altra parte anche io non sono per nulla contenta della presenza della luxuria ad un programma come l'isola deli famosi ma non tanto x una questione d'immagine o per il compenso che prende quanto piuttosto xchè la ritenevo certo + 'utile' fuori a rimettere insieme i pezzi ora mancanti della sua parte politica e a fare una delle tante proposte utili di cui a mio parere si ha ancora bisogno.
    e poi, ecco, la sua decisione di andare in tv in un programma come l'isola dei famosi, a mio parere non fa altro che mettere in evidenza ancora di più l'atteggiamento di abbandono della politica dopo aver straperso le elezioni, quasi a intendere un certo menefreghismo x chi ancora crede ci sia qualcosa da salvare.
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maky Visualizza Messaggio
    pensa positivo
    si mette in gioco

oh, io a stare in costume con tette e pacco davanti a milioni di persone non lo farei!

ti quotazzo a mille

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    mi fanno pena quelli come ciavarro che dicono che fino ad ora non avevano accettato l'isola perchè la proposta non era arrivata nel momento giusto e blablabla, o che l'hanno accettata per mettersi alla prova con sè stessi o per fare vedere quello che sono veramente e blablabla....sarebbero più coerenti se dicessero che hanno accettato perchè nessuno li ca.... più, tipo ciavarro stesso o la zucca vuota di flavia vento. ad esempio ciavarro per quanto mi riguarda poteva pure essere morto, dato che non si vedeva in giro da quando ha fatto commesse 10 anni fa
    Uh tittina,Ciavarro ha ben 2 case di produzione...Non pensare a lui solo come attore..i personaggi dello spettacolo,anche se non sono molto più in vista come attori,hanno altre attività e pure molto remunerative...Mi viene in mente la Fenech...da anni e anni non fa più film,eppure è miliardaria perchè ha una grossa casa di produzione,che produce film,fiction e altri programmi.. Ciavarro non ha certo bisogno dei 200 mila euro dell'isola..
    Per la cronaca,il cachet di Luxuria è di 150 mila euro ,che secondo me sono una cifra pure piccola..e ha già detto che se dovesse vincere,darà la metà del premio in beneficenza.E ha affermato,non da ora ma da sempre,che lui è prima di tutto un artista,non un politico .
    Ultima modifica di Amber07; 20-09-2008 alle 11:17
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yle Visualizza Messaggio
    vladimir luxuria ha smentito con molta chiarezza la storia dello stipendio pari a 30 anni di salario medio da operaio, ho letto l'intervista integrale.
    inoltre non è la prima a confermare che le cifre non sono così esagerate come si vuole far pensare alla gente.
    a me questi sembrano piuttosto i soliti eccessi x far crescere la polemica intorno ad un programma e personaggio.
    d'altra parte anche io non sono per nulla contenta della presenza della luxuria ad un programma come l'isola deli famosi ma non tanto x una questione d'immagine o per il compenso che prende quanto piuttosto xchè la ritenevo certo + 'utile' fuori a rimettere insieme i pezzi ora mancanti della sua parte politica e a fare una delle tante proposte utili di cui a mio parere si ha ancora bisogno.
    e poi, ecco, la sua decisione di andare in tv in un programma come l'isola dei famosi, a mio parere non fa altro che mettere in evidenza ancora di più l'atteggiamento di abbandono della politica dopo aver straperso le elezioni, quasi a intendere un certo menefreghismo x chi ancora crede ci sia qualcosa da salvare.
    Ecco,hai detto bene yle...Ma poi,io se penso a lui lo penso come Vladimir Luxuria la drag queen,non al parlamentare...Quella è stata solo una piccola parentesi.. Lui è diventato famoso perchè era la star del Muccassassina,il noto locale di Roma e perchè era sempre invitato da Costanzo al suo programma,non certo per la sua attività politica.Il voler candidare alle elezioni Luxuria fu solo una mossa di Rifondazione,alla ricerca di nuovi voti,non certo perchè "ne sa" di politica.. Me lo ricordo appena eletto,quando fu invitato da Mentana a Matrix e a molte domande che Mentana gli rivolgeva,non sapeva nemmeno rispondere,anzi era all'oscuro di molte cose...Lui/lei è intelligente,ironico,brillante,simpatico,gentile ma questo non basta,per fare politica..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •