Commenti alle puntate - 17ª stagione

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Invece non ho ben capito cosa hanno in mente per la 13ª stagione... Ci saranno due protagoniste! Mi sa che ci sarà un revival della storyline della sesta stagione. Ella e Rebecca due amiche che non si possono più vedere perché una ha fregato l'ex all'altra....e che si innamorano entrambe di William....
    spunterà anche l'ex al 100%.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80022

      abbastanza indifferente, però non capisco nei vari forum perchè viene sempre criticato e accusato di essere troppo geloso e isterico quando mi pare ne abbia tutte le ragioni. stessa cosa vale per oskar, anche lui accusato di essere troppo geloso quando la colpa di tutto è di quella infamona (perchè è diventata tale) di tina

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        Originariamente postato da tittina View Post
        abbastanza indifferente, però non capisco nei vari forum perchè viene sempre criticato e accusato di essere troppo geloso e isterico quando mi pare ne abbia tutte le ragioni. stessa cosa vale per oskar, anche lui accusato di essere troppo geloso quando la colpa di tutto è di quella infamona (perchè è diventata tale) di tina
        a me piacciono sia william che adrian

        ho letto che * tina scoprirà di essere incinta di david *
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • tittina
          Utente registrato
          • Jul 2007
          • 80022

          Originariamente postato da grey21 View Post
          a me piacciono sia william che adrian

          ho letto che * tina scoprirà di essere incinta di david *
          fisicamente adrian mi fa impazzire, anzi con l'andare degli anni i protagonisti migliorano sempre di più. se penso che una volta mi piaceva quello che stava con sandra william invece, avendo gli occhi chiari, non mi piace tanto, infatti per l'anno prossim rimarrò a bocca asciutta. però ho letto che deve arrivare un nipote di charlotte che è abbastanza figo pure lui
          quanto a tina l'hanno rovinata e stravolta. anzi farà una cosa ancora più infame che farà uscire di scena david

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            si, arriva un fratello di charlotte piuttosto anziano...con un figlio (cattivo) e un nipote (buono?) i quali non sono niente male
            Ultima modifica di grey21; 03-06-2017, 20:04.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 80022

              a me piace il cattivo tanto per cambiare

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • tittina
                Utente registrato
                • Jul 2007
                • 80022


                oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022


                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • grey21
                    Utente registrato
                    • May 2009
                    • 64316

                    bono
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                    Commenta

                    • grey21
                      Utente registrato
                      • May 2009
                      • 64316

                      Per stasera tapirone a Tina...talmente sconvolta dall'incarcerazione/scarcerazione dei suoi pretendenti che non perde occasione per saltare da uno all'altro.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        cmq sì, Adrian è bono... quando ieri nel sonno ha detto il nome di clara senza sapere che lei era lì

                        Desirèe ha gran classe e che vipera con william! Non si possono vedere.

                        Interessante il rapporto che c'è con la madre, tutta preoccupata che venga fuori il suo coinvolgimento nell'incidente di Adrian, ma anche col fratello.

                        Intanto vediamo se Charlotte conferma di essere una babbiona e si farà fregare le quote dell'albergo.
                        Ultima modifica di grey21; 03-06-2017, 22:06.
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • tittina
                          Utente registrato
                          • Jul 2007
                          • 80022

                          desirèe la amo

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta

                          • grey21
                            Utente registrato
                            • May 2009
                            • 64316

                            Adoro questa stagione. Forse una delle più belle degli ultimi anni.
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta

                            • grey21
                              Utente registrato
                              • May 2009
                              • 64316

                              Qualcuno segue ancora la soap?
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                              Commenta

                              • grey21
                                Utente registrato
                                • May 2009
                                • 64316

                                Oggi sono tornato a seguirla. Mi sa che sono arrivato quasi alla fine della stagione perché i protagonisti erano tutti felici e contenti e il cattivone del padre di lui ha pure aiutato lei a prendere la birreria. Il nipote che gliel'ha ceduta...non ho ben capito se ha trescato con Franzi.

                                Poi ho rivisto Rosalie...che rosicava per Michael e a colloquio con Hildegard.
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                                Commenta

                                Working...
                                X