La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 196 a 197 di 197

Discussione: Tutta la storia di Ridge e Brooke

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ottavia Visualizza Messaggio
    Lina...puoi stare tranquilla che Ridge la vide ...Taylor non si accorse di nulla ...se hai tempo puoi riguardarti la puntata. Io avrò sicuramente bisogno dato l'età di una cura di fosforo ma non ritratto ciò che ho visto 

Io puntate epiche non ne ho. Non sono né brokkista né taylorista. Commento ciò che vedo. Può piacermi o meno .Se Taylor ha incorniciato Ridge ...negli anni ha fatto benissimo. Se lo meritava ampiamente.
    Riguardo la morale .. Brooke ne ha sempre avuta ben poca ...diciamo che era un bersaglio facile. Chi tradisce la propria figlia e la propria sorella portandosene a letto il marito (sebbene consenziente)non ha morale.
    che brooke sia una immorale non ho mai detto che non lo fosse, per quando riguarda la puntata non metto in dubbio le tue parole di quello che hai visto,, non ho bisogno di vedere la puntata, e se dici che ricordi che ridge la vide perchè non dovrei crederti, ti prendo in parola, forse dovrei prendere anche io un pochino di fosforo visto che ho una certa età anchio, anzi più di te.
    Ultima modifica di lina minutillo; 09-09-2019 alle 01:39

Utente registrato L'avatar di ottavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lina minutillo Visualizza Messaggio
    che brooke sia
    una immorale non ho mai detto che non lo fosse, per quando riguarda la puntata non metto in dubbio le tue parole di quello che hai visto,, non ho bisogno di vedere la puntata, e se dici che ricordi che ridge la vide perchè non dovrei crederti, ti prendo in parola, forse dovrei prendere anche io un pochino di fosforo visto che ho una certa età anchio, anzi più di te.
    D'accordo...👍😘

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •