La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 69 di 69 PrimaPrima ... 1959676869
Risultati da 1,021 a 1,035 di 1035

Discussione: [TV] X-Factor 4

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alyssa Visualizza Messaggio
    Uno dei cavalli di battaglia di Nevruz è Se telefonando.....l'ha detto lui in persona! Poi uno che fa rock può cantare anche le ballate eh! I Green Day hanno scritto un sacco di ballate (Good Riddance su tutte), non dovrebbero farle perchè sono un gruppo rock?! Che poi i rocker sono quelli che tirano fuori meglio la malinconia e la tristezza dai pezzi lenti, secondo me!
    I Green Day non fanno rock..."Erano",all'inizio,punk,ora non so manco come classificarli..
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

i green day sono bravissimi

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Nel tuo post avevi scritto: Davide è stato penalizzato dalla legge cretinotta di mezzanotte per i minorenni.....col discorso che stavi facendo tu la casa discografica non c'entra proprio nulla! (e i fatti dimostrano che Davide non è stato penalizzato dall'orario....semplicemente Nathalie è stata più brava di lui!).
    Infatti mi sono corretta cioè per me non dovevano fare uscire neanche Nathalie alla fine, sarebbe stato più giusto..ma va be'.
    Sul fatto ch Nathalie è stata più brava continuo a ribadire che dipende dai gusti, per me non è stato così

Predefinito

A me i Green Day fanno schifo, sarà che ho iniziato ad ascoltare punk anni fa, loro mi sono sempre sembrati musica semplicemente commerciale.

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Anche i Muse e Linkin Park hanno fatto delle ballate stupende ♥
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

I Muse sono altra cosa,i Linkin no comment.. Solo Hybrid Teory,l'album di debutto, era un buon cd
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    A me i Green Day fanno schifo, sarà che ho iniziato ad ascoltare punk anni fa, loro mi sono sempre sembrati musica semplicemente commerciale.
    Soli i primi Green Day erano discreti,li salvo solo fino a Nimrod,da lì in poi son diventati pop.

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    troppo bella l'esibizione......tra l'altro Davide è stato l'UNICO a tener testa al cantante Big.......nella parte finale, pur con quegli acuti pazzeschi di Renga, riuscivo a sentire anche la sua voce...... invece nel duetto con Skin, nell'inciso, la voce di Nathalie veniva completamente coperta, mentre Nevruz si distingueva da Zampaglione xchè strillava
    Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ben detto!!!!!
    Sul duetto poi con Skin,ovviamente cantava le parti basse,col cavolo che cantava quelle alte Perchè ha la voce acuta,ma sugli alti ha problemi.Skin la sotterrava,c'è poco da fare.
    Altra vincitrice di cui tra un annetto (forse pure di meno) non sentiremo più parlare.
    mi autoquoto, abbiamo notato la stessa cosa!

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    Noooo non doveva vincere Nathalie, ieri ci sono rimasta di sasso ma come si fa... addirittura due premi ma stiamo scherzandooooo??? per me ha influito molto il fattore Elio e il fatto che fosse una donna...
    Povero Davide lo vado a consolare
    quoto!

Nathalie ieri sera è stata bravissima e ha meritato nettamente di vincere. Ha una bella voce, interpreta, ha grinta da vendere (e si è scritta da sola l'inedito, che è molto carino). Davide è bravo, ma deve ancora mangiarsi tantissima musica, perchè ora come ora non comunica granchè! Questa è stata la prima edizione di x factor che ho seguito dall'inizio alla fine (le prime due mai guardate, quella dell'anno scorso l'ho guardata da metà) e mi è piaciuta molto.....i tre finalisti erano i miei preferiti, Marco Mengoni a me non piace particolarmente, con tutti i suoi urletti!
    se Marco Mangoni urla Nathalie che fa?!

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    a me ha fatto piacere che abbia vinto Natalie, la trovo molto intonata, voce calda e piena di sentimento e poi è una ragazza molto dolce ed umile. Inoltre sono contento che abbia vinto una della squadra di Elio
    invece io se penso ad Elio e a quanto m'è scaduto dico che avrei fatto arrivare in finale al max 1 cantante della sua squadra

In che modo sarebbe stato penalizzato Davide?! Si è esibito tanto quanto Nathalie, anzi, lui ha cantato l'ultimo pezzo a cappella e poi hanno dato la pubblicità, e nathalie non aveva ancora cantato! E subito dopo che Nath ha cantato è andata dietro le quinte, è riapparsa solo per la proclamazione del vincitore! Nathalie non ha avuto più visibilità di Davide!!!!
    su questo hai ragione, xò secondo me il pubblico è stato cmq influenzato.....vedere il padre di Davide anzichè lui affianco a Nathalie qualcosa fa

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    e la critica? pure la critica si è comprata la sony? non può essere che nathalie piace e basta? erano diverse puntate che non andava al ballottaggio, è andata sempre in crescendo, mentre davide credo che sia calato perchè a differenza sua non è migliorato, è rimasto sempre uguale (perchè è partito già molto forte).
    secondo me la critica ha premiato Nathalie x il semplice fatto che s'è scritta da sola l'inedito....ed è anche giusto

quanto ai miglioramenti.....Davide ha mantenuto sempre il suo standard, mentre Nathalie è migliorata nel senso che non è stata + mandata al ballottaggio, complice l'uscita di Marika che era l'unica donna rimasta insieme a lei....e questo ha fatto la differenza, unito a tutte le menate sul "ma xchè le donne escono sempre" e le esortazioni a votare Nathalie in quanto ultima donna rimasta....ne sono convinta

Duetto a parte ,alla Sony sicuramente piaceva di più Nathalie,ha visto in lei il personaggio più "sfruttabile" (infatti negli ultimi 2 anni sta lanciando e ha preso diverse giovani cantanti ,una su tutte la Amoroso) e non erano interessati a Davide.
    quoto

Sì Adri,per la Sony evidentemente una Nathalie è più "vendibile" di un Davide ,minorenne simil Marco Carta (li danno via come il pane.. ). Attenzione,di certo se Nathalie farà il cd ( lo fa,lo fa subito,hanno già pronti i pezzi per lei,li avevano già nel cassetto da un mese.. ) per lo più questo sarà sulla falsariga di " Al di là delle nuvole " ( si chiama così il primo cd della gracchiante Amoroso?).Quindi mooooolto commerciale. E Nathalie non potrà rifiutarsi di fare quelle canzoni che le verranno imposte.Ha firmato anzi vinto il contratto,300 mila euro in tasca,ma deve fare quello che dicono loro.Queste son le regole.
    straquoto

Citazione Originariamente Scritto da SwAn80 Visualizza Messaggio
    Nevruz hanno tentato di demolirlo già la scorsa settimana dandogli "Ancora", una canzone che nulla ha da spartire con la personalità di un rocker. Dalle ultime scelte di Elio era straevidente che lui puntasse tutto su Natalie, d'altronde Nevruz il suo successo personale l'aveva già ottenuto.
    quoto

Alla sony sarebbe convenuto molto di più Davide come vincitore, perchè è perfetto per il target delle bimbemin....a che comprano i dischi di chi esce dai talent show (vedi Scanu, Carta ecc ecc), Nathalie è molto meno commerciale di Davide!
    Se poi voi vi divertite a vedere i complotti ovunque, bè, contenti voi: io trovo giustissima e trasparente la vittoria di Nathalie!
    non dimenticare che le bimbeminkia non impazziscono solo x i vari Marco Capra, ma anche x le varie Alessandra gallinastrozzata-Amoroso ed Emma Marronechevuolecalore
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Soli i primi Green Day erano discreti,li salvo solo fino a Nimrod,da lì in poi son diventati pop.
    Sai che differenza c'è tra punk, punk rock, rock e pop?! Ce ne vuole a dire che i Green Day sono un gruppo pop!
    A chi dice che i Green Day fanno schifo: più o meno 70 milioni di persone che nel mondo hanno comprato i loro dischi non la pensano come te
    Ultima modifica di Alyssa; 26-11-2010 alle 18:20
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

penso che grace/amber07 sappia molto bene la differenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axa Visualizza Messaggio
    penso che grace/amber07 sappia molto bene la differenza
    Ahahah tesora dici???????

Predefinito

Sai che differenza c'è tra punk, punk rock, rock e pop?! Ce ne vuole a dire che i Green Day sono un gruppo pop!
    A chi dice che i Green Day fanno schifo: più o meno 70 milioni di persone che nel mondo hanno comprato i loro dischi non la pensano come te
    Ahaha no,non la so! Sono ignorante in materia! Qual'è la differenza?
    Comunque,non sono i milioni di cd venduti che qualificano una band come ottima o debole.Le band migliori e i cd più belli spesso non sono commerciali anzi spesso stanno nell'underground .

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Ahaha no,non la so! Sono ignorante in materia! Qual'è la differenza?
    Comunque,non sono i milioni di cd venduti che qualificano una band come ottima o debole.Le band migliori e i cd più belli spesso non sono commerciali anzi spesso stanno nell'underground .
    A parte che non hai risposto, non hai spiegato perchè ritieni che i Green Day siano POP.....poi se milioni di persone comprano i loro cd è perchè ritengono la loro musica bella.....perchè sono felici e si divertono ad ascoltarli.....non è che pensano: mah, che musica commerciale, spetta che la compro anch'io! Gli underground sono spesso dei frustrati che non vendono mezzo disco....perciò si aggrappano al fatto che chi ha successo è perchè è commerciale! E' un punto di vista estremamente snob secondo me. E infine, chi può dire quale musica sia oggettivamente bella o brutta?
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Predefinito

A parte che non hai risposto, non hai spiegato perchè ritieni che i Green Day siano POP.....poi se milioni di persone comprano i loro cd è perchè ritengono la loro musica bella.....perchè sono felici e si divertono ad ascoltarli.....non è che pensano: mah, che musica commerciale, spetta che la compro anch'io! Gli underground sono spesso dei frustrati che non vendono mezzo disco....perciò si aggrappano al fatto che chi ha successo è perchè è commerciale! E' un punto di vista estremamente snob secondo me. E infine, chi può dire quale musica sia oggettivamente bella o brutta?
    Chi fa underground rimane..nell'underground,non si espone se non con la propria musica. E non sempre i milioni di cd venduti sono sintomo di qualità,proprio perchè son fruibili dalla massa.Ci sono capolavori che hanno venduto poche decine di migliaia di copie,spesso perchè lo vogliono loro,la band o l'artista che sia. Pensa che ci sono band che fanno cd in tiratura limitata,appositamente. E sì,c'è musica oggettivamente brutta e musica oggettivamente bella,al di là dei gusti musicali. Frustrati nell'underground? no,ti sbagli,sono felici perchè sono liberi di fare ciò che vogliono e di esprimersi e non essere costretti a cantare solo cuore amore neve sciolta al sole d'estate ecc I Green Day da Wating in poi sono praticamente pop,perchè...è pop,al massimo pop punk !
    Comunque,con tutte le band meravigliose che ci sono,dobbiamo parlare dei Green D ?......Vabbè che ne conosco poche altre,perchè io ascolto solo musica folk,quella regionale.

Predefinito

Io punk lo ascolto da anni e i Green Day mi sono sembrati sempre pop (è vero anche che li ho sentito solo le rare volte che guardavo i video su mtv)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •