Castle

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • tittina
    Utente registrato
    • Jul 2007
    • 80022

    Castle

    chi segue castle? e soprattutto chi lo ha visto ieri sera?

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
  • Lynette
    Utente registrato
    • Oct 2008
    • 43691

    #2
    Originariamente postato da tittina View Post
    chi segue castle? e soprattutto chi lo ha visto ieri sera?
    Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La scena che mi è piaciuta???
    Lui entra in casa, lei gli apre la camicia all'altezza dei gomiti e lo spinge sul letto....
    aaahahahaaaaaaaaaaaaaahh il mio sogno....

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80022

      #3
      purtroppo mi ha telefonato il mio zito e non ho visto bene il finale!
      alla fine è stato il suo "amico" ad ammazzare quello? e com'è finita fra castle e l'attrice?

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • Lynette
        Utente registrato
        • Oct 2008
        • 43691

        #4
        Originariamente postato da tittina View Post
        purtroppo mi ha telefonato il mio zito e non ho visto bene il finale!
        alla fine è stato il suo "amico" ad ammazzare quello? e com'è finita fra castle e l'attrice?
        Si,perchè,poveraccio...sarebbe stato liquidato senza troppi scrupoli dopo una carriera trentennale;
        e così gli ha offerto da bere il succo con l'aceto (che cosa geniale...)
        L'attrice ha ammesso che effettivamente voleva il posto (è andata a salutarlo a casa) però ha ammesso che NON ha finto sempre....
        cmq Becket era gelosa verde....anche sa fa finta....

        Commenta

        • tittina
          Utente registrato
          • Jul 2007
          • 80022

          #5
          e ci credo che non fingeva, castle è troppo figo! pure io mi sto scocciando di becket, non vedo l'ora che si mettano insieme!

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta

          • Lynette
            Utente registrato
            • Oct 2008
            • 43691

            #6
            Originariamente postato da tittina View Post
            e ci credo che non fingeva, castle è troppo figo! pure io mi sto scocciando di becket, non vedo l'ora che si mettano insieme!
            Lui ha un fascino tutto suo...
            se nn fosse per lui,manco lo guarderei:lei mi sta sul razzo...
            la trovo insignificante e troppo fredda

            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 80022

              #7
              io la trovo parente alla lontana di brooke, tutti a sua disposizione, si ingelosice se lui si vede con un'altra, ma allora perchè non glielo dice che lo ama?

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • Lynette
                Utente registrato
                • Oct 2008
                • 43691

                #8
                Originariamente postato da tittina View Post
                io la trovo parente alla lontana di brooke, tutti a sua disposizione, si ingelosice se lui si vede con un'altra, ma allora perchè non glielo dice che lo ama?
                perchè non vuole farsi coinvolgere e turbare il clima professionale;
                ma essenzialmente perchè è iper-controllata e le persone così mi rompono,quando si nascondono,cammuffano i sentimenti,si frenano e si privano di vivere qualcosa che alla fine è bella in nome dell'autocontrollo;ecco perchè mi sta antipatica; non si lascia andare ma un effetti lo vuole ( e ti credo..)
                Che poi la vita è breve...l'attimo bisogna coglierlo!!

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022

                  #9
                  gente, chi sta seguendo la quinta stagione di castle????????

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • Vaniglia
                    Supermoderatore
                    • Nov 2005
                    • 135311

                    #10
                    io ovviamente!

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80022

                      #11
                      io lo adoro sempre di più, adoro quella coppia, adoro kate, è uno dei personaggi femminili dei telefilm che adoro in ogni suo aspetto (ancora di più di JJ). castle poi è bello, accattivante, figo ma non troppo, ha pure la pancetta,è ironico, spiritoso, divertente, adoro come ama beckett. l'ultima puntata è stata spettacolare quando lui era sospettato di omicidio. insomma è uno dei migliori telefilm che esistano
                      p.s.: vedere come si è ridotta la povera darla è deprimente

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • Vaniglia
                        Supermoderatore
                        • Nov 2005
                        • 135311

                        #12
                        non avevo neanche notato che era lei.

                        cmq sì, titti, ti quoto in tutto. bellissima coppia, lo dicevo stamattina a mio marito. lui ipotizzava una mancanza di fiducia che potesse scaturire da questo fatto e che avrebbe un attimo ridato verve alla suspence di loro due, io gli ho detto che secondo me non era necessario perchè incredibilmente i due continuano a reggere magistralmente la scena, sono stupendamente assortiti.

                        Commenta

                        • tittina
                          Utente registrato
                          • Jul 2007
                          • 80022

                          #13
                          anche io a un certo punto temevo che kate dubitasse du lui (quando si è andata a sfogare da quella delle autopsie) e invece no, anzi lo ha pure raggiunto in biblioteca

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta

                          • Vaniglia
                            Supermoderatore
                            • Nov 2005
                            • 135311

                            #14
                            Originariamente postato da tittina View Post
                            anche io a un certo punto temevo che kate dubitasse du lui (quando si è andata a sfogare da quella delle autopsie) e invece no, anzi lo ha pure raggiunto in biblioteca
                            stavo per svenire di gioia in quel momento

                            Commenta

                            • tittina
                              Utente registrato
                              • Jul 2007
                              • 80022

                              #15
                              io svengo di gioia quando vedo castle senza camicia

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              Working...
                              X