La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 16 di 239 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3581

Discussione: [TV] Amici di Maria De Filippi 2008/2009

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maryss84 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto mi è dispiaciuto, poverino

ora mi chiedo con quel coreografo americano che aveva scelto lui come va a finire!! Boh!!!
    credo che al fine di quel progetto carlo nn avrà problemi...recupererà in 4/5 mesi...al fine del programma era inevitabile l'uscita dato che il serale comincia a gennaio
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Predefinito

E di domenico che è l'esempio incarnato del detto "il lupo perde il pelo ma nn il vizio" ne vogliamo parlare?????
    Ha fatto uscire dai gangheri garrison persino io fossi in lui abbandonerei la strada del ballerino perchè se nn sa tenere la bocca chiusa poca strada fà in un modo dove la maggior parte delle volte bisogna tenere la bocca cucita e incassare i colpi.
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    E di domenico che è l'esempio incarnato del detto "il lupo perde il pelo ma nn il vizio" ne vogliamo parlare?????
    Ha fatto uscire dai gangheri garrison persino io fossi in lui abbandonerei la strada del ballerino perchè se nn sa tenere la bocca chiusa poca strada fà in un modo dove la maggior parte delle volte bisogna tenere la bocca cucita e incassare i colpi.

eh....hai ragione!! peccato abbia sto carattere, come ballerino a me non dispiace.....
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

A me nn piace manco un pò come ballerino..c'ha la faccia da sbruffone e i movimenti di uno zombie...

Mrs Spectra L'avatar di Fragolona

Predefinito

Mi dite pre favore che comunicazioni sono state fatte, nella puntata di oggi che non l'ho vista?

Predefinito

Partendo col fatto che io amo alla follia luca napolitano...comincerei co dire che pto primo valerio è ota che smonta dal trono la sua saccenza ha rotto gli zebedei..che sia bravo nn ci piove ma nn è un super dio qlcuno lo renda conscio di ciò..e ordunque gli sta bene aver preso il provvedimento dopo aver fatto incacchiare "pezzo di pane garrison"...così per prima cosa il sole ha vinto ( e io sono felice ) seconda cosa i suoi compagni lo odieranno finalemnte come deve essere!
    apparte qsto..che dire ho avuto un attacco di nausea nel vedere serena ballare hip pop..cioè apprezzo l'impegno ma fa caccare...e che dire di pamela che canta la pausini e pare 'na cocorita?e vince pure..che schifo

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

...e che dire di pamela che canta la pausini e pare 'na cocorita?e vince pure..che schifo
    spero laura nn fosse in ascolto

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velvetrope Visualizza Messaggio
    spero laura nn fosse in ascolto
    LO SPERO ANKE IO...
    GIURO LA CANTO MEGLIO SOTTO LA DOCCIA MENTRE FINGO DI ESSERE UNA POP STAR

Mrs Spectra L'avatar di Fragolona

Predefinito

La De Filippi ha cacciato chicco! L'ho letto adesso io non lo sapevo.

Chi come me ignorava il motivo della sua sparizioone dal video troverà la risposta leggendo questo articolo: http://www.tvblog.it/post/3334/chicc...uomini-e-donne
    Ultima modifica di Fragolona; 27-11-2008 alle 22:02

Predefinito

sky vivo senza filtri????
    ma per favore
    l'anno scorso hanno mandato lo schermo in bianco quando successe il fatto dell'attore con cassandra e francesco
    attore poi misteriosamente scomparso dalla scuola

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Ma scusate questo articolo è stato pubblicato nel 2006 (come cè scritto sul sito)! Quindi in teoria Maria ha avuto una reazione a scoppio ritardato con Chicco!!! Non ci capisco nulla

Citazione Originariamente Scritto da fragolona Visualizza Messaggio
    La De Filippi ha cacciato chicco! L'ho letto adesso io non lo sapevo.

Chi come me ignorava il motivo della sua sparizioone dal video troverà la risposta leggendo questo articolo: http://www.tvblog.it/post/3334/chicc...uomini-e-donne
    Ultima modifica di Steve; 28-11-2008 alle 11:51
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Predefinito

la puntata di ieri mi ha regalato due immense soddisfazioni: la prima il singolo dato a Martina invece che a Silvia il cammello che era straconvinta di aver vinto in partenza; seconda cosa la'uscita di Francesco..si è autoeliminato il pirlone....ahahahahah sabato ha voluto mettersi sfidabile da solo contro il prere della commissione...ed eccolo là..fuori..ahahahahah che goduria

Predefinito

è uscitoooooooo!!!!!
    sia lodato il cielo!

Pedro insopportabile:arrogante e troppo pieno di sè
    sei bravo ma pur sempre lì' per apprendere qualcosa
    vola basso!

La scelta della sony mi ha lasciato basito
    ennesima dimostrazione che il look e l'ammiccamento da mignottella sexy vince sempre
    britney docet

Utente registrato L'avatar di yuna

Predefinito

oddio la canzone rudy zerby l'ha data a martina??ma che è una cantante quella??

dopotutto domani è un altro giorno....

Utente registrato L'avatar di yuna

Predefinito

Partendo col fatto che io amo alla follia luca napolitano...
    anch'io clip mi da tanto di un ragazzo dolcissimo e ha la faccia di uno che diventerà famoso,Valerio hai ragione è un arrogante però ha una voce mi fà venire i brividi!

dopotutto domani è un altro giorno....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •