Kiss Me Licia

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    #16
    erano proprio stupende le canzoni dei Beehive
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    Commenta

    • Alyssa
      Utente registrato
      • Jun 2007
      • 1412

      #17
      Originariamente postato da emanuele View Post
      erano proprio stupende le canzoni dei Beehive
      Quoto! Questa è la mia preferita:

      Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
      Tom Stoppard

      Commenta

      • Alyssa
        Utente registrato
        • Jun 2007
        • 1412

        #18
        E del cartone adoravo anche Freeway, Lonely Boy e Fire. Invece del telefilm adoravo Mio dolce amore, Con la primavera nel cuore, Scende la sera, Semplice semplice e Cosa c'è.



        Beehive - Con la primavera nel cuore - YouTube
        Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
        Tom Stoppard

        Commenta

        • Alyssa
          Utente registrato
          • Jun 2007
          • 1412

          #19
          E comunque a rendere stupende le canzoni dei Bee Hive per me era Enzo Draghi, le avesse cantate un altro non sarebbe stata la stessa cosa!
          Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
          Tom Stoppard

          Commenta

          • Sheila Carter
            Utente registrato
            • Jul 2008
            • 20108

            #20
            Sono d'accordo.Infatti sono bellissime anche le canzoni maschili di Ciao Sabrina, altro anime più recente e meno noto ambientato sempre nel mondo della musica.
            Eccone una (Blue moon):
            Ultima modifica di Sheila Carter; 24-07-2012, 14:42.
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

            Commenta

            • Steffy Forrester 85
              Utente registrato
              • Jul 2012
              • 145

              #21
              Anime stupendo e indimenticabile con canzoni davvero stupende, lo stanno ritrasmettendo su boing, lo so rivedendo con piacere anche se purtroppo censurato. Il manga mi piacerebbe leggerlo.

              Commenta

              • Sheila Carter
                Utente registrato
                • Jul 2008
                • 20108

                #22
                A che ora lo stanno ritrasmettendo???
                Anch'io vorrei leggere il manga, ma esiste?
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                Commenta

                • Steffy Forrester 85
                  Utente registrato
                  • Jul 2012
                  • 145

                  #23
                  Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                  A che ora lo stanno ritrasmettendo???
                  Anch'io vorrei leggere il manga, ma esiste?
                  Sheila lo stanno trasmettendo alle 23 su boing. Il manga esiste, devo solo fare dindini per prendermelo.

                  Commenta

                  • Sheila Carter
                    Utente registrato
                    • Jul 2008
                    • 20108

                    #24
                    Ahahah, ma sì, stiamo parlando di Kiss me Licia, allora lo sapevo!
                    Scusami, guardando il video con Ciao Sabrina che io stessa avevo messo mi sono confusa perché ho postato in fretta!!!
                    Ho letto il manga di Licia, e sinceramente l'ho trovato alquanto deludente rispetto all'anime, odio il Mirko cartaceo!!!Perciò ti consiglierei di impiegare i dindini in spese migliori.Se vuoi consigli chiedi pure, magari in pm o in topic a parte, perché sono stata felice di constatare che a quanto pare condividiamo (oltre all'odio per le Loganacce, of course) anche la passione per manga ed anime!
                    Se vuoi ulteriori delucidazioni sul manga di Licia posso dirti tutto qui invece.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                    Commenta

                    • Steffy Forrester 85
                      Utente registrato
                      • Jul 2012
                      • 145

                      #25
                      Com'è il Mirko cartaceo? Mi piace nell'anime...che fa? Si comporta male?

                      Commenta

                      • Sheila Carter
                        Utente registrato
                        • Jul 2008
                        • 20108

                        #26
                        E' molto meno dolce che nell'anime... A me è parso anche un pò rozzo, tant'è vero che una sera in cui Licia rincasa tardi al Mambo e lui, che l'aveva aspettata insieme a Marrabbio, le molla uno schiaffone appena mette piede dentro, senza nemmeno permetterle di spiegarsi! E nemmeno perché era in ansia per lei e temeva che le fosse successo qualcosa, ma perché credeva che lei l'avesse tradita con Ryotaro, un ragazzo che lavora al Mambo (è un personaggio che si vede anche nell'anime, però solo in una scena: hai presente il cantante coi capelli blu con cui Licia finge di tradirlo nell'anime? ed infatti anche il Ryotaro cartaceo oltre a lavorare al Mambo fa musica rock ed è il leader del suo gruppo) e che è pure simpatico a Marrabbio!!!
                        In compenso nel manga Licia e Mirko consumano...
                        Abbasso Brokka ed Hoppa
                        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                        Commenta

                        • Steffy Forrester 85
                          Utente registrato
                          • Jul 2012
                          • 145

                          #27
                          Spero sia l'unico episodio in cui Mirko si comporta male, altrimenti mi cade

                          Commenta

                          • Sheila Carter
                            Utente registrato
                            • Jul 2008
                            • 20108

                            #28
                            Notiziona, i Bee hive sono tornati!!!
                            Abbasso Brokka ed Hoppa
                            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                            Commenta

                            Working...
                            X