La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 731

Discussione: [TV] Grande Fratello 11

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggetta Visualizza Messaggio
    odio fare di tutta un erba un fascio... ora xke il padre era cammorista la moglie e il figlio non devono avere le stesse possibilità???? faccio un esempio mio fratello si droga io sono una bravissima ragazza che odia la droga e dovrei essere eliminata a priori xke sorella di un drogato???? cioè che razzo di discussioni sono... ognuno è se stesso... io della gente guardo la persona non di certo guardo se ha avuto la sfortuna di avere una famiglia che di certo non è da prendere come esempio... mai avuti pregiudizi solo perchè è sorella di o fratello o figlio di gente malavitose che colpa ne hanno che colpa ne ha un bimbo cresciuto da un padre malavitoso???...
    persone con passato difficile a causa di padri o madri intrigate in vicende poco decorose e accettabili, ne conosco ovvio non ci vado a casa a pranzo con i suoi genitori xkè non stimo e non condivido le scelte che hanno fatto sia di malavita che altro, ma se mi devo prendere un caffè con lei che è una ragazza rispettosa e pulita non la giudico a priori ecco.
    e tornando a ferdinando non penso che con lui ci sia il padre ma è solo lui persona individuale che ha avuto la possibilità come tanti altri ragazzi normali di partecipare ad un reality... che colpa ne ha???? il gf l'ha preso ovvio fa audience con questa storia, ma ha dato ad un ragazzo con un passato difficile di riscattarsi.
    quoto tutto ciò che hai detto!

se è per la pubblicità non sarebbe dovuto entrare quasi nessuno in quella casa allora xkè tutti hanno qualcosa del passato che da notorietà e pubblicità al gf, vedi guendalina, vedi il ragazzo che aspetta un bimbo, il gigolo e tanti altri, ma la televisione è questa ,
    quoto anche qui!

per non parlare del doppio televoto preferito ed eliminazione, l'hanno studiata bene bene
    infatti, tutto in mano alla redazione!

Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    Esprimo solo un penisero:quest'anno più che mai è una trasmissione falsata,dal momento che è lo stesso GF (o autori che dir si voglia) che decide chi deve uscire. Obbligando a scegliere tra una ristretta rosa di concorrenti,tenendo in gioco chi gli fa comodo e serve per lo sviluppo del programma. Cosicchè difficilmente un Nando,un Giuliano,un Ferdinando,una Guendalina saranno nominabili. Assurdo,un programma totalmente pilotato.
    non ho capito se sei contro o meno.....poichè ricordo che al gf 10 eri una grande sostenitrice di mauro, secondo me anche in quel caso una vittoria scritta su copione, sbaglio????

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    quoto tutto ciò che hai detto!

quoto anche qui!

infatti, tutto in mano alla redazione!

non ho capito se sei contro o meno.....poichè ricordo che al gf 10 eri una grande sostenitrice di mauro, secondo me anche in quel caso una vittoria scritta su copione, sbaglio????
    Guarda,il GF sarebbe davvero un bel reality,ma negli ultimi 2/3 anni è molto cambiato,forse perchè han visto che era una "gallina dalle uova d'oro"e han cominciato a falsarlo. Secondo me Elvia la vittoria di Mauro l'anno scorso non era affatto scritta su copione,anzi ormai sembra certo che gli autori,la produzione ecc volevano e pensavano avrebbe vinto Veronica,Giorgio (personaggi che secondo loro erano più adatti ai loro scopi)o al limite Alberto. Infatti han fatto di tutto per buttar fuori Marin.Ma non avevano fatto i conti con la sua furbizia ed intelligenza e..col pubblico. Per loro è stato una scheggia impazzita,su cui ad un certo punto non han potuto far più nulla,visto la valanga di voti arrivati e il gradimento del pubblico.
    E quest'anno,per preservarsi da tutto ciò,hanno cambiato regolamento. Obbligando i concorrenti a nominare solo un tot di persone,quelle che decidono loro e che sono ininfluenti per il proseguo del programma.
    Come ho detto,almeno per un bel po' non metteranno nella rosa dei nominabili nè Guendalina,nè Giuliano,nè Fernando,Nando,Margherita. E,assurdo,son 3 settimane che fanno sempre in modo che Ferdinando sia il preferito,cosicchè non è nominabile oppure regala l'immunità ad Angelica. E rendono nominabili sempre gli stessi,quelli che secondo loro non rendono il programma interessante.
    Alla fine resteranno le 3/4 persone che han deciso loro e non i concorrenti e la gente che vota. Per esempio,se ci fosse ancora il vecchio regolamento,Giuliano o Angelica sarebbero già usciti
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amber07 Visualizza Messaggio
    guarda,il gf sarebbe davvero un bel reality,ma negli ultimi 2/3 anni è molto cambiato,forse perchè han visto che era una "gallina dalle uova d'oro"e han cominciato a falsarlo. Secondo me elvia la vittoria di mauro l'anno scorso non era affatto scritta su copione,anzi ormai sembra certo che gli autori,la produzione ecc volevano e pensavano avrebbe vinto veronica,giorgio (personaggi che secondo loro erano più adatti ai loro scopi)o al limite alberto. Infatti han fatto di tutto per buttar fuori marin.ma non avevano fatto i conti con la sua furbizia ed intelligenza e..col pubblico. Per loro è stato una scheggia impazzita,su cui ad un certo punto non han potuto far più nulla,visto la valanga di voti arrivati e il gradimento del pubblico.
    E quest'anno,per preservarsi da tutto ciò,hanno cambiato regolamento. Obbligando i concorrenti a nominare solo un tot di persone,quelle che decidono loro e che sono ininfluenti per il proseguo del programma.
    Come ho detto,almeno per un bel po' non metteranno nella rosa dei nominabili nè guendalina,nè giuliano,nè fernando,nando,margherita. E,assurdo,son 3 settimane che fanno sempre in modo che ferdinando sia il preferito,cosicchè non è nominabile oppure regala l'immunità ad angelica. E rendono nominabili sempre gli stessi,quelli che secondo loro non rendono il programma interessante.
    Alla fine resteranno le 3/4 persone che han deciso loro e non i concorrenti e la gente che vota. Per esempio,se ci fosse ancora il vecchio regolamento,giuliano o angelica sarebbero già usciti :d
    come fai a sapere se l'anno scorso la vittoria di mauro era pilotata o meno??? Il gf da 5 anni a questa parte è ultra pilotato lo sappiamo tutti e il gf non è l'unico programma pilotato... Poi che sia andata la vittoria a d un concorrente che ti piaceva è solo coincidenza, x me mauro doveva stra uscire per esempio... Infatti io lo guardo ma non spendo nemmeno un centesimo per votare una cosa gia' scritta e prestabilita....
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Predefinito

Lo so per certo..Mauro ha scompigliato i piani degli autori,che avevano previsto vincitori o Veronica o Giorgio,al limite Alberto;se ci pensi bene poi,han fatto di tutto per buttare fuori Marin (come hai detto,anche secondo me il GF aveva previsto di tenere Marin solo fino ad un certo punto) ma poi la situazione è sfuggita loro di mano e il pubblico era dalla parte di Marin e alla fine han dovuto desistere. E quest'anno ,perchè non succeda una cosa uguale o circa,hanno escogitato " i nominabili". hanno già in mente chi vorranno far vincere,ovvio.. No,nemmeno io ho mai mandato sms .
    Sì,da anni il GF è pilotato. E' stato vero o quasi fino a 3/4 anni fa.Poi per vari motivi han cominciato a manipolarlo parecchio.Ma quest'anno credo abbia raggiunto il top .
    Quasi tutti i reality son pilotati,giusto 2 mesi fa ho letto e saputo che an che Forum è "recitato", i casi veri sono sì e no il 10/20%,tutti gli altri sono simulati,e recitati da attori.
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Predefinito

Guarda,il GF sarebbe davvero un bel reality,ma negli ultimi 2/3 anni è molto cambiato,forse perchè han visto che era una "gallina dalle uova d'oro"e han cominciato a falsarlo. Secondo me Elvia la vittoria di Mauro l'anno scorso non era affatto scritta su copione,anzi ormai sembra certo che gli autori,la produzione ecc volevano e pensavano avrebbe vinto Veronica,Giorgio (personaggi che secondo loro erano più adatti ai loro scopi)o al limite Alberto. Infatti han fatto di tutto per buttar fuori Marin.Ma non avevano fatto i conti con la sua furbizia ed intelligenza e..col pubblico. Per loro è stato una scheggia impazzita,su cui ad un certo punto non han potuto far più nulla,visto la valanga di voti arrivati e il gradimento del pubblico.
    Come ho detto,almeno per un bel po' non metteranno nella rosa dei nominabili nè Guendalina,nè Giuliano,nè Fernando,Nando,Margherita. E,assurdo,son 3 settimane che fanno sempre in modo che Ferdinando sia il preferito,cosicchè non è nominabile oppure regala l'immunità ad Angelica. E rendono nominabili sempre gli stessi,quelli che secondo loro non rendono il programma interessante.
    Alla fine resteranno le 3/4 persone che han deciso loro e non i concorrenti e la gente che vota. Per esempio,se ci fosse ancora il vecchio regolamento,Giuliano o Angelica sarebbero già usciti
    quoto in parte quello che hai detto, perchè ricordo che già dal gf 9 si poteva nominare solo una cerchia di persone....per esempio marcello il panettiere all'inizio era tra quelli più nominabili soprattutto da federica (quella sciroccata un pò pazza che fu poi espulsa), alla fine arrivò secondo a ferdi che poi vinse perchè il gf lo rese immune per non so quanto tempo facendolo affezionare al pubblico a casa.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Comincio con il dire che la mia preferita è Guendalina!
    Per quanto riguarda le nomination funziona cosi dalla 9 edizione, all'inizio per eliminare gli addormentati si fa cosi, io trovo anche giusto questo perchè se sei insipido tipo Clivio o Norma che ci stai a fare? quindi credo che manca poco alla fine di questa fase comunque non è una novità di quest'anno!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Predefinito

spero che dopo Norma e Elisa esca Clivio!
    Mi è dispiaciuto per Cristina!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Predefinito

benvenuto tra noi del gf 11!

