tv comica - Scketch più spassosi

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    tv comica - Scketch più spassosi

    da quando non c'è più la Mannino Zelig lo vedo solo quando appare quel tipo tostissimo che entra e esce col megafono .. DONNEE .. vorreste fare ma non potete un calendarioo .. nessun problema .. arrivo io e vi sbatacchio al muro ..

    e poi per intero quasi tutti i scketch di Saturday Night .. specialmente le scene con le coatte in spiaggia .. troppo spassose ..
    Ultima modifica di emanuele; 11-09-2013, 10:02.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi
  • emanuele
    Utente registrato
    • Mar 2007
    • 24620

    #2
    e sono più bella anche di Aynette .. ? ma certo sei bellissima .. e-jaoo.. è BEllaa è proprio BONAA .. ammazza Aynette fija mia .. ti và di mangiare un pò di pesce .. che PORCOO .. quante volte hai detto a me che volevi andare a mangiare un pò di pescee ..e QUINDI sarei IO la seconda scelta .. siccome lei non ti ci stà ci provi con me .. sai cosa ti dico con me rimani proprio a BOCCA ASCIUTTA CAPITO .. belle a me non m'interessa .. latte o cioccolato basta che si tromba qua .. che figuraa ...
    Ultima modifica di emanuele; 11-09-2013, 10:01.
    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

    Commenta

    • emanuele
      Utente registrato
      • Mar 2007
      • 24620

      #3
      YouTube - Checco Zalone - Baciami Ancora - inedito
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta

      • easyt83
        Utente registrato
        • May 2009
        • 1014

        #4
        io forse sarò più classica: un attimo e sono subito da lei....(i soliti idioti)
        loris batacchi, capoufficio pacchi! blablabla...il baciamano (fantozzi subisce ancora)
        mamma mia ce ne sono talmente tanti e non me ne viene in mente manco uno....
        sigpic
        "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
        Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

        Commenta

        • easyt83
          Utente registrato
          • May 2009
          • 1014

          #5
          tu non riconosci la fuffa dal teatro...vai a prendere il sole sui binari del treno...vai a giocare a pallone in autostrada....vai a dar da mangiare alle tigri...(raul cremona the best!)
          sigpic
          "Se tu parlerai con gli animali, loro parleranno con te e vi conoscerete. Se tu non parlerai con loro, non li conoscerai e ciò che non si conosce si teme e ciò che si teme si distrugge."
          Stop alla vivisezione - Stop agli esperimenti e a qualsiasi altra forma di maltrattamento agli animali!!

          Commenta

          • emanuele
            Utente registrato
            • Mar 2007
            • 24620

            #6
            sigpicuna donna così cade sempre in piedi

            Commenta

            • emanuele
              Utente registrato
              • Mar 2007
              • 24620

              #7
              daje così Chicco !!
              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

              Commenta

              Working...
              X