La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 264

Discussione: Laura Pausini

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Io invece preferisco proprio da Resta in ascolto in poi.... C'è un grande cambiamento, più rock, e mi piace... Certo anche la prima parte è bella... From the inside purtroppo non ha avuto il successo che merivata!
    Ahaha Simoooooo la Pausini rock? ....?
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    Torna l'11 dell'11 del 2011 vero? non è che potrebbe posticipare al 21 del 12 del 2012 ?....... Ma perchè fa ancora cd ?...

Amber è la prima cantante italiana... ha vinto tantissimi premi ed è famosa in tutto il mondo... A te può anche non piacere, ma devi ammettere che è una grande, come Madonna per dirti un nome...
    E di album ne farà sempre!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmi Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente no: ero stato ad un suo concerto qualche anno fa (credo nel 2005) e mi era piaciuta molto (beh, non che fossi rimasto stupito dalla sua bravura dal vivo ), ma, come sai, preferisco il suo repertorio fino a "From the Inside" compreso.

... ma no, non sono un suo fan come Simone, ma posso assicurarti che un suo concerto è tutto fuorché angosciante: lei è molto solare e il suo pubblico è festoso (i suoi fan sono davvero calorosi).
    Tutti i fans sono calorosi,altrimenti non sarebbero fans..
    I fans più calorosi sono quasi sempre in altri generi..
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Predefinito

Amber è la prima cantante italiana... ha vinto tantissimi premi ed è famosa in tutto il mondo... A te può anche non piacere, ma devi ammettere che è una grande, come Madonna per dirti un nome...
    E di album ne farà sempre!!
    No,mi spiace ma non è la prima cantante italiana. Una grande cantante non lo è solo perchè ha venduto tanti cd,anzi spesso io lo trovo un fattore negativo.
    I più grandi cantanti,le più grandi band spesso hanno venduto pochi cd e restano nell'underground..E ritengo molto migliore di lei Elisa,Giorgia,la Mannoia.Cantanti eccezionali,eclettiche,che possono cantare qualsiasi cosa.
    Per favore Simo,non paragoniamo la Pausini a Madonna....

Ps:no,non è famosa in tutto il mondo,se vai in Germania non la conosce nessuno,come anche nei paesi nordici o in quelli dell'Est.. Fidati. E' molto più famoso,per dire,Tiziano Ferro e Fantozzi dico sul serio.
    Solo in Sudamerica e in Spagna è un po' più famosa.

Predefinito

Ahaha Simoooooo la Pausini rock? ....?
    Amber ma sei mai stata ad un suo concerto?? Hai ascoltato tutte le sue canzoni??? Ovviamente no.. e di conseguenza non conosci...

Predefinito

No,mi spiace ma non è la prima cantante italiana. Una grande cantante non lo è solo perchè ha venduto tanti cd,anzi spesso io lo trovo un fattore negativo.
    I più grandi cantanti,le più grandi band spesso hanno venduto pochi cd e restano nell'underground..E ritengo molto migliore di lei Elisa,Giorgia,la Mannoia.Cantanti eccezionali,eclettiche,che possono cantare qualsiasi cosa.
    Per favore Simo,non paragoniamo la Pausini a Madonna....

Ps:no,non è famosa in tutto il mondo,se vai in Germania non la conosce nessuno,come anche nei paesi nordici o in quelli dell'Est.. Fidati. E' molto più famoso,per dire,Tiziano Ferro e Fantozzi dico sul serio.
    Solo in Sudamerica e in Spagna è un po' più famosa.
    Amber io appartengo al suo fanclub e ti assicuro che ci sono tedeschi, finlandesi, svedesi...

Tiziano Ferro sta conquistando lo stesso pubblico di Laura... la segue in un certo senso.. lo ha detto lui stesso!

Il paragone con Madonna c'è eccome... dato che la stessa Madonna ha contattato Laura per chiederle di cantare una sua canzone, e non credo che Madonna si sarebbe abbassata a chiederlo ad una Giorgia qualsiasi... Certo Madonna è sul mercato da molti più anni... per vecchiaia ovviamente!

In sud america e Spagna non è un pò famosa... è semplicemente una star, come dovrebbe essere cosiderata anche in Italia, dove al momento è la prima e non sono io a dirlo, ma i fatti, anche se si sa che gli italiani, e non solo nel canto, preferiscono sempre gli stranieri. E poi ti ricordo che Laura è completamente versatile... aggiornarsi please!

E ti ricordo che ha vinto 4 grammy, e in Italia solo Modugno ne vinse 1... non credo sia roba da poco

Ma perchè devi sempre polemizzarmi su Laura?? Che ti ha fatto di male??
    Ultima modifica di Simone 22; 13-03-2011 alle 18:10

Utente registrato L'avatar di Alex Moore

Predefinito

Tutti i fans sono calorosi,altrimenti non sarebbero fans..
    I fans più calorosi sono quasi sempre in altri generi..
    Hai ragione, se no, effettivamente, che razza di fan sarebbero?...
    Come scrivevo il mio genere di musica è prettamente pop e straniero (), ma l'affetto e l'entusiasmo che ho visto i suoi fan riservarle era notevole rispetto a quello che ho riscontrato per altri cantanti.
    Ultima modifica di Alex Moore; 13-03-2011 alle 19:46
    ​​​​What doesn't kill u makes u stronger

Utente registrato L'avatar di ludo

Predefinito

Amber io appartengo al suo fanclub e ti assicuro che ci sono tedeschi, finlandesi, svedesi...

Tiziano Ferro sta conquistando lo stesso pubblico di Laura... la segue in un certo senso.. lo ha detto lui stesso!

Il paragone con Madonna c'è eccome... dato che la stessa Madonna ha contattato Laura per chiederle di cantare una sua canzone, e non credo che Madonna si sarebbe abbassata a chiederlo ad una Giorgia qualsiasi... Certo Madonna è sul mercato da molti più anni... per vecchiaia ovviamente!

In sud america e Spagna non è un pò famosa... è semplicemente una star, come dovrebbe essere cosiderata anche in Italia, dove al momento è la prima e non sono io a dirlo, ma i fatti, anche se si sa che gli italiani, e non solo nel canto, preferiscono sempre gli stranieri. E poi ti ricordo che Laura è completamente versatile... aggiornarsi please!

E ti ricordo che ha vinto 4 grammy, e in Italia solo Modugno ne vinse 1... non credo sia roba da poco

Ma perchè devi sempre polemizzarmi su Laura?? Che ti ha fatto di male??

concordo in tutto laura è una grande,è ora di finirla con la solfa che i cantanti che vendono poco fanno musica di livello e quelli che vendono no....tutti pubblicano per vendere altrimenti si limiterebbero a cantare nei pub...........madonna è un'icona per carità ma di certo non ha doti canore eccelse è stata brava a saper vendere la sua immagine

Predefinito

Io non vedo l'ora che esca il nuovo singolo... e nel frattempo ascolto continuamente tutte le sue canzoni, in tutte le lingue in cui le ha cantate e in tutte le versioni disponibili, sopratutto i live rock... ovviamente adoro "Bellissimo così" e "Il tuo nome in maiuscolo"
    Ultima modifica di Simone 22; 06-07-2011 alle 15:08

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Ma non stava in pausa di riflessione, quest'anno?
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Ma non stava in pausa di riflessione, quest'anno?
    i due anni sono quasi finiti... precisamente l' 11/11/11 uscirà il nuovo album, preceduto dal nuovo singolo!!

Predefinito

Ah già, l'avevo pure letto tempo fa, che rimbEambita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Ah già, l'avevo pure letto tempo fa, che rimbEambita.

Predefinito

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - ''Dentro le tue tasche, ovunque andrai'', citava il ritornello del celebre brano 'Un'emergenza d'amore' di Laura Pausini. E da oggi e' possibile: collegandosi all'App Store si puo' acquistare 1,59 euro, iLaura, una nuovissima applicazione ufficiale per iPhone e iPad che permette di interagire con il mondo della Pausini che sul web ha davvero un vero e proprio popolo di fan: piu' di 900.000 su Facebook, 42.000 su Myspace, piu' di 250.000 followers su Twitter, oltre 40.000 iscritti al Fan club.

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Dentro le sue..di tasche

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •