La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 280 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4189

Discussione: Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Utente registrato L'avatar di Siddharta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    anche harley mica la capisco, sembra a volte che sia fissata che gus è la persona giusta, non li vedo poi così belli assieme, mentre mi è sempre piaciuta moltissimo, pur non sapendo un accidente dei trascorsi di mallet e harley, l'attrazione/repulsione tra i due. capisco tutto quanto, la voglia di riniziare, un amore finito male che sembra irrecuperabile e blablabla, ma se ancora ti freme tanto l'ugola per una persona cosa stai a raccontarti favole con un'altra? cioè affronta i tuoi scheletri e basta, poi come va va, magari si risolve tutto in niente ma il dente te lo sei cavato una volta e per tutte
    Giusto!!! Quoto quoto

Utente registrato L'avatar di a_a

Predefinito

è questione di avere il coraggio per affronare i propri scheletri, purtroppo, per esperienza vissuta sulla mia stessa pelle, noto che in pochi ce l'hanno. è sempre + facile dire è troppo tardi
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

miiiiiiiiiiiiiiiiizzica

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

sono rimasta di nuovo indietro
    cmq molto bello quando Mallet ha detto ad Harley del modo in cui si è sentito quando si sono lasciati :&#176
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siddharta Visualizza Messaggio
    Non dovrei parlarne male, visto che è da sempre la mia attrice preferita (in Sentieri), ma pare che oltre al caratteraccio e al suo divismo (di cui parlano alcuni, ma che altri negano definendola cordiale, gentile e simpatica), sia anche molto attratta dai colleghi maschietti... ihihihi (ecco forse perché mi piace).
    Nel 1991 si è sposata con un dottore, William Parsons, ma lo tradisce dopo qualche mese di matrimonio con Mark Derwin (il primo Mallet), e divorzia. Inizia una relazione con Derwin (vennero in Italia ospiti di Patrizia Rossetti mentre stavano insieme), ma anche con lui finisce male - molto male.
    Nel '96 si risposa con un editore sportivo, Matthew Christian da cui ha due figli (due pesti a giudicare dal servizio in onda su Sipario).
    Nel 2005 Matthew chiede il divorzio, perché la nostra Beth-Harley, essendo proprio recidiva, si concede una bella e succosa scappatella con un collega, Robert Bogue (nuovamente Mallet!!! Mallet 2 la vendetta, aridaglie).
    Il matrimonio di Beth con Matthew finisce, ma la moglie di Robert lo perdona (e Beth secondo le malelingue inizia ad augurarsi il licenziamento immediato di Robert). Robert che non è un santo nemmeno lui, ci ricasca e infine lascia la povera moglie per Mandy Bruno (Marina) con cui si sposerà quest'anno!!! Congratulazioni agli sposi.
    Intanto Beth si è legata sempre più a Ricky Paull Goldin che definisce "il suo migliore amico" :P (e non si sa cosa comporti questo status).
    Infine, appena entra nel cast Murray Bartlett (il futuro Cyrus), Beth ha una focosa storia con lui (su questa relazione però ci sono dei dubbi, perché sembra che Murray sia gay, ma in fondo non mi pare che ciò sia così vincolante , soprattutto se Murray fosse bisessuale).
    Insomma, la mia amata è nota per il suo "innamorarsi" o "volersi fare" (il confine anche per me stesso è molto sottile) tutti i colleghi con cui fa coppia! (A eccezione di Grant Aleksander, Phillip, tra i due c'era credo un odio assassino, nonostante la grande alchimia tra i personaggi)
    Insomma, brava la nostra Beth (ok, la mia)... ah dimenticavo, oggi dice di essere una serena mamma SINGLE e che non si risposerà! Vadooooo

sto rotolando da dieci minuti. mi hai fatta troppo ridere e quoto la maggior parte delle tue osservazioni personali. perciò...OSCAR!

Predefinito

Ma quella rimbambita di Lizzie doveva baciare Quinn (ragazza fortunata) proprio davanti al Company???

Predefinito

Meravigliosa Olivia che si tocca le labbra in procinto di svenire dopo il bacio con Joshua mentre esclama "Pazzesco". ^.^

Predefinito

Gli episodi di ieri non si vedono!!!
    Cosa è successo dopo che Ava vede Lizzie e Quinn che si baciano???
    Jon ricatta Cassie???
    Tammy va a casa?
    Cosa ha in mente Sandy?
    Han trovato quel rin*******ito di Gus?

Predefinito

nun l'ho visto....

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Gazzo. Sono derelitta.

Predefinito

Anna cosa è successo ieri? Sono arrivata solo a vedere Tam e JJ che se ne vanno dopo che apparentemente han fatto tutti la pace.

Predefinito

dunque. jj e tamtam se ne vanno da casa di cassie dopo che lui ha tentato una sottospecie di ricatto perchè cassie li lasci in pace. come? il misterioso dossier che aveva josh da circa 3000 anni e nessuna ha mai letto, tranne jj a quanto pare. cassie ingazzosa va da josh che nel frattempo è andato in camera sua con olivia e si è accorto del furto. chiama la polizia e buzz spinge frank ad andare per via di olivia. olivia convince frank a lasciar perdere la questione. arriva cassie che chiede a josh come fermare jj e finalmente gli chiede cosa c'è scritto nel dossier di così compromettente per jeffrey ma ovviamente il furbone non ha letto.
    poi credo si passi al megapippone di dinah che elogia la sua solitudine, almeno finchè non vede mallet

Predefinito

che peccato che non si è visto nulla : (
    sembrava un episodio coinvolgente!

cmq valentina dice che oggi compra un dvd nuovo, speriamo.

Predefinito

mannaggia al suo dvd-rec!!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

YouTube - Sentieri 04-03-2010 Jonathan & Cassie

Bravo Jonathan che ricatta Cassie
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •