La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 69 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1035

Discussione: [TV] X-Factor 4

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito [TV] X-Factor 4

Ormai i giudici della quarta edizione di X-Factor sono stati decisi. Dopo settimane di tira e molla, nomi sparati qua e là e messaggi di Francesco Facchinetti in Facebook, finalmente siamo arrivati ad un punto: Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Ma questa dei quattro giudici e dei nuovi ingressi non è l’unica novità dell’edizione che partirà il 9 settembre sempre su Raidue. Facchinetti ha svelato qualche segreto in un’intervista rilasciata al Tgcom.
    X-Factor 4 partirà il 9 settembre ma ci saranno anche due seconde serate prima di questa data: il 30 agosto e il 4 settembre. Il 6 settembre, poi, una prima serata in cui “i giudici incontreranno i cantanti sul palco di un teatro”. E’ quanto dichiara Francesco Facchinetti a Tgcom. La scelta finale dei concorrenti di questa quarta edizione, infatti, avverrà a Teatro Franco Parenti di Milano.
    “Ci sarà un pubblico che ascolterà in anteprima i cantanti e solo allora i giudici sceglieranno i tre rappresentanti per categoria. Ossia “Gruppi Vocali”, “Over 25″, “Under 25 uomini” e “Under 25 donne” continua il conduttore. Prima di allora, però, continuano i provini in giro per l’Italia. “Ci sono state 80mila richieste di provini, il 50% sono stati giudicati e valutati. Siamo arrivati in 40mila, di cui 300 si stanno già presentando davanti ai quattro giudici che ne selezioneranno 140 circa in questi giorni. Da qui la fase finale coni ragazzi che sbarcheranno a teatro e si esibiranno dal vivo” racconta Facchinetti.
    Il conduttore del talent show di Raidue si dice anche soddisfatto della scelta dei giudici, anche di Anna Tatangelo molto criticata in rete. “Anna è il personaggio controverso” dichiara assicurando che tutti i giudici sorprenderanno.
    Intanto, tra le novità una che riguarda anche il Processo a X-Factor che non si chiamerà più cosi e avrà una nuova formula. Andrà in onda sempre il sabato ma dalle 18 alle 19,30. Per quanto riguarda il day-time sarà condotto in diretta da Facchinetti e Alessandra Barzaghi dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 19.40.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

guarderò solo la puntata in cui è ospite marco. è vergognoso come abbiano fatto fuori morgan e ancora più vergognoso che ci sia la tatangelo. sarà di una pesantezza unica, è una persona molto polemica.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ma l'han fatto fuori per la storia della coccoina presanremese?

Predefinito

praticamente sì... lui voleva fare x factor e indubbiamente ne è la colonna portante. a costo di darsi la zappa sui piedi l'hanno lasciato a casa

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

ma che sBronzi
    quel poco che vedevo era solo per Morgan che è un mostro di cultura musicale, amissimo quando parla

Predefinito

e amissimo i pezzi che assegna ai suoi. mica anna si metterà ad assegnare i pezzi di giggggi?

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

quella gattamorta -.-

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

temo seriamente per lo show quest'anno!
    Lo stanno pubblicizzando molto a causa dei grandi cambiamenti quest'anno .... mah staremo a vedere

Adoravo Morgan nella sua veste nello show però non si può far passare il messaggio: "assumete pure droghe che vi aiutano"
    C'è una buona differenza tra un loro uso terapeutico e un invito a farne uso come fossero panacee

comunque lasciandoci il passato alle spalle, avete visto ste due ai provini in Uk? allucinanti!XD

YouTube - Ablisa's X Factor Audition (Full Version) - itv.com/xfactor!

Predefinito

ommioddio, i nostri talenti incompresi sono meglio -.-'

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di a_a

Predefinito

ma l'avete vista la scena tra la tatangelo e quella produttrice discografica? una scena orripilante
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

sì. milly d'abbraccio deve solo andare a nascondersi per quanto è stata maleducata. la tatangelo le ha solo risposto a tono, però devo dire che nessun giudice si è comportato bene con la ragazza... l'hanno attaccata troppo.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Ultima modifica di Ana-nans; 07-09-2010 alle 10:54

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    sì. milly d'abbraccio deve solo andare a nascondersi per quanto è stata maleducata. la tatangelo le ha solo risposto a tono, però devo dire che nessun giudice si è comportato bene con la ragazza... l'hanno attaccata troppo.
    anche questo è vero...però quanto era tronfia perfino la cantante? un pò forse ti viene da essere aggressivo se ti trovi in un talent scout e una si presenta parlando di produttrice sapendo perfettamente che la conoscono tutti, e tra l'altro ruggeri era il fidanzato di sua sorella. "amoooooooooooore" cioè ma siamo matti? poi si rende conto che ci sono le telecamere e tenta disperatamente di abbassare la cresta

Predefinito

e quest'altro rinco? però è vero che ha vinto molti concorsi, anche se non so come...

YouTube - X Factor 4 - I provini 16/24 - Giuseppe Binetti ANIMA ROCK - 01/09/2010

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

e cmq mi è piaciuta la tatangelo devo dire, ha dato prova di una gran forza di carattere. s'è guadagnata almeno 3000 punti! e ha detto pure ai maschietti: perchè non mi avete difesa e siete stati zitti?
    signori si nasce, diceva totò

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •