La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 280 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4189

Discussione: Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Utente registrato L'avatar di Siddharta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sì ma che gnocco Quinn. Mi piace da matti.
    ma è proprio una fissazione! ahahah scherzo naturalmente

Predefinito

A me sta cosa di Harley-Mallet-Dinah fa impazzire! Mi piace troppo sto dramma sentimentale, mi sembra reale, forse perché mi ricorda fatti personali, non so, sta di fatto che questo grande amore (Harley e Mallet) difficile da dimenticare e che rischia di tornare a galla, che si scontra con i sentimenti del presente (Harley-Gus e Mallet-Dinah), mi coinvolge parecchio. Trovo che siano proprio belli i loro dialoghi (confesso di aver rivisto più volte le loro scene), mi fanno pensare a tante cose: i ricordi del passato, la voglia di ricominciare, i nuovi amori, la fedeltà... sto troppo ingrippato, si è capito? e mi sento molto Mallet :P

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Io adoro sia Mallet che Dinah..anche Harley non è male. Ma con Gus è di una noia mortale! Evviva il triangolo!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Se fosse coinvolto chiunque altro ti darei ragione, però mi dispiace per Dinah che sto giro ce l'ha messa tutta per non lasciarsi coinvolgere...eppure. E invece Mallet è così pazzo di Harley. A suo tempo erano una bella coppia. Lei mi sembra un po' forzata nei suoi sentimenti per Gus, comunque.

Predefinito

Pussa via, Gus!!
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Ma no! Povera Dinah!
    Nonono. Non voglio che quei due tornino insieme.

Predefinito

Comunque anche io preferisco Dinah&Mallet...

Predefinito

Secondo me sono carinissimi insieme. Forse fra loro non c'è quella chimica che contraddistingueva Harley e Mallett...però son carini.

Predefinito

Non ci sarà chimica ma sono molto molto spassosi..

Predefinito

ecco, sì.

Predefinito

Anch'io preferisco l'attuale Mallet con Dinah, mi piacciono come coppia, sono divertenti e perché no, anche romantici. E Harley mi sembra giusto che rimanga con Gus.
    Mallet e Harley dovrebbero riuscire a superare il passato e affrontare la realtà, in fondo non ne hanno ancora avuto l'occasione. Se ci fosse stato il primo attore però, non so con chi mi sarei schierato: Beth Ehlers (Harley) e Mark Derwin (primo Mallet) rimangono in assoluto la mia coppia preferita di Sentieri. Poi la Ehlers e Derwin stavano insieme nella vita vera e si sono lasciati in malo modo :P e Derwin ha avuto una relazione con la Tognoni!!!! ahahah quando gli intrecci della realtà superano la soap.
    Se fosse tornato Derwin, si sarebbero "scannati" sul set! Anzi, mi sembra proprio che Beth Ehlers si oppose al ritorno di Derwin e gradì molto Robert Bogue (con cui - si dice - ha avuto un'altra storia, oltre alla simpatia sessuale per Ricky Paull Goldin).
    Comunque ripassiamo gli amori di Harley Davidson Cooper, che si è data tanto da fare come la sua interprete:
    - Dylan Lewis (figlio di Reva e Billy) da cui negli anni '80 ha avuto una figlia: Daisy
    - Cameron Stewart (attore Ian Ziering) (se lo divideva con la Dinah #1, Paige Turco!)
    - Alan-Michael Spaulding (1° matrimonio di Harley giovanissima, dura più di un anno)
    - Josh Lewis (dopo la "morte" di Reva, Harley era babysitter di Marah e Shayne)
    - AC Mallet (Mark Derwin) (2° matrimonio, stanno insieme circa 6 anni)
    - Phillip Spaulding (3° matrimonio, la storia dura 4 anni): nasce Zack
    - Rick Bauer (una notte): nasce Jude
    - Gus Aitoro (4° matrimonio, attualmente stanno insieme da circa 5 anni)
    I futuri amori non li scrivo :P

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

in che senso come la sua interprete?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Ah ecco, non me ne son perso nemmeno uno.

Utente registrato L'avatar di a_a

Predefinito

anche harley mica la capisco, sembra a volte che sia fissata che gus è la persona giusta, non li vedo poi così belli assieme, mentre mi è sempre piaciuta moltissimo, pur non sapendo un accidente dei trascorsi di mallet e harley, l'attrazione/repulsione tra i due. capisco tutto quanto, la voglia di riniziare, un amore finito male che sembra irrecuperabile e blablabla, ma se ancora ti freme tanto l'ugola per una persona cosa stai a raccontarti favole con un'altra? cioè affronta i tuoi scheletri e basta, poi come va va, magari si risolve tutto in niente ma il dente te lo sei cavato una volta e per tutte
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    in che senso come la sua interprete?
    Non dovrei parlarne male, visto che è da sempre la mia attrice preferita (in Sentieri), ma pare che oltre al caratteraccio e al suo divismo (di cui parlano alcuni, ma che altri negano definendola cordiale, gentile e simpatica), sia anche molto attratta dai colleghi maschietti... ihihihi (ecco forse perché mi piace).
    Nel 1991 si è sposata con un dottore, William Parsons, ma lo tradisce dopo qualche mese di matrimonio con Mark Derwin (il primo Mallet), e divorzia. Inizia una relazione con Derwin (vennero in Italia ospiti di Patrizia Rossetti mentre stavano insieme), ma anche con lui finisce male - molto male.
    Nel '96 si risposa con un editore sportivo, Matthew Christian da cui ha due figli (due pesti a giudicare dal servizio in onda su Sipario).
    Nel 2005 Matthew chiede il divorzio, perché la nostra Beth-Harley, essendo proprio recidiva, si concede una bella e succosa scappatella con un collega, Robert Bogue (nuovamente Mallet!!! Mallet 2 la vendetta, aridaglie).
    Il matrimonio di Beth con Matthew finisce, ma la moglie di Robert lo perdona (e Beth secondo le malelingue inizia ad augurarsi il licenziamento immediato di Robert). Robert che non è un santo nemmeno lui, ci ricasca e infine lascia la povera moglie per Mandy Bruno (Marina) con cui si sposerà quest'anno!!! Congratulazioni agli sposi.
    Intanto Beth si è legata sempre più a Ricky Paull Goldin che definisce "il suo migliore amico" :P (e non si sa cosa comporti questo status).
    Infine, appena entra nel cast Murray Bartlett (il futuro Cyrus), Beth ha una focosa storia con lui (su questa relazione però ci sono dei dubbi, perché sembra che Murray sia gay, ma in fondo non mi pare che ciò sia così vincolante , soprattutto se Murray fosse bisessuale).
    Insomma, la mia amata è nota per il suo "innamorarsi" o "volersi fare" (il confine anche per me stesso è molto sottile) tutti i colleghi con cui fa coppia! (A eccezione di Grant Aleksander, Phillip, tra i due c'era credo un odio assassino, nonostante la grande alchimia tra i personaggi)
    Insomma, brava la nostra Beth (ok, la mia)... ah dimenticavo, oggi dice di essere una serena mamma SINGLE e che non si risposerà! Vadooooo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •