Kiss Me Licia

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Lilith76
    Utente cazzona senza speranza
    • Oct 2005
    • 28594

    Kiss Me Licia

    E' da qualche giorno che mi sto rivedendo tutto l'anime....è davvero carino, Mirko è un figo pazzesco e Marrabbio e Giuliano so i mejo!!! sto giusto giusto vedendo l'episodio in cui Mirko arriva al Mambo per la prima volta e il pensiero di Marrabbio appena lo vede è " che razza di capelli, che s'è messo l'arcobaleno in testa??" ahahahahahahahah mi fa morire dal ridere quando minaccia di depilare tutti i beehive!!!ahahaha
    sigpic
    TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    #2
    un cartone stupendo come le musiche di Mirko
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #3
      Originariamente postato da emanuele View Post
      un cartone stupendo come le musiche di Mirko
      quotissimo..le ho anche postate sul forum una volta che nostalgia
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Lilith76
        Utente cazzona senza speranza
        • Oct 2005
        • 28594

        #4
        marrabbio rivolto a Satomi XD questo porta sempre fiori non siamo mica una colonia di api!
        sigpic
        TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
        Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
        5/8/2019 Finally Hope&Beth

        Commenta

        • Sheila Carter
          Utente registrato
          • Jul 2008
          • 20108

          #5
          Questa domenica a Domenica 5 sono andati i BeeHive della versione live!Pasquale Finicelli non è male come cantante, ma non c'è paragone con il doppiatore di Mirko del telefilm e dell'anime, Enzo Draghi!
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

          Commenta

          • Lilith76
            Utente cazzona senza speranza
            • Oct 2005
            • 28594

            #6
            enzo draghi canta solo le canzoni di mirko, il doppiatore è il mitico Ivo de palma.....cmq dai nn ho visto questo revival dei beehive!!!peccatoooo si trova su youtube??
            sigpic
            TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
            Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
            5/8/2019 Finally Hope&Beth

            Commenta

            • Alyssa
              Utente registrato
              • Jun 2007
              • 1412

              #7
              Uno dei miei anime preferiti, fatto benissimo (e la voce di Enzo Draghi è stupenda!).
              Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
              Tom Stoppard

              Commenta

              • emanuele
                Utente registrato
                • Mar 2007
                • 24620

                #8
                a me è piaciuto molto il film .. Cristina è stata proprio irripetibile .. la sua interpretazione come la voce eccezionale che ha sempre dato alle sigle dei migliori cartoni ha sempre dimostrato quanto sia speciale come persona
                sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                Commenta

                • Jacob
                  Utente registrato
                  • Jul 2010
                  • 84649

                  #9
                  infatti io ho preferito il telefilm con la D'Avena, il cartone non tanto
                  poi non ho capito perchè nella sigla Licia è bionda e nell'anime castana
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta

                  • emanuele
                    Utente registrato
                    • Mar 2007
                    • 24620

                    #10
                    ha una sensibilità Cristina davvero smisurata
                    interpreta Licia in modo magistrale

                    http://youtu.be/sXlii7gOT1U
                    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                    Commenta

                    • Sheila Carter
                      Utente registrato
                      • Jul 2008
                      • 20108

                      #11
                      A me la Licia interpretata da Cristina D'Avena pare troppo diversa dall'originale, dell'anime ma soprattutto quella del manga di Kaoru Tada...
                      Licia / Yaeko è una ragazza dolce, ma anche alquanto ingenua e pasticciona; nell'anime è un pò meno ingenua e pasticciona e questo ci può stare, nel manga era davvero esagerata!!!Ma la Licia della D'Avena è sdolcinata all'inverosimile e perfettina rendendosi in certi punti persino antipatica (v. ultima serie in cui canta, stravolgendo completamente lo spirito del gruppo dei Bee Hive)...
                      Abbasso Brokka ed Hoppa
                      Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                      Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                      Commenta

                      • emanuele
                        Utente registrato
                        • Mar 2007
                        • 24620

                        #12
                        io la trovo perfetta invece
                        sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                        Commenta

                        • fedesmart
                          Utente registrato
                          • Jul 2010
                          • 1036

                          #13
                          io ho letto il manga e vi assicuro che è strabello.
                          cristinaccia e gli altri sfigati sviliscono completamente tutto,non sanno recitare.
                          il mirko del manga è virile,fico e forte pasqualetto degrada tutto,è un mollaccione gne gne.

                          Commenta

                          • Sheila Carter
                            Utente registrato
                            • Jul 2008
                            • 20108

                            #14
                            Il manga mi ha davvero delusa, molto meglio l'anime!
                            Abbasso Brokka ed Hoppa
                            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                            Commenta

                            • Alyssa
                              Utente registrato
                              • Jun 2007
                              • 1412

                              #15
                              L'anime è assolutamente stupendo! Il manga non l'ho letto....per quanto riguarda i quattro telefilm, apprezzo ancora oggi molte delle canzoni (perché cantate dal bravissimo Enzo Draghi, e poi sono una fan anche di Cristina!)....da piccola adoravo anche quelli, col senno di poi dico che sono dei prodotti assolutamente scadenti, dalla trama, agli attori, alle scenografie (si vedeva chiaramente che era tutto finto!), ai costumi.....è uscita una cosa molto kitsch sconfinante nel trash (ma d'altronde che altro pretendere dall'Italia?).....e poi erano noiosissimi! Oggi non riuscirei a rivederli, a differenza dell'anime che mi emoziona sempre.
                              Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
                              Tom Stoppard

                              Commenta

                              Working...
                              X