La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 49 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 731

Discussione: [TV] Grande Fratello 11

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito [TV] Grande Fratello 11

Via al GF11, nella Casa un gigolò

In gara anche figlio di un camorrista

I riflettori di Cinecittà tornano a illuminare la casa più spiata d'Italia. Lunedì 18 ottobre riparte su Canale 5 il Grande Fratello. L'undicesima edizione si preannuncia ricca di novità e sorprese, a partire dai concorrenti. In gara, tra gli altri, un operaio cassaintegrato che per necessità ha scelto di fare il gigolò, e il figlio di un camorrista morto, che cerca riscatto per lui e la sua famiglia.

Alla conduzione, per la sesta volta consecutiva, ci sarà Alessia Marcuzzi. I concorrenti saranno 16: il più grande ha 37anni e la più giovane 23. In realtà, nella Casa, tra titolari e "riserve", potrebbero entrare fino a 50 persone che resteranno all'interno delle mura di Cinecittà per un tempo imprecisato: non si sa ancora, infatti, per quanti mesi durerà il programma.

I responsabili della trasmissione hanno presentato i provini di quattro dei concorrenti scelti: l'italo-giapponese Andrea che assomiglia moltissimo all'attore Keanu Reeves, il cosmopolita ed eccentrico David, la 26enne salentina Francesca con la passione per il canto e la studentessa in Giurisprudenza 23enne Rosa di Napoli. Ma hanno confermato anche alcune indiscrezioni della vigilia come la presenza nel cast del figlio di uomo con pesanti precedenti penali per associazione camorristica, di un cavaliere di Malta e di un ex seminarista (tra i concorrenti che potrebbero entrare nelle puntate successive).

E' stato svelato inoltre che nella casa potrebbero entrare anche un produttore musicale, una speaker radiofonica e una organizzatrice di eventi. Sarà un cast "cosmolita, con tanti ragazzi che parlano diverse lingue e che hanno viaggiato moltissimo", ha sottolineato la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha già incontrato tutti i ragazzi. Ma anche una compagine "molto variegata, con diversi rappresentanti della sana provincia italiana", ha detto il capo degli autori del reality, Andrea Palazzo, annunciando che la prima puntata si aprirà con un omaggio "sobrio" a Pietro Taricone.

fonte tgcom.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Non mi soffermerò ulteriormente ad esprimere nei dettagli ciò che penso di questa trasmissione, perché tutti qui già lo sanno, però c'è ancora una cosa che vorrei chiedere, perché da quando l'ho sentita non riesco proprio a capacitarmene...Non mi stupisce per niente l'inserimento di un gigolò, ma mi sconvolge la partecipazione del figlio del camorrista...Insomma, adesso il GB vuole coinvolgere anche la malavita???
    In ogni caso se i produttori volevano creare shock ci sono riusciti, ma se credono per questo di indurmi a guardare il programma per scoprire chi è si sbagliano di grosso, anzi, ho trovato un ulteriore incentivo a NON guardarlo per nulla al mondo!!!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Ma se non ti piace, secondo me non ne dovresti nemmeno parlare..
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Perché no?Purtroppo la TV ci obbliga a saperne qualche cosa, anche perché persino nel telegiornale se ne parla (e pure spesso), fosse per me sarei felice di non saperne assolutamente nulla, ma a volte è proprio impossibile!Come ho premesso, qui non voglio parlare della mia ormai già fin troppo nota opinione sul GF (a riguardo di cui però temo che stasera dovrò ancora andare a sfogarmi nel topic apposito), ma in ogni caso non mi pare giusto che si pretenda che si parli di qualcosa esclusivamente per lodarla (anche perché, come scrivo sempre nel mio forum, se in un topic siamo tutti d'accordo la discussione diventa piatta e noiosa, perciò ben vengano le opinioni contrastanti per vivacizzare il tutto, ovviamente nei limiti della civiltà)!!!
    Perciò a nessuno va di rispondere???Insomma, il GF dovrà coinvolgere persino la camorra???A me pare un pò troppo...
    Ultima modifica di Sheila Carter; 18-10-2010 alle 19:31
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Predefinito

io speravo in un omaggio in più al povero pietro, invece si sono sprecati in un applauso e un rvm tutto qui....

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

E' iniziato il programma più criticato in assoluto, ma anche uno di quelli più visti... Io lo seguo sempre, perchè alla fine mi diverte...

Utente registrato L'avatar di steph90

Predefinito

L'ho visto ieri 10 minuti...sempre il solito trash!!!
    Concordo con Sheila sul fatto della camorra...non si può "affrontare" (come dicono loro)un problema di questo tipo e poi tutte le cose che si inventeranno per fare ascolti!

Utente registrato L'avatar di agnesina

Predefinito

Che sola il gigolò!!! Il figlio del camorrista mi sembra un bravo ragazzo e penso possa andare avanti per molto... Impazzisco per Sheila la fashion victim!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Stamattina al TG hanno mostrato una veloce carrellata dei volti dei paretcipanti:
    ho notato un bel ragazzo con i capelli ricci,un altro dalla bellezza esotica; il gigolò avrebbe fatto bene a rimanere col casco...
    non so altro!

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Quasi 6 milioni di telespettatori
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

No comment...Inutile chiedere a qualcuno dei 6 milioni di telespettatori eventualmente collegato come mai lo guardano con tanto accanimento, l'ho fatto in passato e ne ho ricavato solo una rispostaccia inconcludente (beh, in apparenza, perché per me era più che esaustiva, più di quanto avrei potuto aspettarmi), ed in fondo sono fatti loro, se non trovano nulla di meglio da guardare o da fare!
    Comunque, riguardo Pietro Taricone, confesso di aver aspettato i primi secondi di trasmissione prima di cambiare canale soltanto per vedere come avrebbero gestito la cosa e devo dire che va bene così...Perché, come ho scritto tempo fa nel topic apposito, non mi piaceva il fatto che lui, che a differenza di molti altri concorrenti si era dato da fare sul serio ed era diventato un vero attore, fosse ricordato solo per il GB, per cui non vedo perché il GB avrebbe dovuto incentrarsi per mezza puntata sull'argomento...Se poi hanno continuato in seguito a parlarne non lo so, dato che non sono più tornata su canale 5 dopo che era apparsa la prima volta la faccia della Marcuzzi...
    Ultima modifica di Sheila Carter; 19-10-2010 alle 13:28
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    No comment...Inutile chiedere a qualcuno dei 6 milioni di telespettatori eventualmente collegato come mai lo guardano con tanto accanimento, l'ho fatto in passato e ne ho ricavato solo una rispostaccia inconcludente (beh, in apparenza, perché per me era più che esaustiva, più di quanto avrei potuto aspettarmi), ed in fondo sono fatti loro, se non trovano nulla di meglio da guardare o da fare!
    Io lo guardo proprio perchè è molto molto leggero e quindi mi libera la mente e mi fa fare due risate... un pò come per Beautiful!

Dei personaggi... Sheila mi è simpatica... sarà che adoro quel nome e chi mi ricorda... e poi che forte che proprio a lei hanno finto di espodere la valigia... un riferimento alla nostra amata!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    ho notato un bel ragazzo con i capelli ricci,un altro dalla bellezza esotica; il gigolò avrebbe fatto bene a rimanere col casco...
    non so altro!
    puahahahahah..... ha detto bene signorini che sono le donne che dovrebbero pagare lui!

per il resto, anch'io ho notato il ricciolino che non ricordo il nome che fa il calciatore e un altro biondino, un bonazzo da paura che fa l'imprenditore!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Il gigolò sembra super-antipatico! E poi è brutto come la fame..
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Il gigolò sembra super-antipatico! E poi è brutto come la fame..
    quoto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •