Kimberly Matula - Hope Logan (contiene foto spoiler)

Collassa
X

• Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Vaniglia
    Supermoderatore
    • Nov 2005

ma è un telefilm vm 18?
    no perchè sembra nuda.
    Ultima modifica di Vaniglia; 31-10-2017, 13:33.

Commenta

• Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005

No, comunque non si vede niente più di quello, è un calcolato e abile vedo non vedo

Commenta

• lina minutillo
        Utente registrato
        • Jul 2011

non essendoci un topic di ANNIKA NOELLE la nuova hope posto in sto topic della matula ex hope. scusate se posto qui l intervista della nuova hope, io non so aprire un nuovo topic.N:B:se questa mia nuova iniziativa non vada bene per lo staf provvederò a cancellare

CBS SID SPOILER: Meet The New Hope!
        IN Although THE BOLD & THE BEAUTIFUL’s Hope doesn’t return to Los Angeles until Monday, January 8, her new portrayer, Annika Noelle, tells Soaps In Depth that she already feels at home… in some alternate universe, that is!
        The In Depth Story: “I keep feeling like I’m still going to wake up at some point,” marvels the daytime newcomer. “It’s just so amazing. It doesn’t feel real.”
        The Boston native (who’s lived in Los Angeles for the last eight years) had no idea that the “Jennifer” character for which she had multiple auditions and callbacks last fall would actually turn out to be Brooke’s younger daughter. “I eventually did chemistry reads with Scott Clifton (Liam) and Katherine Kelly Lang (Brooke), and in doing some research, I thought, ‘Could this be who I think it might be?’”
        Given that Noelle had been the only brunette in the room during the initial auditions, she wasn’t sure if she (as the obvious outlier) would even stand a chance. “I thought, ‘Oh God, all these [other women] are blondes!’” she laughs. “It was exciting and surprising that they were able to see past the hair color.”
        Noelle has since gone blonde for the role, which she hopes will help viewers used to seeing the character’s previous portrayer, Kim Matula, embrace her in the role. “I want to do service to the story and the fans,” she says. “I know some people are going to be very loyal to [Matula], of course, but I also think this character is so important that it’s exciting she’s coming back regardless, and I’m just happy that I’m the one who gets to fill those shoes… [or rather] those high heels!”
        Noelle says she surprised her family with the news of her television gig while home for Thanksgiving, and even though she was decked out in a B&B T-shirt and baseball cap, it took her parents a moment to register what it all meant. “They said, ‘Wait… why is your hair blonde?!?’ Then you could see it click, and they had an amazing reaction,” she shares. “They’re very happy to see all my hard work pay off, because I’ve been working at this for a while.
        “And,” the actress concludes with a smile, “my mom watches soaps, so she’s excited!”
        Noelle wasn’t told she was trying out to play Hope.

Commenta

• Deaconbrid
          Moderatore di Sezione
          • Oct 2005

LA To Vegas è in arrivo anche in Italia, a partire dal 30 marzo su Fox (nel pacchetto satellitare Sky)

Commenta

• Lilith76
            Utente cazzona senza speranza
            • Oct 2005

Io lo vedo in originale e mi fa molto ridere!
            sigpic
            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
            5/8/2019 Finally Hope&Beth

Commenta

• Deaconbrid
              Moderatore di Sezione
              • Oct 2005

Sta andando anche bene come ascolti per la media di FOX Usa per cui penso che il rinnovo per una seconda stagione sia più che probabile

Commenta

• Lilith76
                • Oct 2005

Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                Sta andando anche bene come ascolti per la media di FOX Usa per cui penso che il rinnovo per una seconda stagione sia più che probabile
                Lo spero, mi mette allegria e poi Kim in versione comica è troppo forte!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                sigpic

Commenta

• Deaconbrid
                  Moderatore di Sezione
                  • Oct 2005

Un po' a sorpresa (almeno per me), LA To Vegas non è stato rinnovato dal canale Fox, che ha praticamente fatto una strage di suoi titoli telefilmici (anche quelli con ascolti soddisfacenti e stabili come questa comedy) preparandosi a rivoluzionare la propria programmazione a partire dalla prossima stagione televisiva

Commenta

• Vaniglia
                    Supermoderatore
                    • Nov 2005

Quindi torna la matula?

Commenta

• Lilith76
                      • Oct 2005

Ma no era così divertente....io ridevo troppo, la matula ha un naturale talento comico....sto odiando la fox, mi ha cancellato lucifer e sto partecipando a tutte le proteste per un suo rinnovo su altra emittente!
                      sigpic

Commenta

• Chetenefrega
                        Utente registrato
                        • Oct 2009

Originariamente postato da Vaniglia View Post
                        Quindi torna la matula?
                        Spero di no.
                        Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Commenta

• Deaconbrid
                          Moderatore di Sezione
                          • Oct 2005

Originariamente postato da Lilith76 View Post
                          Ma no era così divertente....io ridevo troppo, la matula ha un naturale talento comico....sto odiando la fox, mi ha cancellato lucifer e sto partecipando a tutte le proteste per un suo rinnovo su altra emittente!
                          Ecco, Lucifer è l'altra cancellazione inspiegabile
                          Che poi certi network potrebbero prendere prima certe decisioni così che gli autori possano evitare conclusioni aperte con cliffangher, o concedere rinnovi per stagioni brevi per concludere la storia. Tra l'altro erano due serie vendutissime all'esteo. Mah

Sul ritorno della Matula penso di no, comunque s'è fatta una stagione televisiva in prime time e non è il caso di rinunciare al primo telefilm che non va oltre la prima stagione

Commenta

• Lilith76
                            • Oct 2005

Files Allegato
                            sigpic

Commenta

• lina minutillo
                              Utente registrato