Fighissima la festa organizzata da JMW e marito per farsi annunciare il sesso del loro bambino... aveva ragione Jacqui,che sentiva che era un maschietto! 😍
Fighissima la festa organizzata da JMW e marito per farsi annunciare il sesso del loro bambino... aveva ragione Jacqui,che sentiva che era un maschietto! 😍
Su questa sn morta.... Dall'account ufficiale di Jmw XD
Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
Baby shower (un altro?xD) per la Wood con diversi membri del cast, a tema Dolce & Gabbana (credo sia una presa in giro dello stile del marchio italiano a vederli, un po' sicily/stravagante/sopra le righe). Sta cosa che la Noelle è tornata mora un po' puzza in effetti
![]()
ma si son vestiti da carnevale?
Comunque la Noelle sta un sacco meglio mora
Comunque la Noelle sta un sacco meglio mora. JMW sempre stupenda
la wood è sempre stupenda
certo che la sobrietà e JMW sono due mondi sconosciuti![]()
gente l'ho scritto che è una festa a tema Dolce & Gabbana volutamente sopra le righe che fa la parodia dello stile un po' siciliano, un po' lusso-cafone del marchio e delle sue campagne pubblicitarie
ma quando partorisce?? hanno già deciso un nome?
Mi pare di aver letto da qualche parte che partoriva a febbraio o marzo, non ricordo bene..
quindi ci siamo....coincide però con la maternità della wood se ci fate caso...se lo scambio dura fino a marzo, durata del contratto di reese...
Segnalibri