La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 217 di 227 PrimaPrima ... 117167207215216217218219 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,255 di 3396

Discussione: Jacqueline MacInnes Wood (contiene foto spoiler)

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

INTERVISTA DI SID ALLA WOOD E CLIFTON NON CONTIENE SPOILER IN LINGUA ITALIANA LO TROVATA SU FACEBOOK GIà TRADOTTA

Se di Steffy e Liam sappiamo praticamente tutto, probabilmente ci manca ancora qualche particolare sui loro interpreti, Jacqui e Scott, che non solo sono un duo formidabile sullo schermo, ma anche due grandi amici, sul set e fuori dal set. Ecco la traduzione dell’intervista doppia che i due hanno rilasciato a SID e che io vi riporto.Quando vi siete incontrati per la prima volta?
    Scott: << L’ho incontrata al mio provino. Avevo parlato con lei per 30 secondi prima di essere chiamato nella stanza, e dovevo baciarla nella scena di prova. Quindi le ho chiesto qualcosa tipo: “Hey, ehm, non so come funziona qui. Devo davvero baciarti?!”. La risposta di Jacqui fu: “Eh già!”… Mi sono sentito immediatamente a mio agio con lei. >>Jacqueline: << La prima volta che abbiamo girato insieme, quando Liam era l’esperto di computer, ero del tutto esaurita quel giorno. Sbagliavo le battute e mi sentivo sotto pressione perchè dovevo prendere un aereo poco dopo, non avevo ancora fatto i bagagli, e avevo paura di perderlo. Quindi ero in preda allo stress e agitata, ma ovviamente ho cercato di non dimostrarlo. E’ stato tipo: “Ok, piacere di conoscerti, devo andare!”. >>
    Qual è stata la tua prima impressione di lui/lei?
    Scott: << Quando ho ottenuto il ruolo, in verità, non ho lavorato più con lei. La mia storyline, per i primi sei mesi, fu insieme a Kim Matula (ex Hope). Quindi vedevo Jacqui come questa ragazza bella e inavvicinabile. Sì, era gentile e sempre disponibile, ma dava l’impressione di essere quel tipo di persona che comunque aveva ‘altro da fare’: una che non ti aspetti possa essere tua amica. Quando ho iniziato a lavorare di più con lei mi sono ricreduto e mi sono reso conto che non è affatto quel tipo di persona. >>Jacqueline: << Ho pensato che fosse gentile, alla mano e ovviamente molto generoso considerato come aveva reagito al mio crollo nervoso il primo giorno! Era così tranquillo che se non fosse stato per lui credo avrei avuto più e più crolli quel giorno. Fu molto generoso, sensibile e molto presente nella scena. >>
    Ti ha mai dato qualche buon consiglio?
    Scott: << Jacqui sa come funziona il mondo, è stata parecchio in giro, è una molto attiva. A volte gli ho chiesto qualcosa in fatto di affari e lei ha sempre una risposta. Lei mi dice: “Scott devi fare così!”… Ci sa fare e ha esperienza! >>Jacqueline: << E’ fantastico con i consigli sulla vita di coppia. E poi mi fa sapere tutto sull’essere genitori da quando lo è diventato anche lui! >>Avete qualche soprannome tra di voi?
    Scott: << Tutti la chiamano Jacqui Mac o J. Mac. Credo di essere l’unica persona che la chiama solo Jacqui e basta. >>Jacqueline: << No, ma abbiamo un sacco di battutine nostre che capiamo solo noi due: è assurdo! Se parli con lui, basta dire “A VOLTE”… basta questa espressione, detta con una voce strana. Per chiunque altro non ha senso, ma lui capisce! Forse lui riesce a spiegarlo meglio, perchè io onestamente non ci sto riuscendo! >>
    In fatto di cosa ha un gusto ineccepibile?
    Scott: << Cibo! Non crederete mai a quello che questa ragazza mangia. Magari stiamo per fare una scena di sesso e lei dice: “Aspetta!” e da sotto il letto prende delle costolette! Non è un’esagerazione: è successo per davvero! Torna sempre dal bar con delle porzioni di pollo alla salsa Caesar con aceto balsamico, e ogni volta mi dico che lo proverò anche io la prossima volta. Quindi ammiro il suo gusto in fatto di cibo! >>Jacqueline: << Sui gusti, non saprei, ma è una persona a cui potrei davvero chiedere di tutto, onestamente. Mi piace starlo a sentire, è tipo la mia piccola enciclopedia portatile! >>Qual è la tua scena preferita di Steffy e Liam?
    Scott: << Quando eravamo in cima al Monte Ajax ad Aspen a girare il nostro matrimonio. Si gelava lì! Lei indossava un abito cortissimo e io una misera giacca di pelle. Fu davvero terribile, e non riuscivamo a smettere di ridere! Guardando indietro, ricordo quel momento davvero con grande affetto. >>Jacqueline: << Ho davvero amato la scena su Bob Hope, quando abbiamo cantato Thanks For The Memories. Fu davvero una cosa fatta con gusto e incredibile dal punto di vista visivo, con Aspen sullo sfondo. Le nostre emozioni erano così vere quando ci siamo messi a piangere… E’ stata una scena speciale. >>
    In quale situazione è molto probabile che voi due scoppiate a ridere?
    Scott: << Oddio. Sempre! Io e Jacqui abbiamo probabilmente oltre un centinanio di battutine tra di noi, non ce n’è una una sola! Per esempio, iniziamo a fare voci strane e diverse e quindi improvvisiamo qualcosa io e lei. Uno dei momenti più assurdi è quando, all’improvviso, iniziamo a canticchiare in contemporanea la sigla di B&B! >>Jacqueline: << Ridiamo davvero un sacco. Facciamo queste vocine stupide o qualcos’altro di ridicolo! Siamo molto a nostro agio tra di noi e ci capiamo davvero! Possiamo ridere delle cose più stupide, ma dopo siamo capaci di tuffarci immediatamente in una scena drammatica! >>
    C’è qualcosa per cui ti prende in giro?
    Scott: << Mi prende in giro perchè dice che sono intelligente, ma ingenuo. Pensa che non abbia idea di come funziona il mondo. Il che, paragonato a lei, probabilmente è vero! >>Jacqueline: << Probabilmente il mio accento canadese, il modo in cui dico certe cose! >>Qualcosa che avete scoperto l’uno dell’altra e che vi ha sorpreso?
    Scott: << Sono costantemente sorpreso di scoprire cose su di lei. Non ho mai avuto un’idea fissa e stabile di cosa lei sia. Sono rimasto sorpreso di scoprire che va in motocicletta, sorpreso di sapere che fa la DJ in Europa. E’ anche una brava cuoca: cosa che ho scoperto solo di recente! >>Jacqueline: << Non sapevo cantasse. Ha una bellissima voce! Non sapevo avesse fatto dischi. E’ assurdamente talentuoso: è fantastico vedere tutte le cose che è capace di fare! >>Qual è la cosa più carina che ha fatto per te?Scott: << Stavo cercando di cambiare le mie abitudini alimentari, prendermi cura di me stesso e fare più allenamento. Lei sa che adoro le noccioline al burro – cosa che non si dovrebbe assolutamente mangiare se vuoi stare a dieta – e lei mi ha portato due barattoli di noccioline al burro proteiche, uno al cioccolato, l’altro al gusto ‘torta di compleanno’. Mi ha detto: “Le ho viste e ti ho pensato, e quindi te le ho comprate!”… Un regalo piccolo, ma che mi ha colpito: molto premurosa! >>Jacqueline: << Bè, lui fa cose carine tutti i giorni! Si prende davvero del tempo per ascoltarmi quando vivo un momento particolare. E’ molto sensibile. Mi piace anche il fatto che sul set è molto tranquillo, non solo con me. Per esempio, magari c’è qualche comparsa sul set, che sta sbagliando le battute: Scott è sempre molto presente, ti tranquillizza ed è molto paziente. Non ti fa mai sentire come se gli stessi facendo perdere il suo tempo. >>
    Una cosa di lei/lui che ti sbalordisce?
    Scott: << E’ la persona che ha più grosse capacità di memorizzazione che conosca. Può avere una pagina e mezzo di monologo, le basta leggerla una o due volte, alla terza l’ha già imparata. In fatto di memoria non ha eguali! >>Jacqueline: << Penso la sua visione delle cose, il suo spessore culturale. Basta vedere come usa il web: le cose che dice mi sbalordiscono. E’ capace di lanciare dei messaggi, far sentire la propria voce. E’ uno che vorrei decisamente nella mia squadra in un ipotetico dibattito! >>Con chi preferiresti fare un viaggio on the road? Con la tua co-star oppure con il suo alter-ego nella Soap?Scott: << Penso che Jacqui sia infinitamente più interessante di Steffy. Steffy è un personaggio interessante, sì, ma è legato alle regole classiche delle Soap Opera. Quindi devo rispondere Jacqui. Scommetto che lei ha detto Scott, e non Liam, giusto? Nessuno vuole fare un viaggio on the road con Liam! >>Jacqueline: << Scott perchè Liam è vegano. Ho provato ad essere vegana per due settimane – e dico questo mentre sto mangiando un panino con pancetta. Scott è un figo ed è pronto a qualsiasi avventura. La gente pensa che sia io la matta dei due, ma il vero scatenato è lui! >>

Utente registrato

Predefinito

Bella intervista!!

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

buon per scott che nella vita vera nn sia cojone come Liam!!!

TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Grazie a Lina per la segnalazione, JMW almeno fino all'8 febbraio stava ancora girando sul set come dimostra questo simpatico video (link esterno perchè da instagram non posso - o non so come - incorporare video)

https://www.instagram.com/p/BtoKvvVBd2Q/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Grazie a Lina per la segnalazione, JMW almeno fino all'8 febbraio stava ancora girando sul set come dimostra questo simpatico video (link esterno perchè da instagram non posso - o non so come - incorporare video)

https://www.instagram.com/p/BtoKvvVBd2Q/
    la wood deve essere una diavolessa che non ha paura di niente visto come balla col pancione a nove mesi gravida, forse le farà bene per il parto , visto che si tiene in allenamento ballando, si vede che non à avuto una gravidanza a rischio, in fondo è giovane e forte da quello che si vede in video

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Anzi vista la tonicità dei suoi muscoli addominali magari farà pure fatica a partorire

Predefinito

ma no sarà più facile perchè ha più forza di spinta!!

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Più che altro sembra non arrivare mai la fine!xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Più che altro sembra non arrivare mai la fine!xD

da quanto è incinta?? 12 mesi???XD

Predefinito

la wood ha detto che continuerà a registrare sul set di beautiful fino a che si rompono le aque, fino ad ieri era sul set

Predefinito

JMW post on Instagram (General Discussion)
    by Steffyfanatic, Monday, February 11, 2019, 7:27PM (6 hours, 26 minutes ago)

She’s going to work until her water breaks. A pic of her getting her hair done on set. When she said that before,I thought she was joking but she was serious.

Utente registrato L'avatar di ottavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lina minutillo Visualizza Messaggio
    la wood ha detto che continuerà a
    registrare sul set di beautiful fino a che si rompono le aque, fino ad ieri era sul set
    Ma credo manchi poco al parto. Forse la sua sarà una maternità breve.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    ma no sarà più facile perchè ha più forza di spinta!!
    No non è più facile quando hai la muscolatura tonica e tenace.

Predefinito

su un sito facebooke ho letto e visto un piccolo video che mostrava la wood ieri 13 febbraio sul set di beautiful ancora a registrare episodi futuri della soap

Predefinito

Zoe Pennington
    The beautiful little girl that plays Kelly Spencer on the bold and the beautiful. Is officially on the cover of Carter's magazine for there spring 2019 issue. Carter's is a baby and kid store in America

Ultima modifica di lina minutillo; 17-02-2019 alle 20:20

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •