La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152
Risultati da 766 a 769 di 769

Discussione: [TV] L'isola dei famosi

Utente registrato L'avatar di Lynette
    Localitā
    Pasadena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Argi Visualizza Messaggio
    Tv: Ivana Trump, a Rossano Non Daro' Una Lira

Mar 02 Dic 17:43. Provided by ADN Kronos

Roma, 2 dic. - (Adnkronos) - "Sono bionda ma non sono idiota. Non sono stupida". Lo ribadisce due volte Ivana Trump, intervistata in esclusiva a Parigi da 'La vita in diretta' su Raiuno, parlando del rapporto con quello che considera ormai il suo ex marito, Rossano Rubicondi. Per il quale non ha certo parole di elogio: "Rossano non vuole lavorare, non ha orgoglio, non vuole fare nulla", dice senza mezzi termini l'ereditiera, vedova del miliardario Donald Trump. Prima di sancire definitivamente ai microfoni del programma condotto da Lamberto Sposini la fine del loro rapporto, esclamando: "Assolutamente si', l'ho lasciato. Ho fatto una dichiarazione pubblica su questo".
    La signora conferma anche con un eloquente "of course" ("certamente") di aver fatto firmare un accordo prematrimoniale a Rubincondi, in base al quale al giovane ex marito non andra' una lira del suo patrimonio. Anche a Parigi, come nelle ultime occasioni pubbliche a New York, la Trump era accompagnata dal modello spagnolo 23enne Jean David.
    Cmq sta ripetendo lo stesso identico errore accompagnandosi ad un 23enne squattrinato!!!Tanto ne valeva...si teneva Rossano!!!
    perchč lo ha sposato???Eppure sono stati insieme parecchio, non č stato un matrimonio-lampo!!!
    L'uno vale l'altra...

Utente registrato L'avatar di tittina
    Localitā
    messina-empoli
    Etā
    38

Predefinito

effettivamente è recidiva... non è una gran volpe. che vuole che ci facciano con lei dei trentenni? mah

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Argi
    Localitā
    Lombardia

Predefinito

In effetti e' molto invecchiata, nella puntata dell'Isola anche se in collegamento, si vedeva che era tutta tirata da nn poter nemmeno sorridere....ormai ci fa solo delle brutte figure a farsi vedere in compagnia di ragazzotti...mah....cosa nn fanno i soldi!!!!

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Utente registrato L'avatar di Argi
    Localitā
    Lombardia

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati