Tapiri agli utenti intra Bruttiful

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • a_a
    Utente registrato
    • Nov 2006
    • 26513

    #16
    MEGLIO se ce lo scrivo
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

    In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #17
      non so la classifica..non vorrei che nascessero discussioni per questo meglio senza classifica secondo me (soprattutto i tapiri)
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Alessio Logan
        Utente registrato
        • Jun 2010
        • 42500

        #18
        Originariamente postato da anna_nascia View Post
        sia per i tapiri che per gli oscar? hai già un giorno in cui pensi di poter fare la classifica?
        si va benissimo per entrambi, il giorno credo vada bene il sabato visto che è il giorno di riposo della soap e la maggior parte dei voti credo arriverà durante la settimana!dimmi se va bene!

        Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

        Commenta

        • tittina
          Utente registrato
          • Jul 2007
          • 80022

          #19
          Originariamente postato da fyve21 View Post
          non so la classifica..non vorrei che nascessero discussioni per questo meglio senza classifica secondo me (soprattutto i tapiri)
          ma perchè, mica discutiamo nei tapiri e oscar normali

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta

          • a_a
            Utente registrato
            • Nov 2006
            • 26513

            #20
            ok allora segno...LEGGETEVI per bene il PRIMO POST e seguite le regole. Se ci sono furiosi battibecchi chiederò immediatamente la chiusura del topic, senza se e senza ma, quindi ATTENZIONE a non superare il limite
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

            In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

            Commenta

            • selvaggio
              Utente registrato
              • Jul 2006
              • 16253

              #21
              Originariamente postato da fyve21 View Post
              non so la classifica..non vorrei che nascessero discussioni per questo meglio senza classifica secondo me (soprattutto i tapiri)
              secondo me hai ragione...secondo me questo finirà a diventare una sorta di topic delle perle dove però si fa la classifica dei perlatori...e conoscendo l'andazzo del forum non credo che verrà preso in modo molto goliardico...soprattutto alla luce del clima poco maturo che si respira ultimamente. Comunque l'idea è carina, speriamo non diventi un pretesto per andare sul personale.
              Ogni carezza della notte è quasi amor...

              Commenta

              • Ana-nans
                Admin...chiam
                • Dec 2005
                • 94105

                #22
                Originariamente postato da selvaggio View Post
                secondo me hai ragione...secondo me questo finirà a diventare una sorta di topic delle perle dove però si fa la classifica dei perlatori...e conoscendo l'andazzo del forum non credo che verrà preso in modo molto goliardico...soprattutto alla luce del clima poco maturo che si respira ultimamente. Comunque l'idea è carina, speriamo non diventi un pretesto per andare sul personale.
                scatterà subito la sanzione, visto che avvisi e richiami non funzionano
                Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #23
                  Originariamente postato da selvaggio View Post
                  secondo me hai ragione...secondo me questo finirà a diventare una sorta di topic delle perle dove però si fa la classifica dei perlatori...e conoscendo l'andazzo del forum non credo che verrà preso in modo molto goliardico...soprattutto alla luce del clima poco maturo che si respira ultimamente. Comunque l'idea è carina, speriamo non diventi un pretesto per andare sul personale.
                  Già il fatto che è solo relativo alla soap, dovrebbe già sottintendere che non è qualcosa di personale. Speriamo che il messaggio venga recepito da tutti.

                  Anna, non posso che condivedere la tua decisione nel caso le cose dovessero degenerare!
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • a_a
                    Utente registrato
                    • Nov 2006
                    • 26513

                    #24
                    Originariamente postato da beuzza View Post
                    scatterà subito la sanzione, visto che avvisi e richiami non funzionano
                    se vuoi puoi aggiungere le sanzioni previste nel primo post, così sono belle evidenti a tutti
                    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                    In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                    Commenta

                    • Ana-nans
                      Admin...chiam
                      • Dec 2005
                      • 94105

                      #25
                      Originariamente postato da anna_nascia View Post
                      se vuoi puoi aggiungere le sanzioni previste nel primo post, così sono belle evidenti a tutti
                      Ovviamente dipenderà dalla gravità della situazione, cmq si parla di ban più o meno brevi... eventualmente ne parliamo un po' tra noi mod.
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                      Commenta

                      • a_a
                        Utente registrato
                        • Nov 2006
                        • 26513

                        #26
                        ooooook, cmq se ritenete opportuno metterli evidenti a tutti gli utenti "là" c'è posto XD
                        e speriamo in bene
                        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                        In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                        Commenta

                        • Jacob
                          Utente registrato
                          • Jul 2010
                          • 84649

                          #27
                          vabbe, io oggi non so a chi darlo quindi per i tapiri passo
                          "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                          Commenta

                          • steph90
                            Utente registrato
                            • Jul 2010
                            • 1485

                            #28
                            Originariamente postato da fyve21 View Post
                            tapiro a lilith che mette troppe volte in mezzo taylor anche quando centra poco e niente.
                            Quoto...tapiro a Lilith!

                            Commenta

                            • Vaniglia
                              Supermoderatore
                              • Nov 2005
                              • 135312

                              #29
                              Tapiro ad Adri che mette degli rumor assurdi, per me seli inventa. :P

                              Commenta

                              • Vaniglia
                                Supermoderatore
                                • Nov 2005
                                • 135312

                                #30
                                discussione posta in rilievo

                                Commenta

                                Working...
                                X