Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Commenti alle puntate - 17ª stagione

    Siccome la quinta stagione si concluderà tra stasera e domani e sempre domani si aprirà la sesta, apri il nuovo topic.
    Domani sera quindi comincerà ufficialmente la sesta stagione che vedrà tornare l'italo-tedesco Lorenzo Patanè nel ruolo di protagonista sempre nei panni di Robert Saalfeld. Accanto a lui, ci sarà Eva Krendlinger (interpretata dalla bravissima Uta Kargel). Sin da subito vedrò come il destino dei due sarà legato alle storie passate. In particolare, ci sarà un evento drammatico che sconvolgerà gli spettatori e che sarà il primo step di un lunghissimo percorso per la storia d'amore che nascerà (dopo un bel po' di tempo) tra i due.

    Lorenzo Patanè domani alle 12.00 sarà ospite della trasmissione Melaverde, condotta da Edoardo Raspelli.
    Alcune anticipazioni della sua participazione
    Mela Verde - Robert in visita a Melaverde - Video Mediaset
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2
    Con il ritorno di Lorenzo Patanè al via la sesta serie

    In onda in Italia dal giugno 2006, stagione dopo stagione "Tempesta d'amore", la soap tedesca in onda su Retequattro che racconta amori litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, diventando un fenomeno nel panorama televisivo italiano.
    Ora, dopo cinque stagioni, le quattro storie d'amore che hanno fatto sognare gli appassionati della soap, si arricchiscono di nuovi protagonisti.
    Nella sesta serie è centrale il ritorno di Lorenzo Patane' che, nel ruolo di Robert, torna al Furstenhof, dove la moglie Miriam muore dando alla luce la loro piccola Valentina.
    Il sensibile cuoco è sconvolto dal dolore. Ricominciare non è facile, ma sulla sua strada incontra Eva (Uta Garkel), la dolce baby sitter della neonata Valentina.
    Nella soap hanno spazio anche nuovi personaggi: Markus (Tobas Duhr), ex fidanzato di Eva, e suo fratello, Jacob (Andreas Thiele); Gotz (Andreas Borgherding), che si allea con la perfida Barbara per danneggiare Robert e Valentina.
    Robert, intanto, si innamora anche di Lena (Johanna Bonninghaus) figliastra di un losco avvocato...

    Parlano i protagonisti
    QuiMediaset - Parlano i protagonisti di Tempesta d'amore - Video Mediaset
    Fonte: Ufficio Stampa Mediaset
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 79993

      #3
      cioègià non mi andava giù che si innamora di eva ma ora si innamora anche di un'altraalla faccia del dolore!!!! ha un modo molto broccolesco di affrontarlo!

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 79993

        #4
        no no no no, non mi piace, è come s*******re la storia di miriam e robert, non è possibile, negano un'intera serie così!! cioè non una ma due! non ho parole

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #5
          Originariamente postato da tittina View Post
          cioègià non mi andava giù che si innamora di eva ma ora si innamora anche di un'altraalla faccia del dolore!!!! ha un modo molto broccolesco di affrontarlo!
          hanno scritto male comunque perchè lui in realtà non si innamora proprio di lei...anzi...è lei che si innamora di lui dopo che * la salva dal marito violento *
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • tittina
            Utente registrato
            • Jul 2007
            • 79993

            #6
            aaaaaaah!
            cmq la stessa cosa, non mi piace lo stesso, capisco rifarsi una vita ma così è troppo presto, succederà tutto nel giro di qualche mese!

            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              cmq nel secondo video si vede anche * markus *
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • tittina
                Utente registrato
                • Jul 2007
                • 79993

                #8
                quanto odio la pubblicità pure nei video ora!

                oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #9
                  Originariamente postato da tittina View Post
                  aaaaaaah!
                  cmq la stessa cosa, non mi piace lo stesso, capisco rifarsi una vita ma così è troppo presto, succederà tutto nel giro di qualche mese!
                  è pur sempre una soap
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • tittina
                    Utente registrato
                    • Jul 2007
                    • 79993

                    #10
                    si ma per le persone romantiche è un colpo al cuore

                    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 79993

                      #11
                      oddio ho visto un mostro :O
                      ti giuro, appena ho visto jacob all'improvviso un colpo mi è preso! è un dentone!

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • tittina
                        Utente registrato
                        • Jul 2007
                        • 79993

                        #12
                        carino markus

                        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #13
                          allora tu tiferai sicuramente per rosalie e michael che tra l'altro funzionano molto bene come coppia secondo me
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • tittina
                            Utente registrato
                            • Jul 2007
                            • 79993

                            #14
                            si ma già da ora mi piacciono tanto, solo che non so perchè ma tempesta si è un pò ammosciata per me, una volta mi piaceva di più, sarà che ogni volta mi perdo mezzo episodio per andare a cena e appena torno nella mia stanza trovo la pubblicità!

                            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                            Commenta

                            • grey21
                              Utente registrato
                              • May 2009
                              • 64316

                              #15
                              Originariamente postato da tittina View Post
                              carino markus
                              anche a me piace ..
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                              Commenta

                              Working...
                              X