La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Beverly Hills: continua la faida tra i reduci del glorioso telefilm anni '90

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito Beverly Hills: continua la faida tra i reduci del glorioso telefilm anni '90

Una faida nel cast di “Beverly Hills 90210″?

UNo dei telefilm che hanno avuto maggiore successo negli anni novanta e che è rimasto nel cuore di molti giovani è certamente “Beverly Hills 90210″ andato in onda per un decennio sulle reti Mediaset e che è piaciuto probabilmente perchè è riuscito a raccontare vicende vissute in prima persona da molti ragazzi. Ora, però, si scopre che alcuni tra gli attori protagonisti non si parlano più e c’è chi parla addirittura di odio.

Tori Spelling, interprete di Donna Martin in “Beverly Hills 90210″ e figlia del famoso produttore Aaron, scomparso da qualche anno, che ha curato diversi telefilm, è una delle poche attrici ad avere partecipato a tutte le puntate del serial che si è proprio concluso con il matrimonio tra il suo personaggio e David Silver.

Ora, però, l’attrice svela alcuni particolari sul rapporto che la lega agli altri attori che come lei facevano parte del cast e dichiara addiritura che con Tiffani Amber Thiessen, che dava il volto a Valerie Malone e che l’ha anche diretta in alcune puntate, i rapporti sono tutt’altro che positivi.

Tori, infatti, a chi le domanda come siano i rapporti con gli altri attori con cui ha condiviso anni di set risponde sempre che sono buoni come dimostra anche il fatto che hanno partecipato al suo matrimonio, anche se negli ultimi anni la situazione si è un po’ raffreddata in particolare con la Thiessen. A partire dal suo matrimonio con il marito Dean McDermot, infatti, Tiffani ha smesso di parlare con la Spelling senza spiegarle il perchè come se fosse nato un odio nei suoi confronti e lo stesso comportamento lo hanno manifestato anche gli altri attori.

Le motivazioni non sono chiare, ma c’è chi ha addirittura messo in dubbio le rivelazioni dell’interprete di Donna pensando possano essere una trovata pubblicitaria per vendere più copie del suo libro che sta per uscire.

Fonte: FictionTv
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Di cosa parla il libro che sta per uscire???
    Cmq i veleni tra gli attori ci sono sempre stati, Shanen Doherty ne sa qualcosa, ha lasciato la serie per questo!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    Di cosa parla il libro che sta per uscire???
    Cmq i veleni tra gli attori ci sono sempre stati, Shanen Doherty ne sa qualcosa, ha lasciato la serie per questo!!!

Grande Shanen... anche in Streghe lo stesso destino, per colpa dell'attrice che interpretava Phoebe...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

e certo, sempre colpa delle altre

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    e certo, sempre colpa delle altre

Colpa di chi le ha fregato il posto, sorpassando di grado anche l'attrice che interpretava Piper. L'ultima arrivata è stata molto furba mettendola a quel posto a tutte...

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Bè, i dissapori tra colleghi ci sono ovunque....anche nelle serie TV!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Colpa di chi le ha fregato il posto, sorpassando di grado anche l'attrice che interpretava Piper. L'ultima arrivata è stata molto furba mettendola a quel posto a tutte...
    si ma dico, litiga con quelli di bh, litiga con quelle di streghe, per non parlare della vita privata, dove si sposa e neanche 24 ore dopo cerca di mettere sotto suo marito. io qualche domandina me la farei

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Grande Shanen... anche in Streghe lo stesso destino, per colpa dell'attrice che interpretava Phoebe...
    Anch'io adoro Shanen, però avvolte credo sia troppo esigente e da qui nascono le antipatie!!!Che bello anche streghe!!!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Quanto non ho mai sopportato la Doherty!XD In Streghe ho preferito di gran lunga il secondo trio, anche se purtroppo dopo una quarta stagione epica si è andato un pò troppo verso atmosfere più favolesche, ma in generale ho straadorato quel telefilm!!!

Comunque tornando in tema è proprio tutto il cast di questo telefilm che non mi ha mai ispirato simpatia, non so perchè. Comunque ci scommetto che la Spelling ha tirato fuori queste dichiarazioni solo per farsi pubblicità ora che esce il suo libro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Quanto non ho mai sopportato la Doherty!XD In Streghe ho preferito di gran lunga il secondo trio, anche se purtroppo dopo una quarta stagione epica si è andato un pò troppo verso atmosfere più favolesche, ma in generale ho straadorato quel telefilm!!!

Comunque tornando in tema è proprio tutto il cast di questo telefilm che non mi ha mai ispirato simpatia, non so perchè. Comunque ci scommetto che la Spelling ha tirato fuori queste dichiarazioni solo per farsi pubblicità ora che esce il suo libro
    Ma è un autobiografia??? se è cosi la compro subitooooo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •