La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: [LIBRI] Il magico mondo di Harry Potter

Utente registrato L'avatar di Sandra87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Si, anche io * nei primi libri ci sono tanti piccoli indizi che ti fanno capire che non è così cattivo come viene dipinto. Già nel primo cerca più volte di proteggere Harry. Nei libri successivi JK cerca di depistare parecchio tanto che alla fine del sesto sono arrivato persino ad odiarlo, ma poi nel settimo libro c'è finalmente la rivelazione. *
    Inoltre l'attore che lo interpreta è perfetto nel ruolo...ed è anche recentemente scomparso
    quoto..
    * anch'io non riuscivo a credere che fosse "cattivo", pure dopo "il principe mezzosangue" mi sembrava impossibile, continuavo a sperare in qualcosa, anche se non sapevo cosa... *
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Predefinito

Concordo, Alan Rickman è stato perfetto nell'interpretazione; la sua scomparsa fu un colpo per tutti i fan, cominciò pure a girare una sua lettera di saluto al cast di HP a conclusione dell'ultimo film...
    * “Sono appena tornato dallo studio di doppiaggio dove ho parlato in un microfono come Severus Piton per l'ultimissima volta. Sullo schermo c'erano alcune immagini flashback di Daniel, Emma e Rupert di dieci anni fa. Avevano dodici anni. Sono anche tornato di recente da New York, e mentre ero là ho visto Daniel cantare e ballare (in modo brillante) a Broadway. Una vita intera sembra essere passata in pochi minuti.
    Tre bambini sono diventati adulti da quando una telefonata di Jo Rowling, che conteneva un piccolo indizio, mi convinse che c'era ben più in Piton di un costume sempre uguale, e che anche se all'epoca solo tre libri erano stati pubblicati, lei aveva già in mente l'intera, imponente e delicata storia.
    È un bisogno antico quello di farsi raccontare storie. Ma la storia necessita di un grande narratore. Grazie per tutto, Jo”.

*
    "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

ho visto animali fantastici e non mi è piaciuto per niente. poca trama, tutto un espediente per mostrare effetti speciali e animali strani.
    non escludo di andare a vedere il secondo al cinema... magari puntando più su grindelwald e silente sarà più articolato.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Pure a me all'inizio non stava entusiasmando, ma poi non mi è dispiaciuto; per me è un bel film fantasy, magari un pò lento in avvio (probabilmente per introdurre i vari personaggi); la trama per adesso è poca (anche se ci sono alcune tematiche care alla Rowling), quasi un'introduzione ai prossimi film dove dovrebbe decollare con la storia Silente-Grindelwald e non solo..

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

In questo topic è solo relativamente OT: mercoledì in prima serata Italia 1 replicherà il primo degli 8 film di Harry Potter, il che vuole presumibilmente dire che seguiranno, nelle settimane successive, anche gli altri.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Ah sì, ho saputo. Ma tanto mio figlio mi sta costringendo a rivedere tutti i dvd per la seconda volta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo due dècadi
    decàdi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •