[IMPORTANTE - ISTRUZIONI] Problema con le Foto

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Ana-nans
    Admin...chiam
    • Dec 2005
    • 94105

    [IMPORTANTE - ISTRUZIONI] Problema con le Foto

    Negli ultimi giorni stiamo riscontrando un problema in quanto scorrendo le foto di un album, una di esse potrebbe visualizzarsi nella pagina e rimanere lì non permettendo la visione del resto degli album. Barabba è già stato avvisato e appena possibile tenterà di correggere questo errore, nel frattempo è meglio se vi limitate a guardare l'album senza aprire le foto, quindi visionatelo solo tramite le miniature riepilogative.

    Se vi compare una foto e poi non riuscite a toglierla, allora dovete eliminare i dati personali:

    Firefox: Strumenti -> cancella cronologia recente (controllate che siano flaggate le opzioni dei temporanei e della cache).
    Explorer: Strumenti -> elimina cronologia esplorazioni facendo attenzione che siano flaggate le opzioni sui temporanei e memoria cache.
    Google Chrome: icona chiave inglese -> opzioni, terza scheda "clear browsing data" con flag sulle solite opzioni.
    Ultima modifica di Ana-nans; 07-02-2011, 19:40.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
  • Porkys
    Amministratore
    • Aug 2003
    • 243

    #2
    probabile che la nuova versione del forum va in conflitto con il plugin degli album... dopo gli do uno sguardo

    Commenta

    • Akimina
      Io parlo il balenese
      • Nov 2005
      • 76824

      #3
      ah ecco, pensavo fosse solo un mio problema. grazie!

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta

      • Akimina
        Io parlo il balenese
        • Nov 2005
        • 76824

        #4
        up .

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta

        • Lynette
          Utente registrato
          • Oct 2008
          • 43691

          #5
          Originariamente postato da Akimina View Post
          up .
          Staff...non riesco a caricare le foto, eppure l'ho già fatto col Forum nuovo...
          Cioè...non riesco a trascinarle nell'area che poi le "carica" nel post....
          Anche stavolta ho dovuto andare a caricarle in un altro Forum e qui ho incollato il link nell'iconcina...
          E' cambiato qualcosa,sono io imbranata...però ho già caricato foto di ricette di Natale e senza problemi...

          Commenta

          • Ana-nans
            Admin...chiam
            • Dec 2005
            • 94105

            #6
            Trascinare?! Non ricordo la procedura a mente ma mi sembra ci sia da cliccare qualcosa che permette di fare la ricerca del file sul pc
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

            Commenta

            • Fragolona
              Mrs Spectra
              • Dec 2006
              • 25159

              #7
              Allora, io ho fatto così: ho scelto la modalità avanzata per rispondere, ho cliccato sull'icona della graffetta e mi sono comparsi tutti i file che ho allegato nei vari post ( come quando postavo delle faccine nuove e le linkavo). Ho trascinato un'immagine nella finestra che compare in basso ed ho cliccato sulla scritta " fatto", poi ho inviato la risposta.
              Files Allegato
              Ultima modifica di Fragolona; 03-04-2012, 21:00.
              sigpic


              I ♥ Depeche mode.

              Commenta

              • Lynette
                Utente registrato
                • Oct 2008
                • 43691

                #8
                Originariamente postato da fragolona View Post
                Allora, io ho fatto così: ho scelto la modalità avanzata per rispondere, ho cliccato sull'icona della graffetta e mi sono comparsi tutti i file che ho allegato nei vari post ( come quando postavo delle faccine nuove e le linkavo). Ho trascinato un'immagine nella finestra che compare in basso ed ho cliccato sulla scritta " fatto", poi ho inviato la risposta.
                E' qui che mi areno...quando trascino l'immagine nn succede niente (anche io ho tutti i file,comprese le gif ectcetc..perchè ho già caricato altre foto foto!))
                cioè la foto non "entra" nell'area...
                Forse non ho cliccato su "fatto"....
                ora ho usato Gestione allegati
                Files Allegato

                Commenta

                • Lynette
                  Utente registrato
                  • Oct 2008
                  • 43691

                  #9
                  Grazie Lauretta!!!

                  Commenta

                  • Vaniglia
                    Supermoderatore
                    • Nov 2005
                    • 135313

                    #10
                    Ah ma io non sono mai riuscita a inserire le foto, se è per qs...Mi chiede una password di rete. Strano.

                    Commenta

                    Working...
                    X