La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sorridi, piccola Anna

Utente registrato L'avatar di Puppy

Predefinito Sorridi, piccola Anna

Lunedì 25 ottobre, alle 07:20 del mattino, su Italia 1, inizierà il nuovo cartone: "Sorridi, piccola Anna", ispirato al romanzo (inedito in Italia) "Before Green Gables", di Budge Wilson. Sia il romanzo che il cartone animato sono un prequel di "Anna dai capelli rossi", racconta la storia della piccola Anne Shirley, dell'amore che vi era tra i due genitori Bertha e Walter, della loro grave malattia e della loro morte. Vengono evidenziate le emozioni e tutto il mondo interiore di Anne e le relazioni tre lei e le persone che la circondano; termina con il viaggio in treno di Anne verso "Green Gables", dove vivrà gli anni più belli dell'infanzia e dell'adolescenza.
    (La parte sottolineata è copiata da wikipedia).

Ecco alcune immagini:

Ultima modifica di Ana-nans; 19-10-2010 alle 14:07

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ecco, come al solito questi bellissimi anime della World Masterpiece Theater sono relegati a questi orari assurdi!!!Così è logico che non siano visti, a quell'ora chi potrebbe apprezzarli di più è all'università o al lavoro e ci sono in casa solo i bimbetti Pokemon/Hamtaro-dipendenti!!!
    Comunque per fortuna io ho delle giornate in cui lavoro il pomeriggio, così ogni tanto potrò guardarlo...
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Anche per me guardarlo è impossibile, però lo registro.

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Queste immagini sono enormi
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

fra l'altro anna era molto più simpatica da bambina, da adulta era diventata un pò una palla

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Queste immagini sono enormi
    Scusa, ma io le ho trovate così.

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Esiste il ridimensionamento
    Ora ci penso io.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

Nessuno lo sta seguendo?Io ho visto diverse puntate e lo trovo molto carino...Bello e realistico, come tutti i capolavori della World Masterpiece Theatre, spero che si decidano a trasmettere tante altre serie così, come negli anni '80!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

stamattina ne ho visto una puntata (mi sono svegliata presto ). anna ha sempre lo stesso caratterino orgoglioso ma mi piace per questo
    però non ho capito una cosa, quella incinta che ha aiutato a partorire non era la sua vera madre, vero?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

anche la firma è enorme!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    stamattina ne ho visto una puntata (mi sono svegliata presto ). anna ha sempre lo stesso caratterino orgoglioso ma mi piace per questo
    però non ho capito una cosa, quella incinta che ha aiutato a partorire non era la sua vera madre, vero?
    No, la signora Thomas era la governante a casa dei suoi genitori. All'epoca era una donna tranquilla e felice per il suo lavoro e quando Berta Shirley, la mamma di Anna, e Walter, il padre, morirono quando lei era ancora in fasce per colpa di una malattia infettiva, decise di crescere lei Anna.
    Poi però le cose andarono male, perché suo marito, in crisi col lavoro, aveva iniziato a bere fino a diventare alcolizzato e violento, e pure lei si è abbrutita per via delle difficoltà, diventando dura e severa come la conosciamo.
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

Di questo anime DOVREBBE uscire anche il libro (dico dovrebbe, perché era previsto per ottobre 2010). Questo è il link:

Sorridi, piccola Anna dai capelli rossi - Wilson Budge - Kappa Edizioni - Libro - Libreria Universitaria - 9788874713233

Predefinito

E' già uscito, ed io l'ho comprato e letto...Molto bello, ci sono anche dei capitoli iniziali in cui appaiono Berta e Walter Shirley!Peccato soltanto che la parte sull'orfanotrofio sia un pò cortina.
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •