Vecchio film con Darla, il secondo Thorne, la terza Brooke, Enrique e Jessica

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • cl_som
    Utente registrato
    • Jul 2006
    • 3666

    Vecchio film con Darla, il secondo Thorne, la terza Brooke, Enrique e Jessica

    "Incontro fatale" ("A Bold Affair" o anche noto col titolo "Interlocked") con Shae Harrison, Jeff Trachta, Sandra Ferguson, George Alvarez, Maitland Ward: sabato, 27/2 ore 0:45 - Retequattro (del ciclo "Bellissimi di Retequattro")

    Attraverso la Rete, Michael Anderson (Jeff Trachta) conosce Eva (Shae Harrison), una affascinante ragazza. Michael è sposato con Emily (Sandra Ferguson), che oltretutto è in attesa di un figlio, ma decide di mettere in secondo piano la sua relazione coniugale per iniziare a chattare con la giovane dalla quale si sente compreso e ascoltato. È convinto di poterle confidare i suoi segreti più nascosti e i suoi più inconfessabili desideri. In realtà però per l'uomo questo rapporto ha lo stesso peso di un passatempo, mentre dal canto suo Eva viene gradualmente presa dall'ossessione amorosa. Quando Michael comincia a sentirsi in colpa nei confronti della moglie, cerca di troncare il legame "inappropriato" ma ormai non è così facile: la donna non vuole rinunciare a lui e decide di rovinargli la vita: togliendogli la luce, il gas, acqua calda, cancellando tutti i suoi file dal pc dell'ufficio e così via....
    Ultima modifica di cl_som; 28-02-2010, 15:42.
  • Lynette
    Utente registrato
    • Oct 2008
    • 43691

    #2
    come la terza Brooke?
    oh..il secondo..la terza...__________D

    Commenta

    • Chetenefrega
      Utente registrato
      • Oct 2009
      • 25825

      #3
      c'è mai stata una terza brooke?
      non mi risulta che abbia mai lasciato la soap!
      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

      Commenta

      • cl_som
        Utente registrato
        • Jul 2006
        • 3666

        #4
        Originariamente postato da Lynette View Post
        come la terza Brooke?
        oh..il secondo..la terza...__________D
        Il secondo Thorne Jeff Trachta!

        Originariamente postato da Chetenefrega View Post
        c'è mai stata una terza brooke?
        non mi risulta che abbia mai lasciato la soap!
        La seconda che non ricordo fu Catherine Hickland nei primissimi episodi. La terza fu Sandra Ferguson interpretò temporaneamente il ruolo di Brooke Logan, a causa della maternità della titolare Katherine Kelly Lang. Era il 1997 nel periodo in cui Rick sparò a Grant!

        YouTube - Beautiful B&B I dubbi di Brooke, i timori di Grant




        Commenta

        • Chetenefrega
          Utente registrato
          • Oct 2009
          • 25825

          #5
          Originariamente postato da cl_som View Post
          Il secondo Thorne Jeff Trachta!



          La seconda che non ricordo fu Catherine Hickland nei primissimi episodi. La terza fu Sandra Ferguson interpretò temporaneamente il ruolo di Brooke Logan, a causa della maternità della titolare Katherine Kelly Lang. Era il 1997 nel periodo in cui Rick sparò a Grant!

          YouTube - Beautiful B&B I dubbi di Brooke, i timori di Grant


          http://www.blogapuntate.it/post/1989...logan-il-video

          http://www.blogapuntate.it/post/3521...o-brooke-logan
          grazie,a parte questa attrice qua non sapevo il personaggio avesse avuto una terza interprete!
          Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

          Commenta

          • cl_som
            Utente registrato
            • Jul 2006
            • 3666

            #6
            Originariamente postato da Chetenefrega View Post
            grazie,a parte questa attrice qua non sapevo il personaggio avesse avuto una terza interprete!
            Prego! Nemmeno io lo sapevo, l'ho scoperto per caso!

            Commenta

            • Lynette
              Utente registrato
              • Oct 2008
              • 43691

              #7
              cl som...il secondo Thorne avevo capito..ma la terza Brooke credevo fosse una battuta!!!
              E chi lo ricordava..o forse:neanche lo sapevo!

              Commenta

              • cl_som
                Utente registrato
                • Jul 2006
                • 3666

                #8
                Originariamente postato da Lynette View Post
                cl som...il secondo Thorne avevo capito..ma la terza Brooke credevo fosse una battuta!!!
                E chi lo ricordava..o forse:neanche lo sapevo!
                Avevi visto gli episodi in cui Grant confessa a Ridge che è stato Rick a sparargli, e quindi Ridge si autoaccusa del ferimento?

                Comunque avrei dovuto mettere nel titolo la sostituta di Brooke, ma non sapevo se c'entrava, d'altra parte se avessi scritto Sandra Ferguson non avrebbe detto nulla a nessuno!
                Ultima modifica di cl_som; 27-02-2010, 16:08.

                Commenta

                • Lynette
                  Utente registrato
                  • Oct 2008
                  • 43691

                  #9
                  eh..ma alcune cose non le ricordo affatto...dipende dai periodi,da quello che magari accade a me...(tipo problemi personali) divento smemorata!
                  Cmq hai fatto bene:così non è sfuggito all'attenzione!!!

                  Commenta

                  • cl_som
                    Utente registrato
                    • Jul 2006
                    • 3666

                    #10
                    Originariamente postato da Lynette View Post
                    eh..ma alcune cose non le ricordo affatto...dipende dai periodi,da quello che magari accade a me...(tipo problemi personali) divento smemorata!
                    Cmq hai fatto bene:così non è sfuggito all'attenzione!!!
                    Vabbè è normale: io ricordo il nome della Ferguson perchè già vidi questo film
                    pochi anni dopo la sua patecipazione alla soap, e poi per assonanza a quello della Duchessa di York Sarah Ferguson! Mentre ho letto che per brevissimo tempo Hunter Tylo fu sostituita da Sherilyn Wolter ma non mi ricordo affatto di questa cosa!

                    Commenta

                    • cl_som
                      Utente registrato
                      • Jul 2006
                      • 3666

                      #11
                      Qualcuno l'ha per caso visto? La voce di Darla mi sembrava quella di un personaggio di un vecchio cartone animato, ma non ricordo quale!

                      Commenta

                      • Lynette
                        Utente registrato
                        • Oct 2008
                        • 43691

                        #12
                        Originariamente postato da cl_som View Post
                        Vabbè è normale: io ricordo il nome della Ferguson perchè già vidi questo film
                        pochi anni dopo la sua patecipazione alla soap, e poi per assonanza a quello della Duchessa di York Sarah Ferguson! Mentre ho letto che per brevissimo tempo Hunter Tylo fu sostituita da Sherilyn Wolter ma non mi ricordo affatto di questa cosa!
                        Neanche io.. ettepareva!
                        Chissà dov'era la mia testa in quel periodo!

                        Originariamente postato da cl_som View Post
                        Qualcuno l'ha per caso visto? !
                        Io no...

                        Commenta

                        • cl_som
                          Utente registrato
                          • Jul 2006
                          • 3666

                          #13
                          Originariamente postato da Lynette View Post
                          Neanche io.. ettepareva!
                          Chissà dov'era la mia testa in quel periodo!
                          Vabbè credo che stiamo parlando proprio del primo periodo in cui entrò in scena il personaggio di Taylor, io ero piccolo! Per curiosità tu invece quanti anni hai?

                          Commenta

                          • Lynette
                            Utente registrato
                            • Oct 2008
                            • 43691

                            #14
                            Originariamente postato da cl_som View Post
                            Vabbè credo che stiamo parlando proprio del primo periodo in cui entrò in scena il personaggio di Taylor, io ero piccolo! Per curiosità tu invece quanti anni hai?
                            In realtà io ho cominciato a vederlo da piccola ovviamente a tavola all'ora di pranzo,ma era cominciato già da un bel pò..una parente ci passò i DVD delle puntate che non avevamo mai visto...poi un pò la scuola,un pò un (lungo)periodo famigliare un pò cosìdi alcune puntate vecchissime ho un ricordo netto,di altre proprio nulla... come stò fatto di taylor..zero assoluto...
                            cmq io ho 25 anni..dunque..siamo entrati in Marzo...questo mese compio gli anni...e tu?

                            Commenta

                            • cl_som
                              Utente registrato
                              • Jul 2006
                              • 3666

                              #15
                              Originariamente postato da Lynette View Post
                              In realtà io ho cominciato a vederlo da piccola ovviamente a tavola all'ora di pranzo,ma era cominciato già da un bel pò..una parente ci passò i DVD delle puntate che non avevamo mai visto...poi un pò la scuola,un pò un (lungo)periodo famigliare un pò cosìdi alcune puntate vecchissime ho un ricordo netto,di altre proprio nulla... come stò fatto di taylor..zero assoluto...
                              cmq io ho 25 anni..dunque..siamo entrati in Marzo...questo mese compio gli anni...e tu?
                              Io ho 27 anni! Da quello che avevi scritto sulla sostituta temporanea di Taylor pensavo fossi più grande di me, nel senso che comunque da quanto ho letto dovrebbe essere una cosa di quasi 19 anni fa, anche se anch'io come te di alcune puntate ho veramente un ricordo netto... Anch'io non lo vidi proprio dall'inizio (ho cominciato subito dopo il matrimonio di Clarke e Kristen), poi i primi episodi li ho recuperati quando Rai Due ha iniziato le repliche dopo il passaggio della soap a Mediaset, e ho approfittato per rivedere anche gli episodi del matrimonio di Ridge e Caroline e dell'inizio dell'amore fra Eric e Brooke, quelli si che erano davvero episodi bellissimi!
                              Ultima modifica di cl_som; 01-03-2010, 21:08.

                              Commenta

                              Working...
                              X