La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: [TV] Mentana si dimette... qui solo business

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Non parli arabo ma fatico cmq a capirti, visto che non spieghi i motivi di un'eliminazione di programmi... a che scopo?
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Non parli arabo ma fatico cmq a capirti, visto che non spieghi i motivi di un'eliminazione di programmi... a che scopo?
    dico solo che visto le circostanze,anche in virtù del fatto che oltre Eluana stessa c'è tanto in gioco la tivvù almeno x quel giorno avrebbe fatto meglio ad assumere un tono + dimesso
    nn dico fare x forza prog di attualità subito dopo la dipartita ma almeno evitare di mandare in onda due varietà chiassosi di cui uno di pessimo gusto come il gf
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

mariel non sono affatto daccordo, anzichè sentire la storia di eluana che tra l'altro era trasmessa su rai uno su rete quattro cambio canale e mi vedo il gf o x factor... xke mi devo subire io da spettatore la storia di questa ragazza che conosciamo a memoria di cui si è straparlato e che ormai ho un mio pensiero in merito e delle cavolate dei giornalisti non me ne frega niente??? tanto è solo pubblicità sia x porta a porta sia per matrix che anche loro per fare audience hanno bisogno di argomenti forti... poi il gf è tivu spazzatura ma fa otto milioni di ascoltatori, nemmeno a me piace ma è pubblicizzata cosi tanto che mi ci ritrovo sempre a seguirla anche senza interesse, e come me tanti altri, e ripeto se non era il gf erano i cesaroni nulla cambia, dico solo che mentana gli rode e non ci credo che il direttore non l'ha ascoltato, la verità è che il direttore di mediaset ha pensato bene di far andare avanti un programma come il gf x l'audience e lasciare il classico spazio di matrix in seconda serata...
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Predefinito

non voglio essere insensibile, ha me mi ha fatto riflettere tanto questa storia di eluana, ma ora basta lasciateli in pace... he la lascino riposare in pace...
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Predefinito

e vabeh opinioni io sto nel mezzo
    e cmq mi fa piacere che mi stai chiamando x nome

Predefinito

certo mariel, il tempo di memorizzare e fare un po amicizia, a volte dimentico i nomi..hihi

Predefinito

il mio è di facile riscordo,simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    il mio è di facile riscordo,simo
    ..

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

come sempre....la verità sta nel mezzo!!
    la vicenda di Eluana è entrata nelle case di tutt'Italia, attirando su di sè un sacco d'attenzione
    ma.....tutte le altre persone nelle sue stesse condizioni? sono forse - importanti?
    ora, Mentana ricopriva un determinato ruolo, ma non è stato minimamente ca**to, xò va anche detto che lui andava in onda 3 o 4 volte a settimana! prendendosela così tanto mi ha dato l'impressione che non volesse essere da meno di Vespa....
    tra l'altro ho letto in giro che Mentana voleva, nel lunedi in questione, che il gf terminasse alle 11 x andare in onda prima.....e poi, ogni lunedi, voleva posticipare l'inizio di mai dire gf (e Santin della Gialappa's lo ha accusato con forti toni...)
    sinceramente mi sembra un ingordo di share
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di sterne

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    Beh,è anche giusto dai..Onestamente,non c'è tg,giornale o trasmissione in cui non si parli di questo caso...Con tutto il rispetto per il caso,per Eluana e la famiglia,è esagerato tutto questo clamore,attenzione e ore di trasmissioni dedicate.Lo stesso padre di Eluana non ne poteva e può più,voleva e vuole più silenzio possibile.Come dargli torto?...

ti quoto alla grande, proprio lo scorso venerdì ho partecipato ad un'assemblea sindacale in cui si è detto proprio quello che scrivi tu. il caso englaro, per quanto sia toccante e disperato, non può essere messo al primo posto nei notiziari di un paese che ha tanti problemi gravi da affrontare; di scuola ad esempio non si parla più, mentre le sorti di molti insegnanti si decidono proprio ora che è periodo di iscrizioni per il prossimo anno scolastico!!!!!
    in questi giorni, lo avrete notato, lo scoop lo fanno gli stupri, allora sorridendo amaramente mi domando: "è scoppiata un'epidemia che attacca solo gli uomini e li fa diventare tutti violentatori o accadeva anche prima ma a nessuno importava?"
    secondo me, purtroppo, è la seconda che ho detto.

Utente registrato L'avatar di sterne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    credo che non si sia colto il PERCHE' delle dimissioni.

Mentana era "Direttore Editoriale", ovvero colui che detta la linea editoriale e che decide le priorità.
    Nel momento in cui il suo parere non viene neanche ascoltato, credo sia normale che una persona con le palle decida di dimettersi.

a me scappa da ridere perchè quello che è accaduto a mentana sembra frutto di un disegno divino , una sorta di punizione per il suo modo di essere tanto fazioso e ingiusto, anche se non lo dà a vedere come fa vespa che addirittura bacchetta chi non la pensa come lui, insomma lo è ma agisce in maniera più subdola.
    Mentana stava dalla parte di chi comanda e controlla l'informazione, ne condivideva pienamente le idee ma è stato trattato dagli stessi proprio come chi era al loro servizio e non doveva far altro che eseguire e ubbidire; uno zerbino insomma
    Mentana rispetto a vespa è stato solo più sfortunato perchè il primo lavora per la tv di stato mentre lui era alle dipendenze dirette di chi comanda e per cui conta solo il lato commerciale della notizia.
    Ultima modifica di sterne; 15-02-2009 alle 07:02

Utente registrato L'avatar di Argi

Predefinito

Questa se la poteva pure risparmiare...(ma quanto e' brutta???)

Mentana, tra moglie e marito...

"La sera in cui è morta Eluana? Guardavo il Grande Fratello": la dichiarazione arriva da Michela Rocco di Torrepadula, moglie di Enrico Mentana. A Chi l’attrice rivela che era incollata alla tv a guardare il reality, mentre il marito divorziava da Mediaset proprio perché l'azienda all’informazione aveva preferito il reality. "Quel lunedì ho visto il GF che, al contrario dell'anno scorso, riesce a tenermi sveglia", ha ribadito la Rocco. La quale, evidentemente, non la pensa proprio come il giornalista. Per la serie: tra moglie e marito non mettere….il Grande Fratello!

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Non è brutta,è solo magrissima,a livello quasi di anoressia...in questa foto è anche struccata,pochissime da struccate sono "presentabili".. è stata Miss Italia quando aveva 18 anni la Torrepadula
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di Argi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    Non è brutta,è solo magrissima,a livello quasi di anoressia...in questa foto è anche struccata,pochissime da struccate sono "presentabili".. è stata Miss Italia quando aveva 18 anni la Torrepadula
    Si mi ricordo di Miss Italia....ha il viso spigoloso e appuntito, ed e' magra da paura!!!!....

...
    Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

ma povero enrico però

Dopo due dècadi
    decàdi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati