La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tv comica - Scketch più spassosi

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito tv comica - Scketch più spassosi

da quando non c'è più la Mannino Zelig lo vedo solo quando appare quel tipo tostissimo che entra e esce col megafono .. DONNEE .. vorreste fare ma non potete un calendarioo .. nessun problema .. arrivo io e vi sbatacchio al muro ..

e poi per intero quasi tutti i scketch di Saturday Night .. specialmente le scene con le coatte in spiaggia .. troppo spassose ..
    Ultima modifica di emanuele; 11-09-2013 alle 11:02
    una donna così cade sempre in piedi

Predefinito

e sono più bella anche di Aynette .. ? ma certo sei bellissima .. e-jaoo.. è BEllaa è proprio BONAA .. ammazza Aynette fija mia .. ti và di mangiare un pò di pesce .. che PORCOO .. quante volte hai detto a me che volevi andare a mangiare un pò di pescee ..e QUINDI sarei IO la seconda scelta .. siccome lei non ti ci stà ci provi con me .. sai cosa ti dico con me rimani proprio a BOCCA ASCIUTTA CAPITO .. belle a me non m'interessa .. latte o cioccolato basta che si tromba qua .. che figuraa ...
    Ultima modifica di emanuele; 11-09-2013 alle 11:01

Utente registrato L'avatar di easyt83

Predefinito

io forse sarò più classica: un attimo e sono subito da lei....(i soliti idioti)
    loris batacchi, capoufficio pacchi! blablabla...il baciamano (fantozzi subisce ancora)
    mamma mia ce ne sono talmente tanti e non me ne viene in mente manco uno....

"Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
    Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Utente registrato L'avatar di easyt83

Predefinito

tu non riconosci la fuffa dal teatro...vai a prendere il sole sui binari del treno...vai a giocare a pallone in autostrada....vai a dar da mangiare alle tigri...(raul cremona the best!)

"Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
    Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

Predefinito

Predefinito

daje così Chicco !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati