La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 197

Discussione: Tutta la storia di Ridge e Brooke

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    U2 2006... aspetto con piacere un tuo parere!!!

Nella tua versione mi trovo in disaccordo quando dici che Brooke sposa Eric anche per vendetta nei confronti di Stephanie. Io non lo ricordo!
    Neppure io sono d'accordo, Brooke si era davvero innamorata di Eric, i loro primi appuntamenti furono un capolavoro di tenerezza e romanticismo. Certo, lei non lo amò mai come amò Ridge. E sicuramente il sapere di nuocere alla CP era per lei di ulteriore stimolo.

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Neppure io sono d'accordo, Brooke si era davvero innamorata di Eric, i loro primi appuntamenti furono un capolavoro di tenerezza e romanticismo. Certo, lei non lo amò mai come amò Ridge. E sicuramente il sapere di nuocere alla CP era per lei di ulteriore stimolo.

Perfetto... Io questo ricordo. Stephanie non centra niente. Fu le (Stephanie) a considerare il matrimonio di Brooke con Eric, come una vendetta, ma Brooke non lo ha mai detto.

Predefinito

Perfetto... Io questo ricordo. Stephanie non centra niente. Fu le (Stephanie) a considerare il matrimonio di Brooke con Eric, come una vendetta, ma Brooke non lo ha mai detto.
    Nè allora nè mai in seguito. Anzi, forse il torto peggiore l'aveva fatto a Thorne quando erano sposati, nel dire che amava ancora Ridge.

Predefinito

Nè allora nè mai in seguito. Anzi, forse il torto peggiore l'aveva fatto a Thorne quando erano sposati, nel dire che amava ancora Ridge.
    Perfetto. Io dico che l'unica colpa che si può addossare a Brooke è la sua relazione con Deacon, ai danni di Bridget.

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

oh mamma, Simone! la tua storia è abominevole!!! quanto ci hai messo?
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    oh mamma, Simone! la tua storia è abominevole!!! quanto ci hai messo?

E' lunga... scritta qualche anno fa e aggiornata mese dopo mese da allora!! Perchè abominevole?? Non ti piace???

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

nono x carità!!!
    è molto lunga, davvero è un lavorone! io non riuscirei a farla una cosa simile! sai che pazienza?
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    nono x carità!!!
    è molto lunga, davvero è un lavorone! io non riuscirei a farla una cosa simile! sai che pazienza?

Sto facendo anche di peggio con Un posto al sole!!

Utente registrato L'avatar di franca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pausiniana Visualizza Messaggio
    Ehm.. non vorrei risultare troppo perfettina, però quel "Brooke abortisce" che hai scritto più di una volta non è molto corretto.. non è mica stata lei a decidere di abortire, ha solo sfortunatamente perso due figli.. Brooke non ha mai abortito di sua volontà..

Cmq, per il resto bel lavoro =)
    Citazione Originariamente Scritto da ue2006 Visualizza Messaggio
    l'aborto è la morte dell'embrione o del feto in gravidanza, il termine di per sé non sottintende la volontà di far morire o meno il bambino...
    è nell'immaginario collettivo usare il verbo "abortire" come se fosse qualcosa di volontario, quando invece il termine è generico...
    scusami se anke io sn perfettino, ma i miei ultimi esami sn stati proprio ginecologia e medicina legale :P
    Citazione Originariamente Scritto da pausiniana Visualizza Messaggio
    ah beh questo lo so, però secondo me sarebbe meglio dire che ha avuto aborti spontanei, che sennò non si capisce bene, anche se cmq noi lo sappiamo già che Brooke non ha mai abortito volontariamente..=)
    anch'io pensavo, come tanti, che "abortire" sottintendesse la volontà poi, quando è successo a me e nella cartella clinica ho visto scritto aborto mi sono messa a piangere, il medico mi ha consolato e mi ha detto: quello che comunemente chiamano aborto è in realtà "interruzione di gravidanza" che provoca l'aborto!

Utente registrato L'avatar di pausiniana

Predefinito

U2 2006... aspetto con piacere un tuo parere!!!

Nella tua versione mi trovo in disaccordo quando dici che Brooke sposa Eric anche per vendetta nei confronti di Stephanie. Io non lo ricordo!
    missà che c'è scritta anche su wikipedia sta cosa
    Lau ti adorooooooo =) =)

Predefinito

Strano però cavoli...Gli inizi della storia fra Eric e Ridge furono veramente romantici e il matrimonio stesso durò parecchio. Ci ha perfino fatto due figli. Insomma, non fu una vendetta. Quel che si può chiamare una vendetta, secondo me, fu il suo prendere il 51% della Forrester. Ma ha fatto più che bene. Umiliata non solo da Stephanie ma anche da Ridge...Ha tirato fuori le unghie.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

storia fra eric e ridge????

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

cannai 261

Predefinito

Quando c'è da difender bruc o insultare teilo mi infervoro :aaschicked:

Utente registrato L'avatar di franca

Predefinito

Strano però cavoli...Gli inizi della storia fra Eric e Ridge furono veramente romantici e il matrimonio stesso durò parecchio. Ci ha perfino fatto due figli. Insomma, non fu una vendetta. Quel che si può chiamare una vendetta, secondo me, fu il suo prendere il 51% della Forrester. Ma ha fatto più che bene. Umiliata non solo da Stephanie ma anche da Ridge...Ha tirato fuori le unghie.
    e quando è stato? io non ricordo questo periodo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •