La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 769

Discussione: [TV] L'isola dei famosi

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito

quand'è che esce la vento?
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Utente registrato L'avatar di yle

Predefinito

io invece quando vedevo Vladimir luxuria in parlamento, a tipo a porta porta e simili non avevo davanti agli occhi l'immagine della drag queen con piume di struzzo e stivali di vernice con la zeppa.
    ho ascoltato le sue parole e tante volte ci ho trovato cose condivisibili.
    ora, forse nè + nè meno dei suoi predecessori, non mi pare abbia inventato nulla di nuovo, xò penso personalmente di averla seguita x quel che a parer mio meritava, cioè come gli altri parlamentari.
    all'inizio forse era + prudente, ma di castronerie da lei non ne ricordo, o almeno nè + nè meno di tanti altri che x chissà quale sindrome da 'campagna elettorale permanente' sono sempre esagerati e faziosi.
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Nemmeno io pensavo a lui,quando lo vedevo,come alla drag queen ,ma allo stesso tempo non pensavo a Vladimiro Guadagno il politico...Perchè politico lo era diventato grazie ad una mossa del partito,mentre artista lo era,lo è da molti anni,per suo talento naturale...Quando è stato parlamentare,essendo una persona intelligente non si esponeva troppo e di conseguenza,non diceva castronerie o parlava di cose che non sapeva.
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maky Visualizza Messaggio
    quand'è che esce la vento?
    Chissà se esce lunedì...potrebebro anche lasciarla dentro,visto che coi suoi spunti intellettuali fa felici i suoi compagni d'avventura e chi da casa la guarda
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

difatti yle ci sono certi brocchi in parlamento di cui una è xsino ministro
    una che ha fatto un disegno di legge cotro le lucciole quando x pubblicità e x denaro anche lei ha venduto il suo corpo
    fatto sta che luxuria nel suo periodo di parlmanetare non era mia volgare
    sempre gentile e di una finezza unica
    infine non approvo la sua presenza all'isola anche come xsonaggio dello spettacolo xchè l'isola è qualcosa di obbrobbrioso
    i programmi x guardoni autorizzati
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

e infine grace ha ragione
    è inutile che certi xsonaggi dello spettacolo piangono miseria
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito

solo una cosa
    qui si parla dell'isola dei famosi e dei personaggi non di politica se no andiamo fuori topic
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito

Della concorrenti non famosi,non sopporto il bidello di Bologna che e' stato anche criticato in trasmissione dagli opinionisti.
    Spero che lo buttino fuori presto.

Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoM Visualizza Messaggio
    Della concorrenti non famosi,non sopporto il bidello di Bologna che e' stato anche criticato in trasmissione dagli opinionisti.
    Spero che lo buttino fuori presto.
    è odioso!!

Predefinito

non ancora visto bene i concorrenti, ora ditemi un cosa moooolto importante:
    ma c'è qualche gnocco??????
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Utente registrato L'avatar di princesslisa

Predefinito

pensate positivo....
    se continuerà a bruciarsi politicamente anke il "ministro" carfagna rispolvererà la sua vekkia carriera da showgirl e farà l'isola, o la talpa....
    o magari la tronista dalla de filippi....
    purtroppo sta gente nn so politici, ma gente di spettacolo ke riesce a racimolare voti x una questione di visibilità e popolarità, e nn certo x le capacità oratorie o governative....
    -=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

Tornando in tema ISOLA DEI FAMOSI ( mamma mia perchè ogni pretesto è buono per parlare e sparlare di politica???? ) direi proprio che la Vento ( che nessuno sopporta...penso che pure lei stessa alla fine nn si sopporti ahahahahah ) resterà stasera....dai è proprio la miccia per discussioni e situazioni esilaranti per la loro assurdità...( mi fà morir dal ridere il fatto che creda che Veridiana e Belen la invidino per il lato fisco...cioè io nn ho parole per la sua convinzione... )
    Per quando riguarda Luxuria..che dire...è una gran persona che sà mettersi in gioco e che affronta a testa alta qlsiaai malelingua sul suo conto...poi ragazzi è di un intelligenza sbalorditiva ed ha una verve fantastica...l'adoro!
    Casella mi fà scompisciare: il santone dell'isola..è così etereo....
    Il nuotatore..beh anonimo..ma una fisicata azzarola....
    Belen e Veridiana...azz...han un culo che sfida le lelggi della gravità..e nn son le due fighe che nn alzan una paglia..dal poco che ho visto c'han le palle le signorine.
    Ciavarro sinceramente lo trovo associale...e Cabrini nn lo catalogo come la Michi Gioia ( mazza ma quanti lifting s'è fatta è tutto un taglio la signora! )
    Per i non famosi....beh sopprimerei il bidello...dal primo istante che l'ho visto mi è stato sulle scatole...è la brutta copia di Malgioglio.
    Per il resto mi stan mooooolto indifferenti...infine si chiama isola dei FAMOSI...nn trovo grnadiosa l'idea dello scontro di classe.
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

io non ho visto l'isola e non credo la guarderò (lunedì c'è grey's..non esiste altro per me!)...ma amo luxuria da sempre! trovo sia una persona coraggiosa, buona e garbata. Ha un'ironia spettacolare (ho letto le vignette che fa con la vento e la cosa mi da conferma!) sarei felice se vincesse
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

voglio vedere le vignetteeeeeee!!!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yle Visualizza Messaggio
    voglio vedere le vignetteeeeeee!!!

yle! vignette in senso metaforico...
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •