Febbre 2007 & 2008

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    mi piacciono queste scalate all'interno delle varie aziende, sembrano fatte come si deve
    eh già!


    Commenta

    • Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005
      • 25420

      Originariamente postato da Akimina View Post
      mi incuriosiscono sempre i casini di gloria!
      Che poi la questione della sua scalata alla Jabot me la ricordo poco quindi la sto scoprendo anche io un poco per volta e la storyline con Lowell riserva ancora delle sorprese


      Commenta

      • Jacob
        Utente registrato
        • Jul 2010
        • 84649

        ehm scuste la domanda, i riassunti proseguono (sono arrivato alla settimana 15 - 19 sett 2008) o li trovo da qualk altra parte? complimenti deaconbird, proprio un bel lavoro! e k pazienza! scusate se ho aperto degli altri topic prima per informazioni su questo, non pensavo k si parlasse qui..
        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

        Commenta

        • Deaconbrid
          Moderatore di Sezione
          • Oct 2005
          • 25420

          Originariamente postato da JACOB View Post
          ehm scuste la domanda, i riassunti proseguono (sono arrivato alla settimana 15 - 19 sett 2008) o li trovo da qualk altra parte? complimenti deaconbird, proprio un bel lavoro! e k pazienza! scusate se ho aperto degli altri topic prima per informazioni su questo, non pensavo k si parlasse qui..
          Non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare

          Dunque i riassunti finiscono qua nel seno che appena ho un pò di buchi di tempo proseguo!


          Commenta

          • Jacob
            Utente registrato
            • Jul 2010
            • 84649

            mmm, aspetterò con ansia. visto k ci sto, andrea spectra m ha detto k il padre naturale di danial non è danny, ma brian hamilton e k sarebbe? scusate se tiro fuori sempre storie vekkie e sepolte..
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

            Commenta

            Working...
            X