ma perchè clivio? sarà pure insipido ma è troppo figo !!!!!!!!!!!!

Predefinito

dai dorme pure da sveglio, poi parla in una maniera incomprensibile!hahahah

Predefinito

il fatto che parla male hai perfettamente ragione, mi sembra la voce di silvio muccino con la patata in bocca e la velocità di dire 1000 parole al minuto....però è bello e su questo non ci piove!!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Non seguo per niente il GF di quest'anno, ma oggi dopo la puntata di B&B ho visto la "pillola" e quindi quel semi-orientale bellissimo che vado pazza per il fascino esotico e quasi mi veniva un coccolone a vederlo!
    Bellooooooooo!
    Ma chi è?
    Come si chiama?
    Cosa fa...?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Non seguo per niente il GF di quest'anno, ma oggi dopo la puntata di B&B ho visto la "pillola" e quindi quel semi-orientale bellissimo che vado pazza per il fascino esotico e quasi mi veniva un coccolone a vederlo!
    Bellooooooooo!
    Ma chi è?
    Come si chiama?
    Cosa fa...?
    Ahahah si chiama Andrea,24 anni,fa ovviamente il modello e vive per buona parte dell'anno a Tokio e poi a Roma.I tratti orientali son dovuti al fatto che ha la mamma giapponese e il papà di Roma,quindi è mezzo italiano mezzo giapponese.Eh,è moooooolto carino!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    quoto in parte quello che hai detto, perchè ricordo che già dal gf 9 si poteva nominare solo una cerchia di persone....per esempio marcello il panettiere all'inizio era tra quelli più nominabili soprattutto da federica (quella sciroccata un pò pazza che fu poi espulsa), alla fine arrivò secondo a ferdi che poi vinse perchè il gf lo rese immune per non so quanto tempo facendolo affezionare al pubblico a casa.
    Eh,ma nel GF 9 non c'era l'obbligatorietà (ahaha è una parola che esiste? ) come quest'anno. Quest'anno i ragazzi sono obbligati a scegliere tra quella rosa di 4/5 concorrenti che decidono loro. Cosicchè per esempio un Clivio ,che odia Giuliano,non può nominarlo ,perchè Giuliano non è nominabile. Questo è assurdo,non è giusto,il programma è completamente falsato.
    Se per esempio non mettono per mesi Guendalina nella rosa dei nominabili,questa per forza arriverà fino alla fine,perchè il GF ha deciso che lei deve stare dentro.Assurdo,spero che le gente mandi meno sms possibili. Che reality è,che popolo sovrano c'è se obbligano la gente a votare solo tra quelli che indicano loro? Per esempio son certa che Giuliano ,se fosse nominabile,uscirebbe subito o quasi,stessa cosa Guendalina. Ma lo tengono dentro perchè è un rompi e crea casini.E ora sta cercando anche di imitare Marin

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

Eh,ma nel GF 9 non c'era l'obbligatorietà (ahaha è una parola che esiste? ) come quest'anno. Quest'anno i ragazzi sono obbligati a scegliere tra quella rosa di 4/5 concorrenti che decidono loro. Cosicchè per esempio un Clivio ,che odia Giuliano,non può nominarlo ,perchè Giuliano non è nominabile. Questo è assurdo,non è giusto,il programma è completamente falsato.
    Se per esempio non mettono per mesi Guendalina nella rosa dei nominabili,questa per forza arriverà fino alla fine,perchè il GF ha deciso che lei deve stare dentro.Assurdo,spero che le gente mandi meno sms possibili. Che reality è,che popolo sovrano c'è se obbligano la gente a votare solo tra quelli che indicano loro? Per esempio son certa che Giuliano ,se fosse nominabile,uscirebbe subito o quasi,stessa cosa Guendalina. Ma lo tengono dentro perchè è un rompi e crea casini.E ora sta cercando anche di imitare Marin
    ahahahahah
    per non seguire il gf ne sai più di me
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Predefinito

ahahahahah
    per non seguire il gf ne sai più di me
    aahah no spetta ,lo seguo abbastanza,non ho mai votato ma l'ho sempre seguito! Mi piace vedere tutta la varia "umanità" che c'è ai giorni nostri,della serie " più gente entra più bestie si vedono "

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •